[>-] Vs XxX

Mon Jul 30 11:59:02 CEST 2007

Mon Jul 30 11:59:02 CEST 2007 fede93best
Gli XxX Vogliono sfidare gli [>-] per portare onore all'italia (Visto che ha perso sempre) Potete Dirci come rintracciarli?
Mon Jul 30 12:05:36 CEST 2007 esty
irc
Mon Jul 30 12:10:44 CEST 2007 fede93best
SU IRC non ho trovato nada ma non hanno un sito?
Mon Jul 30 12:12:47 CEST 2007 Canduz
fede93best
Gli XxX Vogliono sfidare gli [>-] per portare onore all'italia (Visto che ha perso sempre) Potete Dirci come rintracciarli?
Per portare onore all' italia xD
Mon Jul 30 12:34:16 CEST 2007 raziel8ita)
Canduz GOA [ITA]
fede93best
Per portare onore all' italia xD
questa me la voglio vedere xD... beh cmq almeno noi =V= una l'abbiamo vinta xD
Mon Jul 30 12:39:59 CEST 2007 Ste_Gus
Spero vivamente che tu non stia per programmare una cosa seria... Ti ricordo che NESSUNO degli altri clan italiani (mi pare) abbia MAI battuto i >- , che oltretutto quando li avevamo sfidati noi erano l'unico clan ad aver massacrato i WWF (se nn ricordo male); Di sicuro ricordo che noi =V= abbiam perso una partita (in tentato move)in 1 min e 40... Senza offesa, ma dubito che avreste una sorte migliore di tutti gli altri...
Mon Jul 30 12:49:09 CEST 2007 Canduz
gus ho appena finito 3 partite contro sto redfire indovina come sono finite xD Piccolo EDIT: io ping 120 (ermiulo open) lui ping 65 ha fatto 1 kill in 3 partite....
Mon Jul 30 12:53:22 CEST 2007 raziel8ita)
Canduz GOA [ITA]
gus ho appena finito 3 partite contro sto redfire indovina come sono finite xD Piccolo EDIT: io ping 120 (ermiulo open) lui ping 65 ha fatto 1 kill in 3 partite....
poverino xD
Mon Jul 30 13:04:52 CEST 2007 Gohan
be se volete fare onore all' italia non sfidateli..... :lol:
Mon Jul 30 13:09:02 CEST 2007 fede93best
ho fato 1 kill e ne vado firo avevo lasgun e armature a mi ammazzava con il basiklisk
Mon Jul 30 13:13:16 CEST 2007 raziel8ita)
fede93best
ho fato 1 kill e ne vado firo avevo lasgun e armature a mi ammazzava con il basiklisk
ne vai fiero?o_0
Mon Jul 30 13:14:46 CEST 2007 peoro
fede93best
cm scrivi bn, t a nseniato bamuth?
Mon Jul 30 13:20:28 CEST 2007 Canduz
raziel8ita)
fede93best
ne vai fiero?o_0
Tanto per chiarire...gli avevo appena segato la base e stavo col pain e 10 hp a s1 senza helmet...io sarei ben poco fiero della tua prestazione oggi....
Mon Jul 30 13:32:53 CEST 2007 Slux
topic moved! ;)
Mon Jul 30 19:11:00 CEST 2007 Bibbi
peoro
fede93best
cm scrivi bn, t a nseniato bamuth?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sto scompisciando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque non so se sia una bella idea sfidare i >-, comincia con i clan minori per migliorare e poi punta in alto :wink: Anzi, prega che loro non vedano il tuo topic 8) :D
Mon Jul 30 22:08:22 CEST 2007 Ste_Gus
In effetti... Iniziare con i tulips e come se a un bamboccino gli metti in mano una ferrari... si schiante e crepa... Mi ricordo che ci siam demoralizzati noi, che a quei tempi eravamo i campioni d'italia, mai sconfitti in clan war ufficiali... (kappolo triste è una cosa fotonica da sentire xDDD) Ora i tempi sono cambiati, ma, sinceramente, prima di aspirare ai top d'europa, aspira alla top five italiana...
Thu Aug 02 10:17:15 CEST 2007 Ahalya
Next week ? Monday ? we can 17 - 22
Thu Aug 02 11:19:20 CEST 2007 KU
:D ... l'hanno letto... :D
Thu Aug 02 13:09:03 CEST 2007 raziel8ita)
mo so fatti tuoi xDDD
Thu Aug 02 13:33:17 CEST 2007 Bibbi
E mo che si fa? xD
Thu Aug 02 14:58:08 CEST 2007 Ahalya
so ?
