kappolo clan wars video

Thu Jun 07 19:43:50 CEST 2007

Thu Jun 07 19:43:50 CEST 2007 kappolo
Ebbene si', ispirato ovviamente dal video di Eye ne ho realizzato uno pure io: in realta' il montaggio e' spartano, i pezzi presi da tre clan war giocate di recente da noi =V=. Si tratta di una sorta di preview di un video che faremo in futuro, ma tutto sommato mi garba :wink: Non ci ho perso molto tempo ma mi son divertito a farlo, se avete voglia di darci un'occhiata lo trovate qui: [url:2hs80nb3]http://venergetic.org/uploads/others/phunkap.zip[/url:2hs80nb3] (170 MB circa)
Fri Jun 08 00:30:06 CEST 2007 Er-Gladiatore
La qualità del video è ottima, la durata è buona e tuttavia non occupa molto, che hai usato per creare il video ??? Comunque una piccola osservazioni, magari mettici anche qualche pezzo di video dove vi distruggono, sennò sembrate troppo "gasati" insomma troppi sicuri di voi...magari alla fine una scritta tipo "Ma non si killa sempre" ed un pezzo dove venite sbranati di brutto. Comunque nel totale è un'ottimo video, ma personalmente se avreste usato una nostra cw nel quale in alcuni pezzi ci massacravate mi avrebbe dato un po' fastidio, come penso lo dia a tutti... :wink: Insomma Kappolo per me equilibria con un 50% - 50% poi la scleta è tua :P Edit: canzone pessima :/
Fri Jun 08 07:37:58 CEST 2007 Buz
Er-Gladiatore
Comunque nel totale è un'ottimo video, ma personalmente se avreste usato una nostra cw nel quale in alcuni pezzi ci massacravate mi avrebbe dato un po' fastidio, come penso lo dia a tutti... :wink: Insomma Kappolo per me equilibria con un 50% - 50% poi la scleta è tua :P Edit: canzone pessima :/
:lol:
Fri Jun 08 10:02:36 CEST 2007 kappolo
Non mi toccare la prima canzone Gladio :lol: Comunque e' stato abbastanza improvvisato il montaggio, e di conseguenza anche la scelta delle canzoni. Ho incluso solo quelle scene perche' sfortunatamente non ho altre demo in prima persona in clan war, ma avevo gia' pensato ad una parte che inizia con una domanda: "Is he a pro or simply lucky?"... Poi la risposta, dopo alcune scene rovinose, arriva da sola :wink: Come l'ho fatto te lo spieghero' via irc. Intanto attendo altri feedback :wink:
Fri Jun 08 16:21:32 CEST 2007 Bibbi
Spero abbia più successo della mia mappa >_> :lol: :lol: :lol: :D
Fri Jun 08 17:53:43 CEST 2007 esty
Er-Gladiatore
Edit: canzone pessima :/
quoto almeno la 1a nn mi piace =) una canzone rock hard rock x un video cosi ci stava x il resto niente da dire bel video P.S: usi Sony Vegas o Adobe Premiere Pro vero?
Sat Jun 09 00:13:57 CEST 2007 hanicker
Se kappolo è ancora kappolo.. Mi sa che ha usato windows movie maker.. :-D
Sat Jun 09 12:21:17 CEST 2007 esty
hanicker
Se kappolo è ancora kappolo.. Mi sa che ha usato windows movie maker.. :-D
ci stanno certi effetti che ho visto che nn si possono usa con il movie maker o_o
Mon Jun 11 13:44:31 CEST 2007 d31
Er-Gladiatore
Comunque una piccola osservazioni, magari mettici anche qualche pezzo di video dove vi distruggono, sennò sembrate troppo "gasati" insomma troppi sicuri di voi...magari alla fine una scritta tipo "Ma non si killa sempre" ed un pezzo dove venite sbranati di brutto.
Eye alla fine ha messo un pezzo dove tkillava o non killava e veniva ucciso.. Comunque mettete un pezzo della cw con gli .aCe. :wink: :wink: (anche se non l'ho potuta giocare :( )
Sat Oct 27 15:59:49 CEST 2007 kappolo
Riuppo questo thread in vista del rinnovato interesse verso i video personali. Mi e' stato fatto notare oggi che il server in cui era hostato il video dava problemi per il download (hanicker powa), indi lo ho ri-hostato qui: http://uploadingit.com/files/185237_ot2ic/phunkap.mpg Have fun
Sun Oct 28 18:52:55 CET 2007 hanicker
sempre, Sempre, SEMPRE a lamentarsi.. :evil:
Sun Oct 28 19:50:15 CET 2007 kappolo.jr
Hanicker ama fare le cose a metà o difettose :?
Sun Oct 28 21:54:20 CET 2007 lomiz
kappolo.jr
Hanicker ama fare le cose a metà
lol mi disp davvero per la tua ragazza :cry:
Sun Oct 28 22:07:03 CET 2007 hanicker
kappolo.jr
Dipende dal tempo e dalla voglia.. E poi ho paura di fare le cose troppo bene.. Non vorrei mai essere premiato da kappolo..>_>
Sun Oct 28 22:25:29 CET 2007 Slux
hanicker
kappolo.jr
Dipende dal tempo e dalla voglia.. E poi ho paura di fare le cose troppo bene.. Non vorrei mai essere premiato da kappolo..>_>
purtroppo chi non sa', non comprende quanto fare anche una cosa banale richieda tempo e sforzi anche enormi!