Config video

Mon Jul 09 10:56:04 CEST 2007

Mon Jul 09 10:56:04 CEST 2007 JEHUTY
Ciao a tutti! Io sono nuovo nuovo del forum, sono un' Ubuntu user e ieri navigando su http://www.getdeb.net nella lista giochi ha attirato la mia curiosità tremulous, lo istallo, lo avvio 'ma che è stà roba? che devo fà? quando? xk?' ecc... Allora mi connetto ad un server e mi metto come spettatore.... '...ah ma è un fps...' poi ad un certo punto vedo un alieno che si trasforma in un ragnetto, skizza sul muro...gira l'angolo e aggredisce un umano ignaro... A quel punto mi 'eccito'(nel senso emozionale del termine) 'minxxx bello bello....' Tutto questo per presentarmi :lol: ora passiamo al mio problema, la configurazione video, non so' da che parte rifarmi! in MAIN MENU' c'è solo avvia e quit poi si passa direttamente alla lista server HELP ME PLEASE!!! (chiedo scusa se vi ho annoiato con la mia presentazione, e sicuramente non è la sezzione adatta...)[/url]
Mon Jul 09 11:38:31 CEST 2007 peoro
Quando sei dentro a una partita, premi ESC, vai su Opzioni e cambia cio' che vuoi.
Mon Jul 09 17:17:57 CEST 2007 Slux
gia! :) poi quando sarai piu' skillato, editi tutti i cfg che trovi sotto ~/.tremulous/base e via! :D ah, welcome!!! server ITA: prolinux e MxB
Wed Jul 11 08:22:37 CEST 2007 JEHUTY
Se la metti su questo paiano sono già slillato, visto che avanza tempo lo stò traslando in ITA. Cmq sono un mapper di unreal engine e un modder dei vari GTA. (che poi a penasrci bene visto che è basato sul motore di Q3A le mappe sono in bsp e quindi si potrebbe esportalle da tutti i giochi basati su unreal engine e anche qualche medal of honor (di allied assalt ne sono sicuro)).
Wed Jul 11 12:04:36 CEST 2007 Slux
:D forte! perche' non provare!? cerca suggerimenti dell'editor readiant nella sezione Mapping del forum :)