Fusione tra [LSD] e .o30

Fri Jun 29 12:11:16 CEST 2007

Fri Jun 29 12:11:16 CEST 2007 ghostisback
Gentilissimi Tremulerz vi informo che i due clan degli [LSD] e degli .o30 si sono fusi (cerebralmente lo eravamo già da tempo singolarmente). La decisione e' maturata nel corso di diversi "incontri" "scontri" (sempre amichevoli) durati un paio di settimane, ma alla fine della gestazione e' nato un nuovo clan.... gli [LSD].o30 !!!!!! E mo so fatti vostri!!!!! LoL Grazie dell'attenzione e al prossimo scontro!!! W la birra...gratis!!! [LSD]ghostisLoL.o30
Fri Jun 29 13:24:24 CEST 2007 whitenoise[ITA]
quando facciamo una cw? settimana prox? ore 20 o 21? che giorno preferite? :-D :-D ciao Luca
Sun Jul 01 19:48:10 CEST 2007 KU
Oh! Si! Bella storia 'sta fusione. per quel che mi riguarda, sono aperto a qualunque CW... di allenamento, per il momento. :wink:
Sun Jul 01 21:29:56 CEST 2007 dimak
Questa fusione è l'inizio di un nuovo e lungo "VIAGGIO" 8) :shock: !!!!! Ora siamo finalmente in numero sufficiente per allenarci e giocare in modo più pro.......dateci solo un po' di tempo e saranno cazzi per tutti :twisted: !!! Ottima mossa per tutti noi .o30 e gli [LSD] !!!!! :bravo: PS: abbiamo dovuto fare uno strappetto alla regola..... il cucciolo lostnet ha solo 29 anni :lol: :wink:
Sun Jul 01 22:20:35 CEST 2007 Taker
cucciolo :D auguri per il nuovo team...e vedrete, presto farete il c**o a tutti :wink: comunque perche' non prendete sentenza? è un over trenta e anche se gioca poco, è sempre un ottimo giocatore..
Mon Jul 02 08:51:47 CEST 2007 KU
Non sapevo che Sentenza fosse o30! :shock: Ti dirò (e questo vale anche per te, Sentenza, se leggi questo post :wink: ), io Sentenza lo vorrei nel clan anche se non giocasse mai! E' stato lui il primo a spiegarmi come buildare e, SOPRATTUTTO, perchè. Ebbene si! Gli sono affezionato. Senza contare la musica di Morricone che mi si srotola in testa ogni volta che vedo il suo avatar o leggo il suo nik. Quindi, se per gli altri del clan va bene e se Sentenza volesse, sappia che ha le porte aperte. besos
Mon Jul 02 09:14:12 CEST 2007 Gohan
ma per quelli che non hanno 30anni devono metterlo per forza o30??
Mon Jul 02 10:27:07 CEST 2007 Briareos
Bella gente! Cosi' vi vedremo finalmente attivi! Aspettate ancora 2 anni e poi joino anch'io negli o30 :D
Mon Jul 02 10:38:29 CEST 2007 KU
Ti aspettiamo a braccia aperte Bria :wink: Gohan... quelli che non hanno 30 anni (eccezioni escluse vedi lostnet che è il "cucciolo" della situazione :D ) non entrano proprio nel clan. Come dire... il nostro è un investimento a lungo termine! :lol:
Mon Jul 02 10:55:17 CEST 2007 Stryder
allora o30 diventa una tag tipo AHR? Nel senso non è un clan ma è una "caratteristica"? che carino il cucciolo :oops: :*
Mon Jul 02 12:01:54 CEST 2007 Sentenza
Andiamo con ordine.. (KU, prendi quel che segue anche come risposta al tuo messaggio) Innanzitutto ho tutte le caratteristiche per unirmi al clan, specie dopo la fusione, visto che di anni ne ho 31 ( buono per gli o30) e che io e e il dietilamide-25 dell'acido lisergico siamo buoni amici da tanti anni ( buono per gli LSD), anche se negli ultimi tempi ci vediamo sempre più di rado :). Ora sorge il problema di fondo che invece nulla ha a che vedere con il clan in sè: gioco davvero pochissimo, ma proprio poco poco! Per cui , per quanto sarei felice di unirmi a voialtri, c'è il problema che non potrei dare disponibilità per nessuna CW ufficiale o amichevole che sia e in pratica mia utilità per il clan sarebbe nulla. Non che non voglia, ma ora come ora per il lavoro sto seguendo un lungo progetto che mi impegna tutto il tempo , a volte anche nei week end, e quando la sera stacco o ho un sabato o domenica libera li uso