Thu Aug 02 15:29:19 CEST 2007 Bibbi
In realtà ora tutti gli XxX sono emigrati in Paraguay xD
Thu Aug 02 15:38:40 CEST 2007 Canduz
Ma P.... P....... perchè ste cose succedono solo quando io sono al mare, ma nooooooooooo.... voglio che qualcuno mi faccia la demo e che me la invii a settembre se e solo se faranno la cw :lol: :lol: @Ahalya: IMHO this clan will not be present for the cw. Sry bad english.
Thu Aug 02 16:52:27 CEST 2007 kappolo.jr
Ma no Canduz, non dirgli così, voglio che si faccia :lol: @Ahalya: i think they will write here soon
Thu Aug 02 16:54:52 CEST 2007 gigio88[ITA]
XxX c'è una persona che vi cerca...............anzi un clan..XD babbei!!
Thu Aug 02 17:41:14 CEST 2007 gattuso
canduz mi sa che la demo non riusciamo a farla probabilmente dopo aver schiacciato /record la partita sarà già finita
Thu Aug 02 17:57:17 CEST 2007 Canduz
io l' avevo detto su irc.... nemmeno il tempo di spawnare e si ritrovano il builder davanti alle ova con il ckit in mano a bastonare i dretch che escono xD idem il granger che parte alla carica e prende a testate i poveri rifle che escono dal telenodo.... P.S. visto il tempo che ci mettono a rispondere faccio in tempo a tornare a casa e a vedermela in diretta con pop-corn e coca-cola :lol:
Thu Aug 02 19:06:03 CEST 2007 raziel8ita)
Canduz GOA [ITA]
io l' avevo detto su irc.... nemmeno il tempo di spawnare e si ritrovano il builder davanti alle ova con il ckit in mano a bastonare i dretch che escono xD idem il granger che parte alla carica e prende a testate i poveri rifle che escono dal telenodo.... P.S. visto il tempo che ci mettono a rispondere faccio in tempo a tornare a casa e a vedermela in diretta con pop-corn e coca-cola :lol:
LOL il grnger assassino xD
Thu Aug 02 19:40:36 CEST 2007 ilgufo
eddai con gli OT. torniamo IT per favore :P
Thu Aug 02 22:57:26 CEST 2007 raziel8ita)
ilgufo
eddai con gli OT. torniamo IT per favore :P
zi scusa... cmq voglio assolutamente vedere la demo della partita!! :roll: :roll:
Fri Aug 03 00:40:56 CEST 2007 Vanx
ma sto fede93 sta ancora in giro? ma non era in blacklist for deconning in MxB? cioè l'hanno bannato dalla metà dei server europei per deconning e nu8bbate varie e noi gli diamo la possibilità di organizzare na cw con i tulips? cioè se vogliamo buttare nel cesso il nome che ci siamo fatti come comunity in questi mesi basta che lo dite...che cosi ci si organizza tutti quanti insieme nel fare le nubbate... ma dimmi te....io resto che un tipo del genere riesca ancora ad accedere al forum
Deconnage !!! = D Don't Fear The Reaper = D FTF-DRACO = D DZPM = D EVangelist = D SS EVIL scritto in rosso e bianco = TK + DS SPQR fede93thebest = D FILP = D Rs.cr3w//m2THEW* = FL+D FPS = D foxO_o scritto in rosso e blu = TK + D + I
se volete copio incollo pure una discussione irc che gia a suo tempo girai a coder in cui il nostro amico ammetteva di aver deconnato su swissloping e di essersi beccato un ban(accadde un giorno dopo che io lo avevo visto deconnare sempre su swisslowping)... :buu: io direi se ancora non è stato fatto...banniamo l'Ameba dal forum oltre che dal server....non diamogli la possibilità di fare ste cazzae che oltretutto noi lo conosciamo e sappiamo che è un ameba ma i tulips no...evitiamo ste figurazze please... ciau
Fri Aug 03 01:37:01 CEST 2007 Hellrider
Orpolà! Stavolta non sono d'accordo con Vanx
Vanx
..io direi se ancora non è stato fatto...banniamo l'Ameba dal forum oltre che dal server....non diamogli la possibilità di fare ste cazzae..
Mica ti può deconnare il topic :twisted: :wink:
Vanx
ma i tulips no...evitiamo ste figurazze please...
Per fortuna i Tulips hanno già avuto esperienze con clan italiani e sanno che siamo piuttosto seri e affidabili ( aprescindere dalle varie abilità).. Se poi gli xXx faranno una figuraccia (che non è scontato comunque), sono problemi loro.. Per quanto riguarda fede93 se effettivamente ha fatto quel che ha fato, si può discutere un ban imho..
