CLAN REGIONALE: Emilia Romagna - Umbria - Sicilia

Tue Jun 19 22:12:38 CEST 2007

Tue Jun 19 22:12:38 CEST 2007 Taker
scusate se ho fatto io il topic ma diggs nn si sente, ha dei problemi o semplicemente afk momentaneo? comunque se non si fa sentire, io direi di eleggere un altro leader (nn per spodestare diggs, ma dobbiamo organizzarci ) ma se torna disponibile, non ci sara' problema... io direi di cominciare con i contatti msn, poi procuratevi ts il piu presto possibile :D i giocatori piu' o meno si conoscono... quindi non ci saranno problemi ad organizzare... vai con lo spam dei contatti :P io sono : the_taker[chiocciolina]hotmail[dot]it
Wed Jun 20 09:52:36 CEST 2007 Ste_Gus
kk, premettendo che ci sono solo la sera; stelvio_fred@msn.com
Wed Jun 20 11:12:32 CEST 2007 or3fixul
ai 2 qui sopra: vi ho spedito contatto gaim e email anch'io prevalentemente ci sono di sera riguardo a TS l'ho provato solo una volta. riusciamo a metterci daccordo su un server e un canale da usare, cercando che sia sempre lo stesso? non ho mai fatto cw, per cui mi piacerebbe avere qualche dritta, insomma mi piacerebbe che ci organizzassimo un po per quanto possibile qualche allenamento? piani per la conquista del mondo? prediligo gli alieni killo prevalentemente col dretch, e' quello che uso meglio col goon ho notato che se la mia fottutissima linea adsl (telecom di merda) mi fa andare sui 40/50fps riesco a killare abbastanza bene col mara sto calibrando i salti direttamente tra le corna degli hummi buildeggio medio (a mio parere) cerco di scopiazzare da chi ne sa come hummo shotgun, laser o bs+chain pulse rifle se c'e' da smontare le incrostazioni aliene non faccio rush solitari in generale tengo sempre un occhio ai compagni (mi piacerebbe anche il contrario) beh poi comunque mi avete visto (vibrator3, or3ndo, smacchiator3, or3 pro nOObis, [a-z]*or3[a-z]* se sta regexp fa match con un nome allora sono io) (un parere su come gioco mi piacerebbe saperlo in fondo, per farmi un po di tara) piadina, mortazza, baci perugina e nero d'avola: la ricetta per l'ultimo letale pasto dei nostri avversari e' pronta :twisted: (anche se contro la campania la vedo abbastanza dura, non per scoraggiare...) @molda: ci scommettiamo lo scalpo?
Wed Jun 20 11:32:53 CEST 2007 Taker
ok x le dritte in cw ci penseremo io e gus, ts, avremo un canale momentaneo, a crearlo ci peno io :wink: poi una di queste sere dobbiamo metterci nel privato a fare "due tiri " e vedere con il team che abbiamo che tattica usare :D x il building, penso fara' ste_gus, se ne ha voglia....( e ne avra' se no vado dalla sua ragazza a spifferare cose che non ha mai fatto :lol: :lol: ) dovremo anche trovare una ostra mappa, io sono propenso x tremor, in base ai nostri player... ps: diggs dove sta???
Fri Jun 22 14:14:14 CEST 2007 Ste_Gus
sisi, buildo io a meno che uno proprio voglia... vi posso garantire che i miei trapper hanno salvato parecchio le CW dei venergetic (o almeno han reso più difficile la vita ai nemici). Dobbiam metterci d'accordo per incontratrci sul privato, una sera e su ts; per ts cmq un canale qlsiasi andrà bene, ce ne sono tanti! ^^ cmq potreste tutti postare qua (tutti == clan regionale nostro) una roba simile a quella di or3fixul? so buildare bene sia da umano che da alieno; da umano so usare piu' o meno tutto tranne painsaw e flamer; da alieno non so usare il basi e me la cavo male con i mara e adva goon; sn bravo col resto (vabbè nn c'è molto, ma meglio di niente! ^^)
Sat Jun 23 18:24:56 CEST 2007 Canduz
ma si dai proviamo a farne parte... Msn: canduz[StupidaChiocciolina]hotmail[Pallino]it (Ma guarda caso taker e gus hanno gia i miei contatti :D) Umani: Come builder me la cavo anche se nn ho tanta fantasia quindi meglio lasciar stare.... Prediligo ShotGun e Lasergun fino a s2 sono i miei punti di forza, so utilizzare bene il pulse anke se lo prendo solo quando vedo goon che gironzolano felici, a s3 il lucifer è quasi l' unica arma che uso e posso dire di saperla usare bene. Alieni: Qui lasciamo stare i builder perchè son negato :D Cmq sono un dretch sufficentemente bravo prediligo il marauder che sto migliorando in questi giorni, so usare il goon quando nn si inceppa negli angoli, il basi lasciamolo stare che è meglio, nn so guidare il tyr. Per ts si potrebbe usare hevenet.org:nnmiricordolaportaveladicodopo il canale lo creiamo al volo.
