Maledetti bind
Wed Jun 13 12:28:07 CEST 2007
Wed Jun 13 12:28:07 CEST 2007 MatteuZ
Allora per gli alieni ho questi bind:
[code:30ved2qf]////unbind tasti utilizzati
unbind ] "weapnext"
unbind [ "weapprev"
unbind p
////evo-script v1.0
set evolution1 "echo GRANGER; bind p class builder; bind ] vstr evolution2; bind [ vstr evolution10"
set evolution2 "echo ADV.GRANGER; bind p class builderupg; bind ] vstr evolution3; bind [ vstr evolution1"
set evolution3 "echo DRETC; bind p class level0; bind ] vstr evolution4; bind [ vstr evolution2"
set evolution4 "echo BASILISK; bind p class level1; bind ] vstr evolution5; bind [ vstr evolution3"
set evolution5 "echo ADV.BASILIK; bind p class level1upg; bind ] vstr evolution6; bind [ vstr evolution4"
set evolution6 "echo MARAUDEN; bind p class level2; bind ] vstr evolution7; bind [ vstr evolution5"
set evolution7 "echo ADV.MARAUDEN; bind p class level2upg; bind ] vstr evolution8; bind [ vstr evolution6"
set evolution8 "echo DRAGOON; bind p class level3; bind ] vstr evolution9; bind [ vstr evolution7"
set evolution9 "echo ADV.DRAGOON; bind p class level3upg; bind ] vstr evolution10; bind [ vstr evolution8"
set evolution10 "echo TYRANT; bind p class level4; bind ] vstr evolution1; bind [ vstr evolution9"
vstr evolution1[/code:30ved2qf]
ed ho provato a cambiare
unbind ] "weapnext"
unbind [ "weapprev"
unbind p
con:
[code:30ved2qf]unbind MWHEELDOWN "weapnext"
unbind MWHEELUP "weapprev"
unbind p[/code:30ved2qf]
Ma purtroppo non cambia bind (restano ancora ] e [)
come si fa????
Wed Jun 13 12:32:28 CEST 2007 Canduz
Questi sono i bind che ti ho dato io tanto tempo fa...
cmq nn devi cambiarlo solo li praticamente quando tu leggi unbind:
[code:phou6f8t]unbind ] "weapnext"
unbind [ "weapprev"
unbind p [/code:phou6f8t]
disattivi la funzione corrente dei seguenti tasti..
Devi cambiare ogni singola ] e [ anke da questo codice:
[code:phou6f8t]set evolution1 "echo GRANGER; bind p class builder; bind ] vstr evolution2; bind [ vstr evolution10"
set evolution2 "echo ADV.GRANGER; bind p class builderupg; bind ] vstr evolution3; bind [ vstr evolution1"
set evolution3 "echo DRETC; bind p class level0; bind ] vstr evolution4; bind [ vstr evolution2"
set evolution4 "echo BASILISK; bind p class level1; bind ] vstr evolution5; bind [ vstr evolution3"
set evolution5 "echo ADV.BASILIK; bind p class level1upg; bind ] vstr evolution6; bind [ vstr evolution4"
set evolution6 "echo MARAUDEN; bind p class level2; bind ] vstr evolution7; bind [ vstr evolution5"
set evolution7 "echo ADV.MARAUDEN; bind p class level2upg; bind ] vstr evolution8; bind [ vstr evolution6"
set evolution8 "echo DRAGOON; bind p class level3; bind ] vstr evolution9; bind [ vstr evolution7"
set evolution9 "echo ADV.DRAGOON; bind p class level3upg; bind ] vstr evolution10; bind [ vstr evolution8"
set evolution10 "echo TYRANT; bind p class level4; bind ] vstr evolution1; bind [ vstr evolution9" [/code:phou6f8t]
Ricordati che dopo però nn puoi usare la rotellina del mouse per gli umani...
Wed Jun 13 12:37:18 CEST 2007 MatteuZGrazie Canduz, allora tengo questa per gli alieni e metto la rotellina per gli umani...
ancora non ho capito come faccio a dividere autoexec in alieni e umani...per poi inserire anche bind x le armi
scusate se litigo con l'italiano ma sto scrivendo in fretta

praticamente se possibile vorrei fare una cosa per gli umani tipo quella degli alieni, cioè che scorrendo la rotellina mi scorrono le varianti dell'equipaggiamente e premendo P compro la variante scelta (come i bin che mi hai passato te ma solo per gli hummi)
Wed Jun 13 13:08:35 CEST 2007 Umplayed NamerMatteuZ
ancora non ho capito come faccio a dividere autoexec in alieni e umani...
[code:17j9zdme]
bind F5 "team aliens; exec aliens.cfg;"
bind F6 "team humans; exec humans.cfg;" [/code:17j9zdme]
Per il resto non so!

Wed Jun 13 14:05:28 CEST 2007 Canduz
esatto per fare in modo che i bind nn si incasinino dovresti far si che si esegua solo un' autoexec (per alieni o per umani)...
Ps. ti invio un PM
Fri Jun 22 23:46:38 CEST 2007 jackal@slackCanduz GOA [ITA]
Ricordati che dopo però nn puoi usare la rotellina del mouse per gli umani...
Io ho appena impostato che la rotella serva sia per l'evo script alieno (attivato appena entro alien con f5), sia al richiamo di P per scorrere tra nick (jackal oppure jackalAFK). Se eseguo il cambio di nick, e rivoglio la rotella per le evo, premo O.
Si possono rotellizzare assieme cento cose :>