Fri Aug 03 01:39:20 CEST 2007 MatteuZ
andate a nascondervi sotto il letto che è meglio va...solo i =V= sono riusciti a battere i tulips e voi sperate di poterci anche provare?? ovviamente fede93 hai la testa bacata (visto che stai in BlackList per aver deconnato in MxB sei decisamente ritardato col quoziente intellettivo pari a un cucchiaio...) Lascia perdere e vedi di imparare a giocare in pace con gli altri seguendo le regole della community e bucati un po di meno certa gente ragiona proprio col culo...
Fri Aug 03 07:58:17 CEST 2007 CoderNeM
Torniamo IT: se il capo dei XXX e' un'ameba e merita il ban, se ne discutera' nell'apposita sezione privata, tra admins.
Fri Aug 03 10:45:27 CEST 2007 Bibbi
Hellrider
Se poi gli xXx faranno una figuraccia (che non è scontato comunque)
[img:31cso0t0]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:31cso0t0]
Fri Aug 03 11:01:12 CEST 2007 Canduz
Ricapitoliamo:
Clan Members .:XxX:. Red Fire Dragon ---> Visto un paio di volte. .:XxX:. FIREFOX ---> Il Browser che uso, mai visto in game. .:XxX:. italiano ---> Mai visto. .:XxX:. Dany --- L' ho visto spesso su MxB, chiedeva come comprare le armi e il perchè morisse subito.
Ok, per quanto riguarda il deconning di Red Fire Dragon posso dire solo che si è autodeconnesso la base durante l' 1 vs 1 Motivazione: Lo faccio per il mio Onore. Episodi in cui ha deconnesso rovinando il gioco di altri nn ne ho visti. Bhe tornando IT Se faranno la Cw auguro un GG a tutti e due i clan.
Fri Aug 03 11:14:42 CEST 2007 kappolo
Io sinceramente non trovo nulla di male nella proposta degli XxX: certo, e' una scelta un tantino spinta, ma ognuno e' libero di fare le esperienze che vuole :wink: Di certo li aiutera' a migliorare e a capire come si gioca in Europa. Nel caso in cui sta cw si faccia, auguro a tutti un buon divertimento!
Fri Aug 03 11:15:33 CEST 2007 Pier
Canduz GOA [ITA]
Ricapitoliamo:
Clan Members .:XxX:. Red Fire Dragon ---> Visto un paio di volte. .:XxX:. FIREFOX ---> Il Browser che uso, mai visto in game. .:XxX:. italiano ---> Mai visto. .:XxX:. Dany --- L' ho visto spesso su MxB, chiedeva come comprare le armi e il perchè morisse subito.
Ok, per quanto riguarda il deconning di Red Fire Dragon posso dire solo che si è autodeconnesso la base durante l' 1 vs 1 Motivazione: Lo faccio per il mio Onore. Episodi in cui ha deconnesso rovinando il gioco di altri nn ne ho visti. Bhe tornando IT Se faranno la Cw auguro un GG a tutti e due i clan.
:lol: :lol: :lol:
Fri Aug 03 14:48:06 CEST 2007 tux [ITA]
Fate come volete... Vi consiglio di sfidare gli rxp... forse con loro ce la fate (anche se gattuso è un buon player e alien qualche base buona la fa...)
Fri Aug 03 15:13:33 CEST 2007 KU
kappolo
Io sinceramente non trovo nulla di male nella proposta degli XxX: certo, e' una scelta un tantino spinta, ma ognuno e' libero di fare le esperienze che vuole :wink: Di certo li aiutera' a migliorare e a capire come si gioca in Europa. Nel caso in cui sta cw si faccia, auguro a tutti un buon divertimento!
