Se qualche pazzo volesse arruolarmi...

Thu Jun 07 18:27:01 CEST 2007

Thu Jun 07 18:27:01 CEST 2007 NuxiL
... peggio per lui asD. Ma se volete farci un pensierino: Come builder non credo di essere male, le basi umane le faccio solitamente dietro qualche curva (in modo che non possono essere snipate), non troppo ,"compresse" (altrimenti una zampata di tyrant e va via tutto) ma in modo che ogni costruzione sia protetta da almeno 3 torrette. Il reattore preferibilmente vicino al muro. Le basi aliene le colloco solitamente in posti con poche entrate (preferibilmente una), con egg per aria e piene di trapper XD Da umano so usare abbastanza shotgun e chaingun. Mi fa abbastanza schifo il pulse rifle (troppo lenti i colpi, anche se è molto potente). Da alieno adv mara, adv dragoon e tyr. FINE LOL EDIT: Sono un fun della mappa Metro, e la cosa che più mi piace di Tremulous è finire regolarmente, ogni 5 minuti, sotto il treno. XD
Thu Jun 07 19:49:42 CEST 2007 White [ITA]
A nome del clan W.C: ti chiediamo se vuoi fare una CW di allenamento con noi per vedere il tuo livello per poi prenderti insieme a noi facci sapere appena sei libero ( scrittto da Warried (capo clan))
Thu Jun 07 21:40:29 CEST 2007 Alien21
Il nostro è un clan poco impegnativo, se vuoi entrare siamo lieti di aggiungerti. :wink:
Thu Jun 07 22:31:59 CEST 2007 NuxiL
White [ITA]
A nome del clan W.C: ti chiediamo se vuoi fare una CW di allenamento con noi per vedere il tuo livello per poi prenderti insieme a noi facci sapere appena sei libero ( scrittto da Warried (capo clan))
Tranne Sabato e Domenica più o meno sempre dalle 5.30 in poi.. ditemi voi data e ora e vi dico se è ok
Fri Jun 08 14:16:53 CEST 2007 White [ITA]
NuxiL
Tranne Sabato e Domenica più o meno sempre dalle 5.30 in poi.. ditemi voi data e ora e vi dico se è ok
>_> >_> >_> >_> >_> comunque chiedi in PM a noob_style ( il capo ) per me va bene tanto .....peggio di cosi lol ps:ci sarà un anno dove i W.C. trionferanno QUESTO E' L'ANNO E VE LA VEDRETE CON NOI ahahahaha