per stare con la donna ( ora che ne ho di nuovo una) o cercarne un'altra se quella attuale mi ha mollato, o partire per zingarate con gli amici in giro per l'Italia dal momento che finalmente l'estate è arrivata! Tanto per dire, il w/e sarò al fiume con la donna , quello dopo ad un rave di 3 giorni in umbria, quello dopo ancora ho un addio al celibato che quindi mi occuperà il sabato e mi renderà cerebralmente morto la domenica, quello dopo ancora sarò in Lazio, in segutio scappo ad un festival di musica elettronica in liguria per una settimana, il w/e dopo stessa cosa ma in Ungheria. Ora, mi fermo qui ma praticamente ho già tutti i w/e di luglio ed agosto pieni! E la sera dopo il lavoro potrà capitare forse 1 volta alla settimana che sono a casa davanti la tastiera. Vedete voi, se mi volete nel clan sotto forma di "scheggia impazzita" che compare e scompare vengo volentieri, ma sono tutto tranne che affidabile. Magari a settembre le cose cambiano, anche perchè mi finirà il lavoro che sto svolgendo e allora tutto sarà da ridefinire, anche se a dire il vero avevo un mezzo progetto di andarmene all'estero per un paio d'anni, ma per ora è tutto solo nella mia testa .
Mon Jul 02 12:22:34 CEST 2007 dimak
Carissimo Sentenza, per conto mio se entrare nel clan ti garba considerati già del gruppo!!!! :wink: Riguardo alla tua presenza.....nessun problema, ora siamo in 6 e con te 7, quindi in numero sufficiente credo a organizzare cw da 4 o magari 5 players. Inoltre l'estate è arrivata per tutti......quindi possiamo tranquillamente riprendere il discorso con più calma a settembre!!!! Ciao e divertiti dimak
Mon Jul 02 12:34:37 CEST 2007 ceccoITA
Quoto Dimak :D più che contento di averti anche a mezzo servizio! :lol:
Mon Jul 02 16:41:55 CEST 2007 KU
Caro Sentenza, come già ti ho scritto, ti sono riconoscente per diverse cosucce. Per quel che mi riguarda, non ho nessun problema a sapere che te la spassi. Anzi, ti auguro un divertimento pieno di tutto cuore. Del resto, la nostra età ci pone di fronte a queste cose (clan et similia) con la dovuta saggezza a rimorchio. Con la coscienza che si tratta pur sempre di un passatempo. Per concludere, sarei felice di averti con noi anche soltanto come presenza beneaugurante ( :D ). Non mi interessa se non potrai giocare mai. Per cui, sempre che tu lo voglia, considerati dei nostri. Ossequi KU :mrgreen:
Mon Jul 02 21:31:12 CEST 2007 Taker
ehi vi ho trovato un player, sono peggio di moggi :roll:
Tue Jul 03 11:19:31 CEST 2007 Sentenza
KU
Caro Sentenza, come già ti ho scritto, ti sono riconoscente per diverse cosucce. Per quel che mi riguarda, non ho nessun problema a sapere che te la spassi. Anzi, ti auguro un divertimento pieno di tutto cuore. Del resto, la nostra età ci pone di fronte a queste cose (clan et similia) con la dovuta saggezza a rimorchio. Con la coscienza che si tratta pur sempre di un passatempo. Per concludere, sarei felice di averti con noi anche soltanto come presenza beneaugurante ( :D ). Non mi interessa se non potrai giocare mai. Per cui, sempre che tu lo voglia, considerati dei nostri. Ossequi KU :mrgreen:
Visto allora come stanno le cose non posso che esser ben felice di accettare l'invito ed entrare a far parte del clan! A questo punto datemi le eventuali info necessarie, tipo: "Che tag devo mettere?" , " Esiste un server del clan dove vi trovate" o "Avete una sorella giovane e b(u)ona che una di queste sere passo a trovarvi ? " Ci si vede presto sui server 8)
Tue Jul 03 13:54:20 CEST 2007 KU
WOW! Sono proprio contento. Il server è prolinux. Il tag è: [LSD]NICKNAME.o30 Tutto di un solo colore. Io ho il rosso, cecco il verde, dimak il giallo, ghost il blu... gli altri non li ricordo :oops: besos :D