WoW
Thu Jul 19 19:16:09 CEST 2007
Thu Jul 19 19:16:09 CEST 2007 NuxiLBase inventata da me, indistruttibile, e facile da fare! (anche se solo a s2)
http://www.mediafire.com/?70gymextwma
Come fare:
Aspettare s2
Prendere ckit e jetpack
Andare la in alto XD
Costruire nodo, armoury, medi e torrette
Tornare giù
Deconnare tutto, (i nodi in primis)
uccidersi
Rinascere (dato che i nodi ci sono solo in alto rinasci li)
Costruire react
Abbastanza facile anche da fare da soli! poi se si è in due non ci sono veramente problemi, un move a livello di noob
Ditemi che ne pensate!
Per chi non vuole vedere la demo metto alcuni screen:
http://img482.imageshack.us/img482/2479/shot0006mn5.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/6025/shot0005hh3.jpg
P.S. Notate nella demo alla fine Luca che fa l'esibizionista XD
Thu Jul 19 19:50:20 CEST 2007 Canduz
bhe come base può essere reistente quanto vuoi ma IMHO è una base procamping con tenda, barbecue, sdraio, tavolino ecc... buona idea cmq...
Thu Jul 19 20:05:57 CEST 2007 bamuth (ITA)
base pro nabba imposibile fare a mio avviso.....le torri veranno distrutte da qualsiasi alieno ke usa il walk -.-.....x poi arrivare a cosa? ad 1 camping.....estremo
Thu Jul 19 20:14:11 CEST 2007 zar38[ita]Una cosa sola : quella base la avevo gia vista

Thu Jul 19 20:18:37 CEST 2007 NuxiLBè camping dipende sicuramente dai giocatori, anche se ammetto che questa base lo incoraggia molto XD
Bamuth da fare è facile gli alieni che possono camminare sui muri sono solo dretch, basilisk e adv basi, e nessuno dei tre può resistere molto con le torrette che gli sparano addosso
forse ti riferisci al fatto che attaccando le basi delle torrinon si può essere colpiti, ma non è così.. ho fatto diverse prove sia con dretch che con avd basi in qualunque zona sei sotto tiro

Edit: Quella zona va bene anche per fare un egg alieno, difficile che qualcuno guardi se c'e su qualche uovo
Thu Jul 19 22:18:26 CEST 2007 NuxiL
Non mi va la demo :[
Viene fuori: CL_ReadDemoMessage: DemoMSGLen> MAXMsglen
Comunque che si vedeva?
Thu Jul 19 23:34:09 CEST 2007 Sluxarrivaci li su a fare la base

Fri Jul 20 03:58:36 CEST 2007 Canduz
azz mi sa che è cannato qualcosa nel mio trem =D
Cmq ho copiato pari pari la tua base e provato abuttarla giu :/ in 3 minuti le torri sono cadute solo col dretch e il reattore si snippa che è un piacere.
Fri Jul 20 08:42:59 CEST 2007 tux [ITA]
quoto canduz: uno snipper e ciao ciao!
Fri Jul 20 13:21:58 CEST 2007 Michi
parere mio: quella è una base pessima. Oltre al camping, alle torri facilmente distruttibili, al reattore snipabile ed alla difficoltà di costruzione (tuhai detto che eravate in due nel team: quindi 2vs2. Prova a farla con 4 goon assassini in giro e ne parliamo.)
Il vero problema è la mobilità zero!
Facciamo finta: se io volessi uscire dalla abse, dovrei prendere il jetpack, a meno di non voler massacrarsi cadendo. Quindi non si può usare il bpack! Ma, nel caso si volesse usarlo, tornare in base è impossibile! Contiamo poi che nel team alieno un goon ed un mara ci sono sempre ad attendere gli umani che scendono dall'alto dritti dritti nelle loro fauci. Inoltr ei goon là sopra ci arrivano. Due pounche e le torrette crepano.
Insomma... come base fa cacare >.<
Fri Jul 20 18:33:01 CEST 2007 Bibbi
Poi per i goon è un piacere seccare gli umani super indeboliti che avanzano lentamente col jet verso la base...
Fri Nov 09 23:36:24 CET 2007 Helloween
anche se sono in ritardo a scrivere XD
si è vero, la base è stata abbattuta in poco tempo, però nn tutti ci arrivano ad abbatterla così facilmente quando si giocano in molti
però è vero anche il fatto che una volta fatta la base là, non esci senza jet pack XD
direi che la base è brutta solo per il fatto che sta lì sopra e non puoi uscirne senza il jet che ti spacchi le ossa XD
Sat Nov 10 00:10:07 CET 2007 Erfe 555
Secondo me una base così è da rivedere in S3, grazie ai tesla nn ci si preoccupa + dei Dretch rompicazzo e per lo snippamento del reattore basta metterci l'armeria davanti e con la battlesuit forse sotto si sopravvive, bisognerebbe constatare.
Sat Nov 10 15:43:49 CET 2007 alessandro[ita]per me quella base fa cagare!

molto meglio restare con la default e tenare di attaccare

Sat Nov 10 17:41:48 CET 2007 White [ITA]tux [ITA]
quoto canduz: uno snipper e ciao ciao!
anke un adv granger ciccione la puo' buttare giu',sempre con un po di pazienza
Sat Nov 10 23:01:10 CET 2007 Erfe 555
Però pensate alla mia idea dell'armeria, nn la trovo male, almeno protegge il reattore.
Sun Nov 11 11:15:58 CET 2007 Ste_Gus
Erfe, in una base volante essere senza armeria equivale a essere defunti... Come fai ad andare giu e tornare vivo senza armeria (e jetpack)? Guarda se proprio vuoi mettere qlcs per coprire il react metti il DC, che migliora la coordinazione delle torrette ma non è indispensabile...