Spazzatura.....

Tue Jun 26 13:45:01 CEST 2007

Tue Jun 26 13:45:01 CEST 2007 dimak
Con Pontino mi pare che per ora è tutto chiarito......e ne sono contento. :wink: Rimangono le continue cagate di sergiothekiller e spider......ma perchè non cancellare tutta stà spazzatura???? O almeno lokkare al volo tutti i lo post??? ciao
Tue Jun 26 13:48:06 CEST 2007 ilgufo
infatti :D secondo me bisognerebbe chiuderle... pero' codernem ha detto di non toccare nulla perche' vuole farsi la raccolta di cazzate e allora lascio tutto cosi com'e'... ha detto perfino che hellrider e' in ferie :shock:
Tue Jun 26 16:42:19 CEST 2007 Hellrider
Raga coder mi ha messo in cassa integrazione il mio lavoro di spazzino.. La mia opera di pulizia nel cancellare i loro topic è stata sospesa.. Prendetevela con lui :wink: Io mi divertivo tanto... :( :twisted: :twisted: :twisted:
Tue Jun 26 21:57:16 CEST 2007 CoderNeM
Voglio fare una raccolta, raga, non prendetevela...tutte le piu' grandi stronzate scritte qui dentro, da recensire in un unico pdf. Tuttavia per il lock al volo di certa gente direi che si puo' fare tranquillamente. Per iniziare, oltre che a spider, direi che pure SERGIOTHEKILLER puo' farsi qualche settimana di vacanza..
Tue Jun 26 22:25:20 CEST 2007 CoderNeM
E White si e' aggiunto alla lista.