pontino.. giudicate voi

Tue Jun 19 17:06:42 CEST 2007

Tue Jun 19 17:06:42 CEST 2007 Slux
E' stato pizzicato durante una partita.. per me 100% wallhack, e 90% anche aimbotter :? [url=http://www.capponcino.it/tremulous/dl/pontino.dm_69:3dmbz3bm]godetevi la demo![/url:3dmbz3bm] Inutile dirvi di non spifferare a tutti sta cosa :twisted: ah, pontino e' senza TJW. che si fa? 3 mesi di ban? :x
Tue Jun 19 20:32:03 CEST 2007 CoderNeM
Che palle, qui si da un ban al giorno. La cosa piu' rosicante a sto punto e': si collega? Bene, ban di 1 ora senza spiegazioni...e cosi via, ogni volta che lo si vede. Edit: visto il demo, wallhack pieno... per l'aimbot, probabilmente e' uno che si basa sui colori...
Tue Jun 19 20:38:21 CEST 2007 Slux
gia.. e cmq su prolinux tra poco attiviamo la noob cvar? :tie:
Wed Jun 20 18:43:18 CEST 2007 CoderNeM
sicuro, ma tocca darne comunicazione almeno una settimana prima
Wed Jun 20 19:12:53 CEST 2007 Slux
CoderNeM
sicuro, ma tocca darne comunicazione almeno una settimana prima
mando na Global mail allora? con anche spiegato come si mette il TJW? :D
Wed Jun 20 19:21:02 CEST 2007 Jafar
Wallhack 100%,mira le casse e comincia a spararci contro e subito dopo che ha finito le cartucce il dretch se ne scappa da dietro le casse,indubbiamente wallhack,ci metto le palle su un incudine e me le fracasso con un martello se non è vero. Uno che spara ai muri e poi stranamente il dretch è dietro il muro non è normale. Idem per l'aimbot,notate intorno al terzo minuto quando un dretch gli fa un headshot,si gira ISTANTANEAMENTE di circa 180 gradi,semplicemente fate conto che tenendo premuto un tasto il bot è attivato,appena lo molla si disattiva,ovvio come poche altre cose......ora capisco come faceva a colpirmi sempre l'altro giorno,ho capito che mi son inniubbito,però non così tanto da far fatica a battere pontino >_> ....ci vuole un punkbuster...magari ad avercelo :?
Wed Jun 20 19:34:49 CEST 2007 CoderNeM
Jafar
Wallhack 100%,mira le casse e comincia a spararci contro e subito dopo che ha finito le cartucce il dretch se ne scappa da dietro le casse,indubbiamente wallhack,ci metto le palle su un incudine e me le fracasso con un martello se non è vero. Uno che spara ai muri e poi stranamente il dretch è dietro il muro non è normale. Idem per l'aimbot,notate intorno al terzo minuto quando un dretch gli fa un headshot,si gira ISTANTANEAMENTE di circa 180 gradi,semplicemente fate conto che tenendo premuto un tasto il bot è attivato,appena lo molla si disattiva,ovvio come poche altre cose......ora capisco come faceva a colpirmi sempre l'altro giorno,ho capito che mi son inniubbito,però non così tanto da far fatica a battere pontino >_> ....ci vuole un punkbuster...magari ad avercelo :?
Nel frattempo ban a vista, e tu jaf, che hai i livelli, fallo :evil:
Wed Jun 20 19:44:02 CEST 2007 Jafar
Si....ci son na volta all'anno ingame ultimamente....tra 10 giorni esame,tra 15 giorni esami,tra 30 giorni megaesamone o,o
Wed Jun 20 20:16:52 CEST 2007 Stryder
la demo l'ho fatta io, cmq oggi ho rispectato uno che si chiamava "drakPontino"... non aveva l'aimbot!! Sinceramente è possibilissimo che non sia pontino (quello vero) io direi di aspettare ancora... visto che teoricamente non doveva sapere che noi avessimo dubbi su di lui... indi non aveva motivi di togliere l'aimbot
Wed Jun 20 20:52:22 CEST 2007 CoderNeM
Stryder
la demo l'ho fatta io, cmq oggi ho rispectato uno che si chiamava "drakPontino"... non aveva l'aimbot!! Sinceramente è possibilissimo che non sia pontino (quello vero) io direi di aspettare ancora... visto che teoricamente non doveva sapere che noi avessimo dubbi su di lui... indi non aveva motivi di togliere l'aimbot
Ma come avrai visto (o forse c'era nanto?) [XD] Pontino per me e' ban on sight
Sun Aug 05 00:06:50 CEST 2007 Pier
CoderNem, ti è stato riferito tutto riguardo Pontino da JohnDoe?
Sun Aug 05 08:25:19 CEST 2007 CoderNeM
Si, quando lo becco, cerco di parlare direttamente con lui. Vorrei evitare un caso nuovo tipo Fear/Moldavius. Ad ogni modo bisognera' seriamente pensare a un sistema anti bot, ma e' veramente arduo... anche se un'idea ce l'avrei, ma richiederebbe un bel lavoro da parte degli sviluppatori. E considerando che gli sviluppatori sono semi-morti...
