boh, forse funzia!
Mon Jun 25 19:21:01 CEST 2007
Mon Jun 25 19:21:01 CEST 2007 Ste_GusBene, oggi lavorando mi sono venute in mente un paio di ideuzze:
1- dato che lo spazio inizia a cazzeggiare, c'è un modo per cancellare i topic in "presentazioni", dato che, quelli più vecchi di un mese non li caga nessuno

??
2- Le pensavo, c'è un modo per avere ognuno una sua statstica? Cioè io installo sul MIO pc qlcs che, praticamente, tiene conto delle kill che faccio, le ore che gioco, in che percentuiale di tempo uso certe armi\evo...
è un pò complicato, ma sarebbe figo! poi potremmo mettere i risultati in una pagina apposta e aggiornarli ogni tanto
Mon Jun 25 20:16:24 CEST 2007 lomiz
Sul primo mi trovo d'accordissimo
Mon Jun 25 20:45:30 CEST 2007 Spiderla prima mi sembra una buona idea

( io spammo senza rendermene conto).....ma la seconda mi sembra un po' complicata....
Mon Jun 25 23:08:41 CEST 2007 SluxSpider
la prima mi sembra una buona idea

( io spammo senza rendermene conto).....ma la seconda mi sembra un po' complicata....
Io ti banno senza rendermene conto

Tue Jun 26 00:25:35 CEST 2007 KULo trovo saggio... il primo consiglio.
Anche il secondo è interessante... anche se, per quel che mi riguarda poco vario:
Shotgun 100%
kills/min = 1

Tue Jun 26 00:53:41 CEST 2007 Jafar
Boh....io onestamente cancellerei pure i vecchi topic inutili nella sezione generale eh,al momento tanto abbiamo ancora un pò di spazio,direi di cominciar a cancellare più avanti
Per quel che riguarda la seconda mi par ci fossero le tremstats tempo che fu che facevano la stessa cosa ma davano problemi al server
Tue Jun 26 09:13:25 CEST 2007 ilgufo
no, nella sezione generale ci possono essere topic interessanti... invece chi cavolo se ne frega delle presentazioni? io direi di togliere quelle sotto a dicembre per esempio...
Tue Jun 26 09:37:53 CEST 2007 Stryderma è bello rivedersi agli inizi

io direi di partire nel cancellare le discussioni vecchie in generali, anche perchè quelli nelle presentazioni saranno anche tanti post ma sono anche molto corti (250x "benveniubbo" ecc...) non credo occupino tanto
Tue Jun 26 09:53:43 CEST 2007 ilgufoStryder
ma è bello rivedersi agli inizi

io direi di partire nel cancellare le discussioni vecchie in generali, anche perchè quelli nelle presentazioni saranno anche tanti post ma sono anche molto corti (250x "benveniubbo" ecc...) non credo occupino tanto
se si elimina tutte le presentazioni si libera piu' spazio.... e poi a parte l'utilita' affettiva non servono a niente le presentazioni..
Tue Jun 26 09:55:56 CEST 2007 l'ammazzatore
Non si potrebbero cancellare le discussioni chiuse (quelle col lucchetto) per guadagnare spazio?
Tue Jun 26 10:19:13 CEST 2007 Ste_Gussi infatti praticamente tutte le discussioni chiuse nn le caga nessuno

Con le tremstates c'è il problema che se uno gioca su server diversi, tremstates nn lo caga, giusto?
Quindi se io gioco meta' tempo sul prolinux e meta' sul MxB, mi perdo meta' delle statistiche

@Bibbi ah nn ti piacciono i miei megabind? vala' che ora cavo il tuo nome, INGRATO!
Thu Aug 30 16:13:26 CEST 2007 BattleflameSte_Gus
2- Le pensavo, c'è un modo per avere ognuno una sua statstica? Cioè io installo sul MIO pc qlcs che, praticamente, tiene conto delle kill che faccio, le ore che gioco, in che percentuiale di tempo uso certe armi\evo...
è un pò complicato, ma sarebbe figo! poi potremmo mettere i risultati in una pagina apposta e aggiornarli ogni tanto
Xfire

Thu Aug 30 16:49:26 CEST 2007 ilgufo
Non risvegliare i morti.