Idea per risolvere problema scrittura

Mon Jul 02 16:47:30 CEST 2007

Mon Jul 02 16:47:30 CEST 2007 Paier
Molte volte si killa un player per sentirsi dire dopo "Ma stavo scrivendo!" Volevo proporre a tutti i player italiani di creare un bind con il quale ci si possa rinominare in Nomeplayer-in scrittura così da evitare la gran parte di questi incidenti. Con un secondo bind poi una volta terminato di scrivere si potrebbe rinominare il proprio nome in Nomeplayer. Il tutto premendo 1 tasto prima di inzuiare a scrivere e un altro una volta finito di scrivere. A questo proposito volevo chiedere se il bind per rinominarsi è Bind Tasto "rename xxx" Una seconda idea sarebbe quella di creare un mod o una qualcosa di similare. Con questo mod attivo quando un player scrive sulla testa del player compare automaticamente un simbolo rosso ben visibile che sta ad indicare che il player sta scrivendo. Tra le due idee quella di più facile creazione è sicuramente la pirma ma entrambe necessitano lealtà da parte degli avversari per far si che il player con il nome rinominato o con il segnale rosso non venga killato perchè si sà che momentaneamente non può reagire.
Mon Jul 02 16:51:44 CEST 2007 Hellrider
Tremulous non è una chat.
Mon Jul 02 17:49:53 CEST 2007 Canduz
Hellrider
Quoto. La prima è realizzabile ma completamente inutile visto che: 1- gli Umani/Alieni nn riescono a vedere il nome dell' avversario e quindi nn sanno chi è; 2- c'è un limite di rinomine quindi dopo un tot di rinomine il server nn ti fa più cambiar nome fino a ke nn è finita la mappa; La seconda esiste già, ci sono gia mod che fanno questo.
Mon Jul 02 18:21:36 CEST 2007 trutlee
la seconda idea esiste gia' solo che appunto e' in una mod! se capita amen!
Mon Jul 02 18:30:03 CEST 2007 Paier
ook era solo un idea :wink:
Mon Jul 02 18:42:39 CEST 2007 lomiz
Quando prima ho quotato senza scrivere niente volevo proprio far così. Mod la prossima volta non cancellatemi i messaggi: quando scrivo qualcosa è quello che voglio scrivere :wink: mi piacerebbe sapere l'utilita' di quotare senza dire nulla :P ora finiamola qua :P gufo
Mon Jul 02 19:53:05 CEST 2007 Slux
Esisteva una versione del TJW che faceva apparire sopra la testa di chi scriveva una sorta di nuvoletta... :)
Mon Jul 02 21:15:24 CEST 2007 peoro
Hellrider
ilgufo
mi piacerebbe sapere l'utilita' di quotare senza dire nulla :P ora finiamola qua :P gufo
mi piacerebbe sapere l'ultilita' di cancellare i messaggi che si reputano inutili e che altri reputano utili senza cercare di informarsi sul motivo :P vuoi sapere l'utilita'? mostrare che anch'io la penso come colui che quoto, mostrare che, in questo caso, sono d'accordo con hellrider, che trovo l'idea proposta col thread impropria e indi per cui non sono favorevole ad essa. la prossima volta sei pregato di non cancellare un messaggio mio (ne' tantomeno di lomiz) perche' [size=125:1c4l0lsl]secondo te[/size:1c4l0lsl] e' inutile. qual'ora dovessi esagerare coi messaggi [size=125:1c4l0lsl]oggettivamente[/size:1c4l0lsl] inutili, e non solo [size=125:1c4l0lsl]secondo te[/size:1c4l0lsl], gli amministratori (dal momento che sul forum sono moderatore come te) mi avviseranno e prenderanno provvedimenti, grazie. peoro
Tue Jul 03 02:04:30 CEST 2007 dimak
Concordo con Peoro..... :shock: Comunque tornando al topic, quando mi capita di venire killato metre stò scrivendo, penso che sono cazzi miei, rinasco e ricomincio a giocare senza lamentarmi!!! A volte mi capita il contrario, nel qual caso se me ne accorgo in ritardo mi scuso, ma spesso non mi rendo conto di killare un avversario mentre scrive. Dopo tutto tremulous è un gioco di "guerra", e quando mai in guerra non si spara ad uno solo perchè stà parlando col compagno? Magari gli stà comunicando come sarebbe meglio attaccare o difendere, o come tendere una trappola proprio a me o a te, quindi perchè non dovrei impedirgli di avvantaggiarsi con l'arma della "comunicazione"???!!!! Ciao
Tue Jul 03 02:20:38 CEST 2007 Umplayed Namer
Se devo scrivere lo faccio quando me ne sto nella basuccia al riparo da aracnidi/bipedi incazzati... Penso la mod della nuvoletta sia inutile, magari poteva avere un senso in QuakeIII, ma in tremulous esistono le basi, se si deve scrivere qualcosa non lo fai in mezzo ai nemici! Penso sia lo stesso discorso dell'uovo lasciato a se stesso: alla fine niente o nessuno mi vieta di uccidere qualcuno che sta palesemente afk o scrivendo, sta al buonsenso decidere se aspettare o approfittarne!
Tue Jul 03 03:44:28 CEST 2007 dax
dimak
Concordo con Peoro..... :shock: Comunque tornando al topic, quando mi capita di venire killato metre stò scrivendo, penso che sono cazzi miei, rinasco e ricomincio a giocare senza lamentarmi!!! A volte mi capita il contrario, nel qual caso se me ne accorgo in ritardo mi scuso, ma spesso non mi rendo conto di killare un avversario mentre scrive. Dopo tutto tremulous è un gioco di "guerra", e quando mai in guerra non si spara ad uno solo perchè stà parlando col compagno? Magari gli stà comunicando come sarebbe meglio attaccare o difendere, o come tendere una trappola proprio a me o a te, quindi perchè non dovrei impedirgli di avvantaggiarsi con l'arma della "comunicazione"???!!!! Ciao
ultraquoto!!!! specie i signorini che si piazzano dietro la mia base a scrivere che quando li killi ti danno del typekiller, ghghgh. e io gli dico ti lamenti pure? ti sembra il posto dove scrivere io che cazzo ne so che tu stai facendo le pippe con la tastiera, gh. che gente. addirittura un tipo nella partita successiva ha chiamato un voto di kick come typekiller non passato ha pensato bene di tkillarmi 2 volte di seguito. alla fine gli faccio: are u happy now? e quello yes. gh, che gente che si trova in giro. poi abbiam fatto amicizia pure, gh. era sul server americano welcomed se non erro. nick tutto scritto in rosso ma non ricordo il nome.
Tue Jul 03 13:45:28 CEST 2007 tux [ITA]
Mod Balance... Comunque tremulous non è irc, quindi se io vedo uno che scrive, che sta fermo, ecc, è il punto giusto che lo killo. Non è per mancanza di fair play, ma perchè per scrivere cose "attinenti" tipo "no reactor/om", "returning to base with low hp, cover me pls" oppure "all attack no nodes/medi/ecc", ecc... esistono i binds... oppure nascondersi ecc... invece per dire le solite cavolate ... non ci son binds!