...ciauz bella gente...")

Wed Jun 06 21:39:21 CEST 2007

Wed Jun 06 21:39:21 CEST 2007 LiRiN
Salve a ttutti..m presento sn la morosa d quel scimmione d S_Gus...è da un pò k gioko,xò sn ankora niubba e ne ho d strada da fare...saluto le altre new entry femminili e v kiedo un aiutino a diventare più brava :) ..avrò bisogno d aiuto(ste è un pessimo maestro :D )grazie a tt e spero k m accogliere con voi...!!!
Wed Jun 06 21:41:50 CEST 2007 NuxiL
Benvenuta. Se un po' di tempo fa mi avessero detto che un gioco nel quale vai in giro a sparare a ragni giganti che fanno le uova fosse pieno di ragazze non ci avrei creduto.. e invece.. XD Vabbè, pregiudizi maschilisti. Probabilmente sei più brava di me XD
Wed Jun 06 21:47:42 CEST 2007 Ste_Gus
ciao piccola ^^ ebbene si, purtroppo annuncio la mia probabile dipartita da trem: ora sn sorvegliato pure qui!! Mi potete dire un gioco carino e che nessuna donna giocherà mai? (occhio che la tona voleva giocare a doom3...) vabbè, mondo crudele :cry: :cry: :cry: dai zompalà xD
Wed Jun 06 21:56:50 CEST 2007 White [ITA]
Benvenuta e leggiti il manuale e ste un gioco ci sarebbe !!!! penso che nn ci giocherà mai!!!! BREED is the game
Wed Jun 06 22:09:41 CEST 2007 trutlee
ciao!! (mi sa' che gli unici che hanno breed sono gli letti) :lol:
Wed Jun 06 22:25:09 CEST 2007 Slux
:shock: omg l'invasione delle ragazze! hehe che non farebbero per tenerci sotto controllo :roll: benvenuta!
Wed Jun 06 22:27:51 CEST 2007 Kairy
ciao Lirin..e così un'altra morosa..di stelvio giusto??bene bene..benvenuta.. :D :wink: samu mi dice ke sei molto brava ai videogioki..batti anke loro..ihih..brava.. :D
Wed Jun 06 22:44:20 CEST 2007 Taker
Kairy
ciao Lirin..e così un'altra morosa..di stelvio giusto??bene bene..benvenuta.. :D :wink: samu mi dice ke sei molto brava ai videogioki..batti anke loro..ihih..brava.. :D
Erika, fprse hai capito il contrario, ho detto ke è una donna :twisted: :twisted: quindi non sa giocare ( tu fai eccezzione :*) cmq benvenuta antonella, ora puoi killarci in game, e nn buttarci sotto un treno, come provi a fare tutte le mattine :roll: :roll:
Wed Jun 06 22:50:26 CEST 2007 Jafar
Stelvio,prova con un videogioco di auto,principalmente uno dove lo scopo è parcheggiare :lol: :lol: Comunque benveniubba :D
Wed Jun 06 22:50:33 CEST 2007 Michi
omg... fra un poco apriranno il clan per sole donne! benvenuta!
Wed Jun 06 23:23:04 CEST 2007 Teo the best [Ita]
Michi
omg... fra un poco apriranno il clan per sole donne! benvenuta!
[Un po tanto ot] Si potrebbe chiamare "TOG" lascio indovinare a voi il significato!!![/Un po tanto ot] Benvenuta Tona!!!!tranqui qualcuno t aiuterà d certo!!
Thu Jun 07 00:59:55 CEST 2007 Canduz
eeeeeeeeeeee manca solo la mia ragazza!!!!! Benvenuta :) :) e divertiti!
Thu Jun 07 01:03:35 CEST 2007 gigio88[ITA]
benvenuta!!!! cmq per andare un poco ot, i controllati fin ora sono : io , stry, taker, stelvio , unplayednamer e penso basta............ poveri noi!! :(
Thu Jun 07 08:10:16 CEST 2007 Stryder
LiRiN
....(ste è un pessimo maestro :D )...
mi sa che tutte che tutte trovano il proprio ragazzo un pessimo maestro.... Cmq benvenuta!! stryder ps ponghina = Stryder's girlfriend :wink:
Thu Jun 07 10:39:59 CEST 2007 LUCA-86-ITA
Benvenuta! 8)
Thu Jun 07 15:34:42 CEST 2007 sword@[ITA]
no....no lei nooooooooooooo aiutttttto xkè anke tu qua... nooooooooooo [img:3936f7mi]http://spiro.fisica.unipd.it/Difisica/images/munch_scream_detail.jpg[/img:3936f7mi]erzo skerzo benveniubba!!!!!!!