Sun Jun 24 10:45:03 CEST 2007 Canduz
tadaaaaa alura vediamo un pò, vorrei sapere chi sarebbe disposto a fare il leader di questo clan?
Sun Jun 24 13:40:17 CEST 2007 Ste_Gus
è un pò difficile scegliere quando ancora manca metà del team :? :? cmq io NO! nn voglio nenache se fossi l'ultimo :) bona via, cerchiam di chiamare pure gli altri chessennò...
Sun Jun 24 14:17:17 CEST 2007 or3fixul
4 su 7 va bene le vacanze, l'estate e il caldo (e i vestitini-ini-mini leggeri leggeri delle ragazze :shock: ) ma chi si e' iscritto e ha dato conferma potrebbe anche farsi sentire
Sun Jun 24 15:54:53 CEST 2007 Diggs
Bho, io ce sto solo il fine settimana :twisted:
Sun Jun 24 16:50:42 CEST 2007 sword@[ITA]
io c sono raga.....avevo scritto sul topic principale.....
Sun Jun 24 16:58:28 CEST 2007 Diggs
Ahe io non so il leader di nessuno eh! Se si fa, vorrei che ci sentissimo tutti a tavola rotonda :wink:
Sun Jun 24 17:08:52 CEST 2007 Ste_Gus
bene, a sto punto possiamo cercare una serata dove ci siam tutti, e discutere tutti i dettgli su msn; sceglietela voi, a me va bene tutte le sere :)
Sun Jun 24 18:37:16 CEST 2007 sword@[ITA]
diggs il tuo contatto msn....
Sun Jun 24 19:51:43 CEST 2007 Taker
si ma c vuole il leader in game =)
Sun Jun 24 21:57:17 CEST 2007 sword@[ITA]
credo per trovare il leader bisognerebbe almeno provare a fare un game.... io intanto penserei al TAG del team... idee????
Mon Jun 25 11:08:50 CEST 2007 Diggs
spimovin@hotmail.com
Mon Jun 25 11:33:47 CEST 2007 Ste_Gus
.... la cosa più importante è incontrarci un dato giorno su msn e discutere TUTTO quanto li, una volta sola; per tutto quanto intendo: -server TS -date allenamenti -tag team -LEADER in game -chi gioca alieno, chi umano, chi builda etc... dai su proponete una sera, che a me van bene tutte
Wed Jun 27 08:27:28 CEST 2007 sword@[ITA]
ok...... c sentiamo tutti su irc... freenode,europa canale #erus erus sta per emilia romagna umbria sicilia
Mon Jul 16 10:45:56 CEST 2007 Canduz
Raga ma allora sto progetto?! Sembrava partito poi si è improvvisamente fermato, se volete posso vedere di organizzare io 2-3 incontri. Fatemi sapere su irc. Ciao. EDIT: Abbiamo un canale registrato (Grazie 1000 HellRider) #erus (Preso dall' idea di sword), si trova su irc.freenode.net Mi farebbe molto piacere trovarvi li. Grazie
Mon Jul 16 12:27:09 CEST 2007 Ste_Gus
Per ora ho questo problema: ci sono solo alla sera (e nn tutte) e quando ci sono ho delle CW da fare col mio team; Poi sinceramente ora sto cosi' poco su internet che nn ho voglia/tempo di mettermi a organizzare :(
Mon Jul 16 22:37:27 CEST 2007 Taker
io lascerei organizzare a canduz, x il leader in game se nn se la sente lo fo' pure io, ci troviamo una di queste sere?? mercoledi'?
