...ciauz bella gente...")
Wed Jun 06 21:39:21 CEST 2007
Wed Jun 06 21:39:21 CEST 2007 LiRiNSalve a ttutti..m presento sn la morosa d quel scimmione d S_Gus...è da un pò k gioko,xò sn ankora niubba e ne ho d strada da fare...saluto le altre new entry femminili e v kiedo un aiutino a diventare più brava

..avrò bisogno d aiuto(ste è un pessimo maestro

)grazie a tt e spero k m accogliere con voi...!!!
Wed Jun 06 21:41:50 CEST 2007 NuxiL
Benvenuta.
Se un po' di tempo fa mi avessero detto che un gioco nel quale vai in giro a sparare a ragni giganti che fanno le uova fosse pieno di ragazze non ci avrei creduto.. e invece.. XD
Vabbè, pregiudizi maschilisti. Probabilmente sei più brava di me XD
Wed Jun 06 21:47:42 CEST 2007 Ste_Gusciao piccola ^^
ebbene si, purtroppo annuncio la mia probabile dipartita da trem: ora sn sorvegliato pure qui!!
Mi potete dire un gioco carino e che nessuna donna giocherà mai? (occhio che la tona voleva giocare a doom3...)
vabbè, mondo crudele

dai zompalà xD
Wed Jun 06 21:56:50 CEST 2007 White [ITA]
Benvenuta e leggiti il manuale
e ste un gioco ci sarebbe !!!!
penso che nn ci giocherà mai!!!! BREED is the game
Wed Jun 06 22:09:41 CEST 2007 trutleeciao!!
(mi sa' che gli unici che hanno breed sono gli letti)

Wed Jun 06 22:25:09 CEST 2007 Slux
omg l'invasione delle ragazze! hehe che non farebbero per tenerci sotto controllo

benvenuta!
Wed Jun 06 22:27:51 CEST 2007 Kairyciao Lirin..e così un'altra morosa..di stelvio giusto??bene bene..benvenuta..

samu mi dice ke sei molto brava ai videogioki..batti anke loro..ihih..brava..

Wed Jun 06 22:44:20 CEST 2007 TakerKairy
ciao Lirin..e così un'altra morosa..di stelvio giusto??bene bene..benvenuta..

samu mi dice ke sei molto brava ai videogioki..batti anke loro..ihih..brava..

Erika, fprse hai capito il contrario, ho detto ke è una donna

quindi non sa giocare ( tu fai eccezzione :*) cmq benvenuta antonella, ora puoi killarci in game, e nn buttarci sotto un treno, come provi a fare tutte le mattine

Wed Jun 06 22:50:26 CEST 2007 JafarStelvio,prova con un videogioco di auto,principalmente uno dove lo scopo è parcheggiare

Comunque benveniubba

Wed Jun 06 22:50:33 CEST 2007 Michi
omg... fra un poco apriranno il clan per sole donne!
benvenuta!
Wed Jun 06 23:23:04 CEST 2007 Teo the best [Ita]Michi
omg... fra un poco apriranno il clan per sole donne!
benvenuta!
[Un po tanto ot] Si potrebbe chiamare "TOG" lascio indovinare a voi il significato!!![/Un po tanto ot]
Benvenuta Tona!!!!tranqui qualcuno t aiuterà d certo!!
Thu Jun 07 00:59:55 CEST 2007 Canduzeeeeeeeeeeee manca solo la mia ragazza!!!!!
Benvenuta

e divertiti!
Thu Jun 07 01:03:35 CEST 2007 gigio88[ITA]benvenuta!!!!
cmq per andare un poco ot, i controllati fin ora sono :
io , stry, taker, stelvio , unplayednamer e penso basta............
poveri noi!!

Thu Jun 07 08:10:16 CEST 2007 StryderLiRiN
....(ste è un pessimo maestro

)...
mi sa che tutte che tutte trovano il proprio ragazzo un pessimo maestro.... Cmq benvenuta!!
stryder
ps ponghina = Stryder's girlfriend

Thu Jun 07 10:39:59 CEST 2007 LUCA-86-ITABenvenuta!

