Senza offesa eh...

Tue Jul 17 05:20:18 CEST 2007

Tue Jul 17 05:20:18 CEST 2007 Diggs
Chi ha deletato il mio post [url=http://www.capponcino.it/tremulous/phpBB2/viewtopic.php?t=1789:13q5860e]qui[/url:13q5860e]? Cioè da "[BLACKLIST] level 0 su prolinux"? Cioè cavolo non è la prima volta... Sono stato zitto, ma mi da molto fastidio... Non mi sono mai permesso di deletare i post, casomai modificare... Gradirei una risposta costruttiva, dato che in tale topic si parlava dell'azzeramento di livello ad alcuni giocatore che io personalmente ritengo, salvo sviste, "normali"; ad esempio forse Luca è troppo esuberante, ma ricordiamoci anche che il suo problema, aalien21 e Sgt. John non mi pare che siano "deconners", "tkillers" se non forse per mancata coordinazione, mancate comunicazioni ed etc etc nel gioco di squadra... Questo era il succo del mio post in quel topic. Forse mi sarò spiegato male, la prossima volta cercherò allora di essere + costruttivo... Io faccio sempre autocritica, ci penso non due ma tre volte prima di essere tentato da modifiche di certi post/topic che reputo non idonei. Non farò atti di pura cattiveria, non deconnerò strutture, ne tantomeno altre amenità del genere, MA per favore, almeno un PM poteva essere spedito. Spero di essere stato chiaro, la mia non è una "rivolta", ma solo una richiesta di chiarimento.
Tue Jul 17 09:00:54 CEST 2007 Pier
Penso sia stato slux per fare ordine nel topic...
Slux
cmq, ricapitoliamo che poi cancello i vecchi post..
Tue Jul 17 09:58:48 CEST 2007 Slux
diggs infatti, avendo valutato le vostre opignoni, se vedi la lista alien e sergente sono in test = hanno il lev1! quel topic deve rimanere pulito come citato sul primo post:
whitenoise[ITA]
utilizzando la politica (dopo 3 giorni tutti i post vengono cancellati)
Quindi, non te la prendere... :cry: PS: diggs @ Mar Lug 17, 2007 05:20 :crazy:
Tue Jul 17 10:45:24 CEST 2007 Diggs
Allora mi scuso io :wink: Ritengo possiamo cancellare questo topic! Ciao ;)