Questo modo di parlare mi piace! In fondo... mica si stanno giocando le terre. E' pur sempre un gioco. Inoltre non credo che la mia reputazione (nè quella di ITA) sia a rischio perchè gli XXX sfidano i Tulips. besos PS- Certo... un pochino fa sorridere :wink:
Fri Aug 03 15:51:56 CEST 2007 Canduz
Ok effettivamente ci siamo andati abbastanza pesantucci in questo topic, ma quello che mi ha spinto a rispondere in questo modo che ha poi trascinato un botto di gente a farlo è stato questo:
Allegato: [code:38m8o0o9] Purtroppo nn ho i log esatti di IRC sono su un pc che sta a 300 km, il succo della frase è: yuor_nick: Noi XxX siamo imbattibili. ---- your_nick = Fede93best = Red Fire Dragon [/code:38m8o0o9] Allora chi segue IRC avrà sicuramente sentito parlare, quando era stato appena reso operativo il nuovo portale e la sezione clans, di questi nouvi clan che si aprivano all' improvviso son venuti su come funghi e più della metà aveva fatto un' entrata trionfale nella comunity dicendo "Siamo i più forti!" "Siamo imbattibili" Etc.... Allora se mi avete seguito è inutile che continui, a me stanno pesantemente sul membro i clans/players che appena nati partono dicendo che sono i più forti. Vedi un piccolo esempio: Spider Tutt'ora quando mi capita di vedere spider giocare se ha una cosa sui 25-30 k mi dice: "Allora sono ancora nubbo secondo te?" Poi noto che nel team avversario c'è gente come: Unnamed Player Ping: 400 Rgsjd PL Ping: 110 Franco Ping: 80 Ora finito questo clamoroso OT nulla toglie al clan XxX di tentare una Cw conto i [>-] avranno la loro sorpresa, solo mi sarebbe piaciuto vedere che l' ennesimo nuovo clan avesse un minimo di umiltà. Chiuso.
Fri Aug 03 17:25:52 CEST 2007 Bibbi
Canduz quoto in totissimo.
Fri Aug 03 17:56:00 CEST 2007 KU
E quoto pure questo. Oh...! Come mi diverto!!! :D
Fri Aug 03 18:28:29 CEST 2007 tux [ITA]
ok anche io ho detto che volevo sfidare i cy, ma quando ho visto che perdevo anche contro il primo clan che trovavo, ho rinunciato addirittura a sfidare gli rxp...
Fri Aug 03 18:44:53 CEST 2007 raziel8ita)
Canduz GOA [ITA]
Ok effettivamente ci siamo andati abbastanza pesantucci in questo topic, ma quello che mi ha spinto a rispondere in questo modo che ha poi trascinato un botto di gente a farlo è stato questo:
ma a me a fatto inca piu sta cosa >_>
Fri Aug 03 19:30:07 CEST 2007 Canduz
io vorrei tanto sapere dov'è Fede93best >_> cioè i [>-] han risposto e lui nn si fa vivo... questo mi da più fastidio di altre cose lasciare una cw in sospeso così
Fri Aug 03 20:40:32 CEST 2007 dimak
LOLLLLL!!! A noi LSD.o30 ci hanno sfidato, e ripeto ci hanno sfidato......gli EVO e i Flame!!!!! Ovviamente siamo stati bastonati per benino da entrambi i clan!!!!! (Un po' meno dai Flame) Comunque sul forum degli EVO abbiamo avuto ottimi commenti nonostante la nostra niubbaggine!!!!!! http://serdinho.se.funpic.de/viewtopic.php?f=5&t=74 Vabbè...dai....un po' di arie potrò darmele anche io, o no!!?? 8) Ciao
Fri Aug 03 21:04:47 CEST 2007 Gohan
be siete stati bastonati ma almeno avete affrontato il nemico a testa alta :lol: :lol:
Sat Aug 04 00:03:09 CEST 2007 Canduz
Il Clan (eVo) ha espressamente detto a me e a taker che gli ace, cdbi e lsd.o30 sono ottimi clan perchè nn campano, nn si lamentano del server e/o ping e sono sempre disposti a fare clan wars, questo è quello che ho capito. IMHO con Serdinho (Ovvero Evolution e Hax!) Citrox (Svariati nomi, li cambia come le mutande) e _mort_ (Un mio vecchio amico di MjTavern) rischiano di diventare i nuovi cy di trem.
Sat Aug 04 00:12:47 CEST 2007 esty
sul loro forum ho letto che hanno perso solo contro i cy ma a quei tempi avevano eye adesso chissa come andrebbe a finire evo vs cy sarebbe una bella sfida :roll:
Sat Aug 04 01:02:00 CEST 2007 raziel8ita)
esty128
sul loro forum ho letto che hanno perso solo contro i cy ma a quei tempi avevano eye adesso chissa come andrebbe a finire evo vs cy sarebbe una bella sfida :roll:
ma.. io ho sentito ke i cy nn esistono piu... alcuni menbri tra cui ezra e madtree(o cm si scrive) sono andati ai flame...
Sat Aug 04 01:17:35 CEST 2007 Taker
Canduz GOA [ITA]
Il Clan (eVo) ha espressamente detto a me e a taker che gli [size=200:wwnurmx6]ace[/size:wwnurmx6], cdbi e lsd.o30 sono ottimi clan perchè nn campano, nn si lamentano del server e/o ping e sono sempre disposti a fare clan wars, questo è quello che ho capito.
