Cerco clan

Mon Jul 30 22:43:10 CEST 2007

Mon Jul 30 22:43:10 CEST 2007 LethalCris
Essendo da mesi che non ricevo più parolacce da altri player per la mia ancora grande nubbosità sto pensando di entrare in un clan. Magari con gente più esperta di me che sappia consigliarmi bene o al massimo posso buttarmi anch'io in un nuovo clan per crescere a forza di maulate. Ho un difetto grosso. Come alieno sono nullo. Sto imparando a buildare ma per il resto faccio fatica a killare con il tyr. Come umano so buildare basi semplici ma corrette (mica con 5 torri in fila una dietro l'altra), so usare decentemente il rifle e la chain, il massimo lo do con la lasgun, senza contare il pain con cui rischio di dare testate al monitor quando vi corro dietro. Sto cercando di usare il più possibile il pulse per impararlo. Uso il luci solo per sfondare le basi o se mi girano i maroni. Non uso flamer luci e granate in base se vi interessa. Lollo in modo normale senza esagerare, dico bestemmie abbreviate (es. dc dp dm db), e faccio versi strani (tipo ahahhahah buauhauhah fafhafa) quando sego qualcuno e provo piacere. Si, sono deficiente. Ma se il gioco si fa serio non c'è più da scherzare e gioco di squadra. Pochi teamkill, solo se avete pochi hp vi puo capitare. Il mio nick in game è LethalCris, qualcuno già mi conosce credo! A qualcuno faccio pena?
Mon Jul 30 23:41:28 CEST 2007 Taker
nono sei piu' simpatico di tanti altri, ti auguro di trovare un buon team :wink:
Tue Jul 31 09:26:05 CEST 2007 tux [ITA]
Per me sei un buon giocatore, basta solo un po di allenamento ed evitare qualche teamkill (ad esempio, quando un compagno è in ritirata, qualche volta il colpo può non andare sull'alieno... questione di training...)
Tue Jul 31 10:18:44 CEST 2007 raziel8ita)
tux [ITA]
Per me sei un buon giocatore, basta solo un po di allenamento ed evitare qualche teamkill (ad esempio, quando un compagno è in ritirata, qualche volta il colpo può non andare sull'alieno... questione di training...)
vabbeh ma i tk capitano a tutti... :roll: :roll:
Tue Jul 31 10:34:57 CEST 2007 Alien21
allora ti prendiamo noi... siamo gli -RxP-, se vuoi ti inserisco, cerkiamo giocatori :wink:. tanto... cris, ormai ti conosco, e non sei poi tanto male :wink:
Tue Jul 31 13:32:57 CEST 2007 LethalCris
Grazie Alien della proposta..ci sto pensando seriamente...ma questo topic non conteneva dei post in +? :-) Edit: Ok scusami hell, avevo capito male. Cmq alien ok. Dopo metto il tag.