Aumentare di livello

Tue Jun 26 20:05:38 CEST 2007

Tue Jun 26 20:05:38 CEST 2007 aleloc81
Ciao!Non so se è la sezione giusta,ne tantomeno se la domanda che sto per fare sia stata gia posta (ho cercato qua e la ma niente):Visto che da poco i server ita sono cambiati,e per giocare in uno di essi bisogna essere almeno liv1,volevo sapere come e dove si ottengono questi livelli (ho installato la patch).Grazie!
Tue Jun 26 21:28:47 CEST 2007 Slux
aleloc81
Ciao!Non so se è la sezione giusta,ne tantomeno se la domanda che sto per fare sia stata gia posta (ho cercato qua e la ma niente):Visto che da poco i server ita sono cambiati,e per giocare in uno di essi bisogna essere almeno liv1,volevo sapere come e dove si ottengono questi livelli (ho installato la patch).Grazie!
nickname il game? cmq solitamente il level 1 si da a persone "serie" e vogliosi di imparare, ma sempre rispettando regole e comportamenti di un certo livello.
Wed Jun 27 02:56:48 CEST 2007 aleloc81
Il mio nick nel game?aleloc81.Bè non sono ancora bravissimo,una media tra i 10 ed i 15 kills.Pero sono serio,cioè non spammo ne offendo.Ne mi piace camperare a meno che non sia necessario :-)
Wed Jun 27 08:58:21 CEST 2007 Buz
aleloc81
Il mio nick nel game?aleloc81.Bè non sono ancora bravissimo,una media tra i 10 ed i 15 kills.Pero sono serio,cioè non spammo ne offendo.Ne mi piace camperare a meno che non sia necessario :-)
bravo ale! ricorda che ormai è quasi piu importante non "rompere" che killare..continua così e vedrai che diventerai presto un buon giocatore
Wed Jun 27 10:10:44 CEST 2007 Ste_Gus
In effetti la bravura in game si ottiene col tempo, la bravura come persona si deve avere (al max la si modifica un pò) Cmq se sei una "brava" persona (nn ti comporti male), tranquillo, che se chiedi aiuto quelli esperti ti aiutano! :ok:
Sat Jun 30 17:11:23 CEST 2007 Paier
ma cmq il livello viene assegnato dagli admin dopo che ti hanno visto giocare?
Sat Jun 30 18:28:33 CEST 2007 Slux
Paier
ma cmq il livello viene assegnato dagli admin dopo che ti hanno visto giocare?
Si.. appena constatala la serieta' del player, l'admin e' quasi sempre d'obbligo! :)
Sat Jun 30 23:51:43 CEST 2007 Paier
ok quindi pregerei qualunque admin mi vedesse giocare di valutare la mia abilità di gioco :) perchè nonostante sul forum mi conosciate da poco io trem lo conosco da parecchio, mi manca solo l'abilità nelle kill :?