AHR

Fri Jun 08 21:34:47 CEST 2007

Fri Jun 08 21:34:47 CEST 2007 CoderNeM
Cos'e' AHR? Ho visto molte persone chiederselo. AHR non e' un clan, non e' a numero chiuso, non e' un team di pro, non e' una setta, non richiede inviti, non richiede permessi di accesso. AHR e' un modo di intendere Tremulous. AHR e' la sensazione che vi accompagna quando: - vi rifiutate di rimanere sulla torretta in base, e uscite anche solo col vostro fido rifle - vi lanciate contro il goon che sta per morire, incuranti che un dretch possa uccidervi alle spalle - vi stancate di aspettare gli umani col dragoon o col tyrant dietro un angolo e provate un attacco kamikaze contro la loro base - vi preoccupate di radunare le persone per poi attaccare tutti insieme - non vi spaventate di tentare base innovative o sperimentali, ma sempre con spirito di squadra - rifiutate di lasciarvi uccidere, e combattete senza fuggire fino all'ultimo colpo di split o blaster - riconoscete la sconfitta e non la ritardate solo per pure spirito egoistico, e potete dire "Ho perso ma non sono fuggito" - provate gusto a giocare con le persone giuste - vi lanciate col marauder sul reattore, con l'idea:"O me o lui" - dopo un tk subito, alla richiesta di scuse, rispondete " np ^^ " - vi addentrate con la sega in base aliena - saltate con il lucifer cannon per evitare i trapper - vi trovate faccia a faccia contro il vostro nemico, vi fermate, lui si ferma, e vi scrutate, prima che un "Come on" faccia iniziare lo scontro - vi rifiutate di appostarvi in Nexus6 davanti la porta della base aliena ad aspettare che i piccoli dretch escano per feedare voi, ma entrate senza paura Questo e' AHR. E se, ogni volta che giocate a Trem, provate una di queste sensazioni: benvenuti tra noi.
Fri Jun 08 21:37:49 CEST 2007 whitenoise[ITA]
....questo è lo spirito che vorrei vedere nel mio clan... Bella codernem
Fri Jun 08 21:39:14 CEST 2007 LUCA-86-ITA
Bella Coder!!!! :lol:
Fri Jun 08 22:20:37 CEST 2007 esty
CoderNeM
- vi addentrate con la sega in base aliena
sono un AHR :roll:
Fri Jun 08 22:25:12 CEST 2007 Slux
Sono un AHR! lo sono sempre stato :)
Fri Jun 08 22:50:06 CEST 2007 Er-Gladiatore
Sono.......un'gay pensavate che dicessi AHR è piccoli bastardi :tie: Comunque Coder tu hai una leggera fissazzione nel fare le liste, immagino che a tua madre e alla tua ragazza gli farai la lista per ogni cosa O_O Edit: Jafar è un bastardo >_> ha editato il mio post -.- EDIT2:Amo Jafar ^^
Fri Jun 08 23:45:12 CEST 2007 Taker
AHR puro, a parte il lucy per i trapper, non riesco mai una volta a liberarmi o.O
Sat Jun 09 00:15:57 CEST 2007 Jafar
Sono un AHR........luci jump rulez 8)
Sat Jun 09 07:45:23 CEST 2007 Buz
quoto tutto! dal "came on" gridato in faccia al tyrant al pain saw rulez :P
Sat Jun 09 09:03:05 CEST 2007 Stryder
scusate per la domanda da nubbo... ma perchè le lettere AHR?
Sat Jun 09 09:30:25 CEST 2007 Canduz
quoto pure io su tutto l' ho pure aggiunto al nome..
Sat Jun 09 10:07:31 CEST 2007 Slux
Stryder
Alien & Human Rulez? :lol:
Sat Jun 09 10:16:32 CEST 2007 CoderNeM
Slux
Stryder
Alien & Human Rulez? :lol:
Nu :twisted:
Sat Jun 09 10:31:50 CEST 2007 Michi
[img:h2m99ihs]http://utenti.lycos.it/thelozspot/totofranzoni/img/thumb/gambadilegno.jpg[/img:h2m99ihs] Ahr ahrn ahr! Per chi ha mai letot an volta topolino... Cmq sono anche io ahr... beh, però se ho bs e chain che per pagarlo ho fato un mutuo non resto a girare col blaster e 6 hp! xD
Sat Jun 09 11:28:03 CEST 2007 White [ITA]
CoderNeM
- vi trovate faccia a faccia contro il vostro nemico, vi fermate, lui si ferma, e vi scrutate, prima che un "Come on" faccia iniziare lo scontro Questo e' AHR. E se, ogni volta che giocate a Trem, provate una di queste sensazioni: benvenuti tra noi.
allora lo sono anke io :D :acool+: :acool:
Sat Jun 09 16:20:28 CEST 2007 CoderNeM
Visto che tutti si dicono AHR ma poi a giocare qualcuno mi sembra che non lo sia, di volta in volta aggiorno il manifesto.