Thu Jun 07 15:34:42 CEST 2007 sword@[ITA]
no....no lei nooooooooooooo
aiutttttto
xkè anke tu qua...
nooooooooooo
[img:3936f7mi]http://spiro.fisica.unipd.it/Difisica/images/munch_scream_detail.jpg[/img:3936f7mi]erzo
skerzo
benveniubba!!!!!!!
Thu Jun 07 16:31:53 CEST 2007 LiRiN....breed è?penso k lo proverò cmq ...anke se è d makkine...le adoro...anzi forse ne sò anke d più d ste...cmq grazie x avermi accolto(anke quello stolto d paolo

)cmq samu nn può dire nulla..bisognerà vedere tra le due k è la più forte...posso essere tremenda se voglio...cmq m diverte un sacco stò gioco anke se a volte m si impallinano le dita..lol

Fri Jun 08 17:36:31 CEST 2007 LiRiNlo odiate cs tanto il mio piccolo furetto spelakkiato?

dai nn è tanto cattivo...e neanke rompi bolle...tuttosommato è in ganba(anke se in fondo in fondo...

)cmq complimenti a tt...v ho visto un pò giocare e spero d diventere presto brava cm voi..(sn abbastanza brava sl ad uccidere i dreck...sigh k tristezza...)cmq grazie d nuovo per il vostro caloroso e simpatico benvenuto...e ste anke se s tratta d un gioco d'amore x romperti i maroni farei d tt!!!

Fri Jun 08 18:01:56 CEST 2007 BibbiLiRiN
lo odiate cs tanto [size=200:3azm5yyy]
il mio piccolo furetto spelakkiato[/size:3azm5yyy]?
Bene stelvio, ora in teamspeak ti chiamerò solo così
Fri Jun 08 18:03:20 CEST 2007 kappolo
Benvenuta

Fri Jun 08 18:11:24 CEST 2007 LiRiN...no dai t prego Bibbi...ho proprio parlato con lui al telefono adesso e x "sbaglio" ho letto il tuo commento...ha deciso k doma 9 del 5 2007 la mia morte sopraggiungerà x mano d qlc(la sua)...nn posso fare a botte davanti a tt...se dopo lo batto fa una figura del cavolo e c rimane male!!!la sua mascolinità va a farsi friggere!!!

please!!!se proprio vuoi kiamalo piccolo scimpanzè(xkè ricorda un pò un makako,quelli con il sederino d fuori hai presente?)arrapato

...ok dp questa posso dire addio a tt...è stato bello conoscervi è durato finkè e durato...lol
Fri Jun 08 18:17:15 CEST 2007 LiRiNuffi

...va beh almeno cs se v rompe le scatole sapete cm fermarlo...e anke io se le rompe a me...cmq nn capiscola faccina(smile) d cappolo!!!va beh...grazie ankora x avermi accolta...

Sat Jun 09 11:19:32 CEST 2007 ponghina
lol...un'altra donnina su tremolous!!!
benvunuta e ci vediamo in game!!!
ponghina
Sat Jun 09 12:21:48 CEST 2007 daxhuhu, benveniubbe girfriends.
quindi un altro gus. ripiazzerà il nostro ex-gus [XD] ?
sti gus non finiscono mai, ce n'è sempre pronto uno nuovo

Sat Jun 09 13:26:01 CEST 2007 JafarBibbi
LiRiN
lo odiate cs tanto [size=200:20ob9iz6]
il mio piccolo furetto spelakkiato[/size:20ob9iz6]?
Bene stelvio, ora in teamspeak ti chiamerò solo così
Stelvio verrà distrutto in teamspeak sisi
Anche da me

Sun Jun 10 20:07:24 CEST 2007 LiRiNla risata originale d ste paolo nn c'è l'ha...però la sento ogni giorno dal vivo...cmq volevo kidrvi quali sn le mappe nella quale c si allena meglio da umano e quali da alieno(voglio diventare più brava del mio furetto

)cmq nn gioko tanto xkè ho paura d commettere errori e k così la gente m kikka

(s dice così?in caso opposto scusatemi sn nuova...)allora volevo kiedervi quali possono essere i motivi per cui uno t può bannare...grazie x l'attenzione...

Sun Jun 10 21:00:02 CEST 2007 BibbiSe leggi il regolamento trovi tutte le risposte.
OT
Lo so che Paolo non ha la risata di Ste, infatti lo imito io

/OT
Mon Jun 11 20:25:42 CEST 2007 Arbiter
benvenuta!
Fri Jul 27 20:50:20 CEST 2007 ghostisback
emmmhhh ..... ecco....

forse nessuno se ne e' accorto....

ma siamo ormai circondati ....

AIUTOOOOO anke qua noooooo
xD skierzzzzzz
Benvenubb !!!!