:D no a parte gli scherzi, con loro ci si diverte e hanno un ottima idea di noi italiani, direi grazie alla comunity che ci ha dato la possibilita' di imparare a giocare e migliorarci, senza di voi clan come questi non sarebbero mai presi in considerazione fuori dall'italia. grazie :ok: a parte questo si sono scordati i venergetic ( :roll: ) ma solo xke' non avevano fatto ancora cw con loro, non perche' sono nabbi :P ( o forse lo sono :lol: , sicuramente s_gus lo è :P :D :) :o ) ok basta ot, scusate e poi non era solo in inglese ?? vabbe'
Sat Aug 04 01:30:33 CEST 2007 esty
raziel8ita)
ma.. io ho sentito ke i cy nn esistono piu... alcuni menbri tra cui ezra e madtree(o cm si scrive) sono andati ai flame...
io di CY in giro continuo a vederne xo o,o boh... tipo (CY)sboub boh =* se vero cio che dici mo i flame so i piu forti asd(come se prima nn lo fossero >.<)
Sat Aug 04 08:18:03 CEST 2007 raziel8ita)
Taker
a parte questo si sono scordati i venergetic ( :roll: ) ma solo xke' non avevano fatto ancora cw con loro, non perche' sono nabbi :P ( o forse lo sono :lol: , sicuramente s_gus lo è :P :D :) :o )
in effetti nn ricordo di cw fatte contro di loro :shock: cmq.. si.. gus e nabbo..l'ho sempre detto!xD
esty128
io di CY in giro continuo a vederne xo o,o boh... tipo (CY)sboub boh =* se vero cio che dici mo i flame so i piu forti asd(come se prima nn lo fossero >.<)
asd si so piu forti adexo >_>
Sat Aug 04 11:34:14 CEST 2007 KU
Beh! fa piacere sentir dire da un clan come gli evo (ci hanno arati e dopo la cw eravamo tutti più magri... noi LSD.o30) che si gioca bene con noi. Credo di poter parlare a nome di tutti noi del clan, dicendo che accampare scuse perchè si perde o barricarsi in base perchè non si riesce a killare, sono atteggiamenti puerili. Si gioca e, se si perde, ci si diverte lo stesso. Ricordo che in quelle cw con gli evo ci siamo spaccati dalle risate. Un giorno, forse, riusciremo a giocare alla pari con questi clan... nel frattempo... si cerca di migliorare. besos
Sat Aug 04 11:38:10 CEST 2007 Canduz
si infatti con il clan evo pure noi ci siamo divertiti :) io ho conosciuto pure il fratello di serdinho (c'ha na mira che fa paura xD)
Sat Aug 04 11:40:07 CEST 2007 Pier
Canduz GOA [ITA]
Il Clan (eVo) ha espressamente detto a me e a taker che gli ace, cdbi e lsd.o30 sono ottimi clan perchè nn campano, nn si lamentano del server e/o ping e sono sempre disposti a fare clan wars, questo è quello che ho capito. IMHO con Serdinho (Ovvero Evolution e Hax!) Citrox (Svariati nomi, li cambia come le mutande) e _mort_ (Un mio vecchio amico di MjTavern) rischiano di diventare i nuovi cy di trem.
Giusto puor parler, hanno citato praticamente tutti i clans italiani con i quali hanno giocato clan wars, compresi noi [!!!] :wink: http://serdinho.se.funpic.de/viewtopic.php?f=5&t=78
Sat Aug 04 14:27:21 CEST 2007 Taker
no pier hai ragione, avevano nominato anche voi quando' parlo' con canduz e me :wink:
Let me say something....The italians are very nice and cool, cause they are not camping and not crying after loosing or something like that. Would be great to play more in the future against them.
:P :P
Sat Aug 04 16:19:20 CEST 2007 kappolo.jr
Giusto per precisare i CY NON sono morti, anzi. Sembra abbiano intenzione di partecipare alla prossima ETL che si disputerà intorno a Settembre. Certo, hanno perso Ezra, Eye e Citrox in pochissime settimane, ma secondo me sapranno comunque farsi onore. @Taker: hai detto bene, con gli eVo dobbiamo ancora giocarci. Spero di farlo molto presto, sono senz'altro il clan da battere al momento :wink:
Sat Aug 04 17:06:12 CEST 2007 Canduz
Taker
no pier hai ragione, avevano nominato anche voi quando' parlo' con canduz e me :wink:
Let me say something....The italians are very nice and cool, cause they are not camping and not crying after loosing or something like that. Would be great to play more in the future against them.
:P :P
a si? uops :D forse in quel momento avevo trem abbassato sorry :P