Tue Jul 17 02:40:09 CEST 2007 Canduz
Perfetto io posso organizzare e taker credo che sia un buon leader in game, ora mercoledì a me va benissimo se a 1 nn va bene lo segnali che vedrò di cercare un giorno che soddisfi tutti. @$word: l' ho visto nel canale oggi ma ero in game e tralaltro c'eravame solo io e chanserv. @Gus: per me è sufficente che partecipi a un paio di allenamenti per vedere quello che sai fare e per darti il ruolo che ti si addice di più. 1- Visto che il canale è registrato è ha il mitico chanserverino :P potremmo usarlo per organizzarci meglio. 2- per il nome ho provato un tag ve lo passo su msn o irc, a me nn dispiace proprio, ma lascerò decidere a voi. Dai raga che siam tutti forti qui dentro (tranne me xD) Ciao
Tue Jul 17 03:37:47 CEST 2007 or3fixul
mercoledi sera vedro di esserci anchio come idea per il tag rimescolando banalmente le iniziali delle regioni salta fuori anche USER o, se non e' troppo autoreferenziale US3R per lo meno user intende anche qualcos altro
Tue Jul 17 03:49:01 CEST 2007 Canduz
Perfetto!!! Per il nome ho provato 2 varianti legandomi a User dagli screen capirete che amo la combinazione tra rosso-giallo-bianco [url=http://img444.imageshack.us/my.php?image=shot0261ev1.jpg:36zrned0][img:36zrned0]http://img444.imageshack.us/img444/7901/shot0261ev1.th.jpg[/img:36zrned0][/url:36zrned0] [url=http://img341.imageshack.us/my.php?image=shot0265ss2.jpg:36zrned0][img:36zrned0]http://img341.imageshack.us/img341/9346/shot0265ss2.th.jpg[/img:36zrned0][/url:36zrned0] [url=http://img413.imageshack.us/my.php?image=shot0266zp0.jpg:36zrned0][img:36zrned0]http://img413.imageshack.us/img413/216/shot0266zp0.th.jpg[/img:36zrned0][/url:36zrned0] Personalmente a me andrebbe bene qualsiasi tag, proposte per il nome? tra quelli postati c'è qualcuno che vi interessa? fatemi sapere :)
Tue Jul 17 10:14:54 CEST 2007 Ste_Gus
allora vedro' di esserci mercoledi' sera; per il nome non so, io sono sempre per le mie antiche idee (roba di 6 mesi fa) che quindi, diciamo, nn sn un granchè, ecco :D :D Cmq canduz è molto semplice: la mia tattica in CW è e sarà IO li trappo, VOI li killate... di solito funziona come tattica!! nn c'è molto da allenarmi: io buildo e poco più :D
Tue Jul 17 13:43:53 CEST 2007 Taker
beh la mia strategia sarebbe , non feddate e gli facciamo il culo :wink: comunque io ho joinato erus su irc, ma non c'era nessuno :cry: :cry: @canduz: a me piace molto la prima di tag 8)
Tue Jul 17 20:56:33 CEST 2007 sword@[ITA]
io spero di esserci mercoledì....c sono sicuramente dalle 20:30 in poi....poi c sentiamo in chat per ts e roba varia
Tue Jul 17 23:13:51 CEST 2007 Bibbi
Se posso dire la mia il primo è stupendo 8) xD /OT :lol:
Wed Jul 18 01:30:05 CEST 2007 Canduz
Sembra che il primo sia il più gettonato =D Bene cmq direi di finire la discussione per il nome e il resto domani quando ci sarà l' allenamento. Ts: si può usare hevenet.net:9002 il canale se nn quello dei cdbi (che ormai è quello pubblico di tutto trem =D) lo possiamo creare. Server: o il pvt di mxb oppure il nostro server (di cui nn ricordo l' ip) ha molte mod che ci permetteranno di allenarci e trovare i nostri ruoli più adeguati più in fretta. Vedi: -Freefounds -FastBuild Orario dell' allenamento: - direi per accontentare un pò tutti verso le 20:15 - 20:30 fino a che nn abbiamo finito tutto e qui entra in gioco il canale irc, scrivete l' orario che preferite, se ci siete o nn ci siete, il server che preferite ecc... Vi aspetto, Ciao.
Wed Jul 18 09:43:57 CEST 2007 Ste_Gus
va bene unica cosa: hevenet tende a crashare, e ultimamente succede spesso... se volete ho un altro canale molto buono, ve lo dico su irc :)