server admins

Fri Jun 15 01:03:20 CEST 2007

Fri Jun 15 01:03:20 CEST 2007 dimak
Ciao a tutti...belli e brutti!!! ;) Mi piacerebbe definire una volta per tutte gli admins per prolinux. Dopo aver fatto quattro chiacchere con Slux e Codernem penso sia ora di decidere chi e come. Scrivo qui sotto una lista, con lvl, flag attuali e numero admins, per aiutarvi e semplificare la lettura, riporto in calce la lista dei flag admins disponibili sul server e gli admins attuali. Riguardo a chi fare admins....penso che ognuno di noi abbia delle idee, darei per scontato che come moderatori del forum il lvl minimo sia il 3. Se manca qualche nome è solo perchè non c'è ancora stata occasione di settare il livello. Editate, aggiornate e commentate la lista come meglio credete. Quando tutti avrete detto la vostra chiudiamo il topic. Tenete presente che è attivo il callvote per mute e kick. I settaggi pricipali del server li potete vedere con !info settings. La mia idea sarebbe di aumentare e limitare i lvl3 e dare qualche lvl4 in più togliendo ovviamente un po' di flag al livello. Attuale stato dei flag e numero admins. n° x lvl0: ovvio tutti!! :lol flag: iahCH n° 17 lvl1: tutti gli iscritti che giocano abbastanza di frequente e non rompono il cazzo di budda!! :) flag: iahCH n° 19 lvl2: gli appartenenti ai clan e i giocatori conosciuti. flag: iahCHPw n° 6 lvl3: moderatori del forum, capoclan e giocatori affidabili con un po' di esperienza. flag: iahCHPwpkmdDcNeK n° 6 lvl4: moderatori, capoclan "anziani", ......... flag: iahCHPwpkmdDcNeKBbVys19nGr n° lvl5: chi si occupa di gestire il server, o per lo meno ne è in grado flag: * Legenda: COMMANDS a - !admintest y - !allready b - !ban/!unban c - !cancelvote h - !help k - !kick D - !listadmins i - !listplayers K - !lock/!unlock m - !mute/!unmute e - !namelog n - !nextmap V - !passvote p - !putteam G - !readconfig N - !rename r - !restart s - !setlevel B - !showbans P - !spec999 C - !time d - !denybuild, !allowbuild l - !layout, !devmap S - !L1 (!L1 user - sets a level 0 user to level 1) w - !warn H - !info RIGHTS 1 - cannot be vote kicked 3 - never loses credits for switching teams (even spectator) 4 - can see team chat as a spectator 5 - can switch teams any time, regardless of balance 6 - does not need to specify a reason for a kick/ban 7 - can call a vote at any time (regardless of g_voteLimit) 8 - does not need to specify a duration for a ban 9 - can run commands in team chat 0 - inactivity rules do not apply to them ! - g_admin commands cannot be used on them @ - does not show up as an admin in !listplayers * - implies ALL flags except ! and @. any flags following * are DENIED to that admin/level. - - you can use this to deny rights to a specific admin that are granted to him through is level. Questi sono gli attuali admins, ho volontariamente escluso gli admins lvl1. 4 Senior Admin ]iR[Codernem 4 Senior Admin ]iR[SluX 4 Senior Admin CECCO.o30 4 Senior Admin zukkAHR@arch[ITA] 4 Senior Admin .DIMAK.o30. 4 Senior Admin .KU.o30 3 Junior Admin Hellrider 3 Junior Admin Cd[Bi]Canduz 3 Junior Admin AHR<Scorpion 3 Junior Admin [!!!] Diggs [ITA] 3 Junior Admin =V=S_Gus 3 Junior Admin GF_Bamuth 2 Team Manager (CY)Ezra 2 Team Manager =V=kappolo.sr 2 Team Manager =V=kappolo.jr 2 Team Manager eviljack 2 Team Manager MichiITA 2 Team Manager |ExN|Tux[ITA] 2 Team Manager .aCe. DARIOZZO 2 Team Manager =V=Bibbi 2 Team Manager [XD]-TorEaDor 2 Team Manager or3fixul 2 Team Manager Dimakkino 2 Team Manager .aCe.Gladio 2 Team Manager .aCe.Taker 2 Team Manager El-Mejo 2 Team Manager Pier@ITA 2 Team Manager [!!!] MatteO [ITA] 2 Team Manager [XD]e/aulin(euge) 2 Team Manager .DIMAK.jr 2 Team Manager Digger
Fri Jun 15 11:14:10 CEST 2007 Slux
per me, tranquilli level 3 possono essere i seguenti: .aCe.Gladio Pier@ITA =V=kappolo.sr =V=Bibbi .. forse altri non presenti ora come ora... :D
Mon Jun 18 22:42:36 CEST 2007 CoderNeM
Imho anche =V= Jafar e Turbo ad occhi chiusi senza problemi
Tue Jun 19 10:22:12 CEST 2007 Slux
CoderNeM
Imho anche =V= Jafar e Turbo ad occhi chiusi senza problemi
quoto :!: poi il Flag S = !L! lo darei a tutti i level >= 3
Wed Jun 20 13:59:36 CEST 2007 Slux
Trubo mi ha chiesto di togliergli il lev3 per un level2 ho invece dato a pier e bibbi il lev3 :)
Wed Jun 20 21:15:29 CEST 2007 Diggs
Bho, se anche me lasciate il livello 1 giusto pe tenere il nick so contento uguale :wink:
Wed Jun 20 22:07:09 CEST 2007 Jafar
mmmm dovrei buttar su prima il tjw....attendo piccì nuovo