Sun Aug 05 11:02:37 CEST 2007 KU
Posto la mia opinione a riguardo di Pontino e dei cheater in genere. Per quanto mi riguarda è la cosa più grave che un player possa fare. La massima mancanza di ogni valore relativo al gioco e alla sportività. Sono molto incattivito a riguardo e non nascondo di cominciare ad avere una specie di mania. Il caso di Pontino, a mio avviso e per quel che ho potuto vedere e sentire, non è risolvibile con un "va bè... non lo fare più." Prendete queste mie parole con serenità. Non ho, ovviamente, intenzione di rompere le scatole a nessuno. Sono solo pensieri di cui o voluto rendervi partecipi. Un saluto. Gianluca
Sun Aug 05 11:35:38 CEST 2007 CoderNeM
Guarda KU, fosse per c'era la radiazione.. Il problema e' che pontino per saltare il ban e' rientrato con un altro nome. E questo modo di fare non si puo' accettare.
Sun Aug 05 13:16:01 CEST 2007 KU
Appunto! Se individuo Pontino con qualsiasi altro nome... per quel che riguarda prolinux (dove ho voce in capitolo) è aut. Vita natural durante! Inoltre ci sono diversi altri nick che mi fanno pensare veramente male. Per loro vale lo stesso discorso: se becco il cheater può anche andare a giocare a bigliardino perchè su prolinux non avrà vita facile. Aggiungo che chi mi conosce può dire quanto il mio gioco sia un continuo ridere, scherzare... insomma... non ho l'animo di chi gioca con una seriosità fuori luogo, anzi. Però, quando mi accorgo che c'è chi prende in giro lo spirito stesso del gioco, divento infame. Ognuno ha i suoi difetti. besos
Sun Aug 05 14:14:54 CEST 2007 CoderNeM
Ognuno ha i suoi difetti.
Il tuo non e' un difetto, e' una virtu'.
Fri Mar 07 17:07:38 CET 2008 Slux
Riapro il topic per la seguente questione: Oggetto: HoneyJR detto pontino Da: LethalCris A: Slux
Ciao Slux, avrei bisogno di un chiarimento circa lo posizione disciplinare di un mio nuovo membro, HoneyJr detto più comunemente pontino. E' stato portato nel clan da Max con approvazione da parte di Ice. Solo Hell sapeva del suo passato e me ha parlato. Si parlava di aimbot e wallhack, con conseguente ban. Ora vorrei sapere la reale storia (o cmq la tua versione) per capire se mi conviene tenere questo player nel clan. Vorrei anche capire la sua posizione disciplinare, se può giocare tornei IT o ladder e se può usufruire dei server italiani. Grazie per la disponibilità. LethalCris
che mi dite? che si fa co sto benedetto pontino? :mrgreen: PS: io so per dargli l'indulto! 8F
Fri Mar 07 17:52:49 CET 2008 Scorpion
Bhe la questione Pontino è complicata sotto certi punti di vista. Vorrei ricordare solo che nel primo periodo di ban, ci ha preso per i fondelli entrando con il nick The Sentinel (infrangendo una regola), come riportato su un messaggio su questo post. Finito il tempo di ban (settembre mi pare), sembrava che si fosse messo la testa apposto, ma è stato ribeccato a cittare e ribannato a vita (se non sbaglio) dai server italiani. Comunque ricordo --> viewtopic.php?f=1&t=2016&hilit=pontino altri svariati nick e prese per il culo. Ora lo vedo fisso su ATCSWraths Con il nick Honeyjr, e sembrerebbe apposto, ma per mè, visto che ci ha preso per i fondelli sia noi admin che gli altri componenti della comunità italiana, se ne può stare dov'è. Quindi per è fuori. Anche perchè non nè ho voglia di essere ripigliato per il culo da questo soggetto.
Fri Mar 07 18:38:59 CET 2008 Hellrider
Mi adeguo alla massa (anche se non è cosa e buona e giusta)..
Fri Mar 07 18:46:00 CET 2008 Briareos
Non saprei, ha perpetrato l'errore piu' volte, in barba al regolamento... indulto non mi sembra il caso, al massimo lo si potrebbe ammettere a qualche torneto sotto strettissima osservazione. Insomma potrei essere daccordo per il periodo di riabilitazione ma visto il passato indulto proprio no....
Fri Mar 07 19:02:30 CET 2008 dimak
Io lo riammetterei per ora solo nei tornei. Però.....facciamo presente a tutti i membri del clan PTA che le conseguenze di eventuali comportamenti scorretti da parte di pontino si ripercuoteranno anche su di loro, almeno in parte. (Non potranno certo dire che non sapevano con chi avevano a che fare....). Se tra un po' di tempo (2 mesi, 3..??) tutto filerà ancora liscio lo facciamo rientrare anche come player singolo sui server ITA. Ciao
Sun Mar 09 13:36:17 CET 2008 Slux
ok, vada per quello che ha detto dimak! :D