Sat Jun 09 16:34:54 CEST 2007 esty
1-sono stato pure bannato x aver deconnato la base dei campers xD 2-ormai lo sanno tutti che faccio delle kamikaze--->feed 3-x quel che gioco da alieno xD 4-cio i bind x dire attack ma anche senza attacco da solo 5-si a volte costruisco basi innovative ma preferisco andare sul classico basi sicure ^^ 6-usando il seghetto se devo segui il granger che scappa lo devo usa x forza .... se rimango senza colpi certo che lo uso anche se muoio quasi sempre :'( 7-mi suicido sempre se rimango ultimo 8-coi GF 9-lo spirito kamikaze...e quello che mi da piu soddisfazione in tutto trem xD 10-a volte si a volte no :S.... 11-e beh....xD 12-ci provo ma se ci sono trapper preferisco usare il jet pack 13-nn mi e mai capitato che l'avversario si fermi o_o piu che altro se vedo che se gli sparo nn si muove lo lascio andare 14-lo faccio solo se mancano 2-3 k x s3 ma in genere preferisco l'entrata vicino all'om x andare a sega l'om :twisted:
Sat Jun 09 18:27:42 CEST 2007 Stryder
Stryder
uppino per coder :* anche in pvt :*
Sun Jun 10 01:37:36 CEST 2007 d31
Pure io son ahr meno che per la penultima... rofl
Sun Jun 10 10:02:03 CEST 2007 Scorpion
Mo adesso tutti sono o sono semi [color=yellow:1oe1gr20]AHR[/color:1oe1gr20][color=blue:1oe1gr20]<[/color:1oe1gr20]. Non avete capito propio il senso di questa sigla o simbolo ke ha un suo significato particolare: [color=yellow:1oe1gr20]AHR[/color:1oe1gr20][color=blue:1oe1gr20]<[/color:1oe1gr20] >_>
Sun Jun 10 10:58:19 CEST 2007 CoderNeM
Stryder
Stryder
uppino per coder :* anche in pvt :*
E' segreto, solo i veri AHR sanno il significato :P
Sun Jun 10 11:52:04 CEST 2007 Stryder
che cacca :P
Sun Jun 10 22:52:40 CEST 2007 Taker
AHR=almeno hai risposto? tipo np o sry in game
Sun Jun 10 23:02:04 CEST 2007 CoderNeM
Taker
AHR=almeno hai risposto? tipo np o sry in game
Nu nu. Ho notato che Gigio, Slux e Zukka si son taggati AHR :wink:
Mon Jun 11 00:26:07 CEST 2007 Michi
prima voglio sapere che vuol dire... per uanto ne so porebbe tranquillamente essere una bestemmia in aramaico.. aggiugno una cosa: il giocatore ahr non ha paura di prendere la lebbra se tocca un construction kit nonostante sia nato con il pulse rifle in mano... sa che se i è senza builder alle volte tocca costruire! e già che ci sono: il giocatore ahr non scappa dalle bs col goon. ci passa direttamente sopra. e, non avendo niente ad fare a mezzanotte e mezza: un giocatore ahr non combatte il dragoon. Ci duella. E ciò è ben diverso! (ovvero, per gli ignavi che come te stanno leggendo questa parentesi: non salta addosso al goon sparando come avesse un lucifer su per il culo ma inizia una leggeiadra e bellissima danza di morte dove alla fine ci sarà o un vincitore o un vinto!) perciò: il giocatore ahr sa come schiaccire i dretch sotto le scarpe. Ce ne son davero pochi che lo fanno... chi però lo fà, lo saprà.
Mon Jun 11 01:25:36 CEST 2007 whitenoise[ITA]
Michi
prima voglio sapere che vuol dire... per uanto ne so porebbe tranquillamente essere una bestemmia in aramaico.. aggiugno una cosa: il giocatore ahr non ha paura di prendere la lebbra se tocca un construction kit nonostante sia nato con il pulse rifle in mano... sa che se i è senza builder alle volte tocca costruire! e già che ci sono: il giocatore ahr non scappa dalle bs col goon. ci passa direttamente sopra. e, non avendo niente ad fare a mezzanotte e mezza: un giocatore ahr non combatte il dragoon. Ci duella. E ciò è ben diverso! (ovvero, per gli ignavi che come te stanno leggendo questa parentesi: non salta addosso al goon sparando come avesse un lucifer su per il culo ma inizia una leggeiadra e bellissima danza di morte dove alla fine ci sarà o un vincitore o un vinto!) perciò: il giocatore ahr sa come schiaccire i dretch sotto le scarpe. Ce ne son davero pochi che lo fanno... chi però lo fà, lo saprà.