Thu Jun 07 16:31:53 CEST 2007 LiRiN
....breed è?penso k lo proverò cmq ...anke se è d makkine...le adoro...anzi forse ne sò anke d più d ste...cmq grazie x avermi accolto(anke quello stolto d paolo :D )cmq samu nn può dire nulla..bisognerà vedere tra le due k è la più forte...posso essere tremenda se voglio...cmq m diverte un sacco stò gioco anke se a volte m si impallinano le dita..lol :D
Thu Jun 07 21:15:56 CEST 2007 Ste_Gus
Ok, sono decisamente, clamorosamente, devastantemente fregato. Please, se mi volete ancora in trem, rimediatemi (per favore :D ) qualche insulso ( :? :? :? :? :? ) e orripilante gioco d'amore... se gli installo una robaccia del genere sul pc sarò libero!! dai su, ri-benvenuta^^
Thu Jun 07 21:32:42 CEST 2007 Bibbi
Stelvio e col tuo amante kappolo senior come fai? Glielo dirai prima o poi? OOOOOOOOOOOoooooooooops :D :D :D Benveniubba! Chissà che grazie a te finalmente stelvio se ne vada dai =V= >_> :lol: :lol: :lol:
Fri Jun 08 17:36:31 CEST 2007 LiRiN
lo odiate cs tanto il mio piccolo furetto spelakkiato? :? dai nn è tanto cattivo...e neanke rompi bolle...tuttosommato è in ganba(anke se in fondo in fondo... :D )cmq complimenti a tt...v ho visto un pò giocare e spero d diventere presto brava cm voi..(sn abbastanza brava sl ad uccidere i dreck...sigh k tristezza...)cmq grazie d nuovo per il vostro caloroso e simpatico benvenuto...e ste anke se s tratta d un gioco d'amore x romperti i maroni farei d tt!!! :evil: :D
Fri Jun 08 18:01:56 CEST 2007 Bibbi
LiRiN
lo odiate cs tanto [size=200:3azm5yyy]il mio piccolo furetto spelakkiato[/size:3azm5yyy]?
Bene stelvio, ora in teamspeak ti chiamerò solo così
Fri Jun 08 18:03:20 CEST 2007 kappolo
:spy: Benvenuta :spy:
Fri Jun 08 18:11:24 CEST 2007 LiRiN
...no dai t prego Bibbi...ho proprio parlato con lui al telefono adesso e x "sbaglio" ho letto il tuo commento...ha deciso k doma 9 del 5 2007 la mia morte sopraggiungerà x mano d qlc(la sua)...nn posso fare a botte davanti a tt...se dopo lo batto fa una figura del cavolo e c rimane male!!!la sua mascolinità va a farsi friggere!!! :D please!!!se proprio vuoi kiamalo piccolo scimpanzè(xkè ricorda un pò un makako,quelli con il sederino d fuori hai presente?)arrapato :oops: ...ok dp questa posso dire addio a tt...è stato bello conoscervi è durato finkè e durato...lol
Fri Jun 08 18:14:49 CEST 2007 Bibbi
Nunu mi piace di più quello di prima. Tanti saluti :lol: :lol: :lol: :lol:
Fri Jun 08 18:17:15 CEST 2007 LiRiN
uffi :cry: ...va beh almeno cs se v rompe le scatole sapete cm fermarlo...e anke io se le rompe a me...cmq nn capiscola faccina(smile) d cappolo!!!va beh...grazie ankora x avermi accolta... :D
Fri Jun 08 18:18:53 CEST 2007 Bibbi
:D Comunque (chiedi a Paolo), se vuoi sentire una riproduzione fedelissima della risata di Stelvio, vieni su ts :lol: :lol: :lol: :lol:
Sat Jun 09 11:19:32 CEST 2007 ponghina
lol...un'altra donnina su tremolous!!! benvunuta e ci vediamo in game!!! ponghina
Sat Jun 09 12:21:48 CEST 2007 dax
huhu, benveniubbe girfriends. quindi un altro gus. ripiazzerà il nostro ex-gus [XD] ? sti gus non finiscono mai, ce n'è sempre pronto uno nuovo :D
Sat Jun 09 13:26:01 CEST 2007 Jafar
Bibbi
LiRiN
lo odiate cs tanto [size=200:20ob9iz6]il mio piccolo furetto spelakkiato[/size:20ob9iz6]?
Bene stelvio, ora in teamspeak ti chiamerò solo così
Stelvio verrà distrutto in teamspeak sisi Anche da me :lol:
Sun Jun 10 20:07:24 CEST 2007 LiRiN
la risata originale d ste paolo nn c'è l'ha...però la sento ogni giorno dal vivo...cmq volevo kidrvi quali sn le mappe nella quale c si allena meglio da umano e quali da alieno(voglio diventare più brava del mio furetto :D )cmq nn gioko tanto xkè ho paura d commettere errori e k così la gente m kikka :cry: (s dice così?in caso opposto scusatemi sn nuova...)allora volevo kiedervi quali possono essere i motivi per cui uno t può bannare...grazie x l'attenzione... :)
Sun Jun 10 21:00:02 CEST 2007 Bibbi
Se leggi il regolamento trovi tutte le risposte. OT Lo so che Paolo non ha la risata di Ste, infatti lo imito io ;) /OT
Mon Jun 11 20:25:42 CEST 2007 Arbiter
benvenuta!
Fri Jul 27 20:50:20 CEST 2007 ghostisback
:roll: emmmhhh ..... ecco.... :roll: forse nessuno se ne e' accorto.... :roll: ma siamo ormai circondati .... :roll: AIUTOOOOO anke qua noooooo xD skierzzzzzz Benvenubb !!!!