cat michi > /dev/null (vai a nanna che è meglio ;-))
Mon Jun 11 09:28:43 CEST 2007 CoD
CoderNeM
Cos'e' AHR? - vi rifiutate di rimanere sulla torretta in base, e uscite anche solo col vostro fido rifle - vi lanciate contro il goon che sta per morire, incuranti che un dretch possa uccidervi alle spalle - vi stancate di aspettare gli umani col dragoon o col tyrant dietro un angolo e provate un attacco kamikaze contro la loro base
OK fino qui sono AHR
- vi preoccupate di radunare le persone per poi attaccare tutti insieme
Qui no... io cerco di radunare le forze quasi sempre
- non vi spaventate di tentare base innovative o sperimentali, ma sempre con spirito di squadra
Eh si, qui si 8)
- rifiutate di lasciarvi uccidere, e combattete senza fuggire fino all'ultimo colpo di split o blaster - riconoscete la sconfitta e non la ritardate solo per pure spirito egoistico, e potete dire "Ho perso ma non sono fuggito"
Qui no: se sono builder me la do a gambe se sento che nelle vicinanze c'e' un combattimento: io sono la speranza del team, non posso farmi uccidere. Pero' e' anche vero che faccio un sacco di kills da granger :mrgreen: Se a fine partita son solo io cerco di ricostruire.
- provate gusto a giocare con le persone giuste
Si, ma non faccio il superiore se gioco coi niubbi e non mi arrabbio... a meno che la partita non diventi demenziale.
- vi lanciate col marauder sul reattore, con l'idea:"O me o lui"
Lui... io ancora non so come si usa un marauder :roll:
- dopo un tk subito, alla richiesta di scuse, rispondete " np ^^ " - vi addentrate con la sega in base aliena - saltate con il lucifer cannon per evitare i trapper
Si si :mrgreen:
- vi trovate faccia a faccia contro il vostro nemico, vi fermate, lui si ferma, e vi scrutate, prima che un "Come on" faccia iniziare lo scontro
Mai successo :shock:
- vi rifiutate di appostarvi in Nexus6 davanti la porta della base aliena ad aspettare che i piccoli dretch escano per feedare voi, ma entrate senza paura
No, io mi apposto. Anzi: metto un ginocchio a terra e inizio un fuoco di copertura per i miei compagni. Non so se sono AHR... diciamo per meta' :wink
Mon Jun 11 12:33:34 CEST 2007 raziel8ita)
porco cane io nn uso mai il seghetto.. a parte in atcs.. cmq preferisco il luci x fare azioni kamikazze :twisted: :twisted: :twisted:
Mon Jun 11 13:42:21 CEST 2007 d31
Come sei infido... Vedi anche se non siamo piu !!! saremo sempre infidi e perversi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil:
Mon Jun 11 14:40:54 CEST 2007 KU
Credo che gli altri possano dire se sono AHR o meno. Se si... prego di farmelo sapere. Grazie :wink:
Mon Jun 11 18:53:25 CEST 2007 Briareos
I'm here the kick ass and chew bubble gum... and i'm all out of gums! :P
Mon Jun 11 19:13:34 CEST 2007 CoderNeM
Briareos
I'm here the kick ass and chew bubble gum... and i'm all out of gums! :P
Che era questo, un sano OT? :mrgreen:
Fri Jun 15 15:06:20 CEST 2007 lomiz
Io sono io e gioco come gioco io ^^ imho l'anteporre una sigla davanti al proprio nick è sintomo di insicurezza
Fri Jun 15 15:50:19 CEST 2007 Michi
io non la metto perchè suona male AhrGF_michi :F
Sat Jun 16 13:20:54 CEST 2007 raziel8ita)
io come on lo dico davanti al tyrant.. è troppo bello! fa un scena!!
Sat Jun 16 13:42:08 CEST 2007 Michi
Zizi io faccio come raziel.. ma anche davanti ai goon!
Sat Jun 16 17:19:41 CEST 2007 raziel8ita)
Michi
Zizi io faccio come raziel.. ma anche davanti ai goon!
hai tyrant fa piu effetto:D
Sun Jun 17 01:07:31 CEST 2007 d31
Davanti a un granger? comunque io penso prima a killare il nemico e poi a dire come on 'perche sennò mi infarfullo con i tasti ( infarfullo esiste?) :P
Sun Jun 17 16:28:50 CEST 2007 Castyo
Figo! E' come un CSQ ISO9001 di tremulous! marchia la qualità del player! xD Bello veramente clapclap!