Aimbotter...?
Sat Aug 04 22:44:34 CEST 2007
Sat Aug 04 22:44:34 CEST 2007 CoderNeMVi prego di guardare i seguenti demo (sono molto brevi) che ha fatto Scorpio:
http://www.capponcino.it/tremulous/dl/aimbotter1.dm_69
http://www.capponcino.it/tremulous/dl/aimbotter2.dm_69
E vi prego di prestare attenzione ai movimenti che fa quando e' in difficolta'. Considerate che giocava con un ping pari a 130-150. Datemi un parere. Per me e' uno di quei bot attivabili "on demand" (premi un tasto e si attiva, lo lasci e si disattiva") e il signore in questione sembra esserne abbastanza padrone.
Vi chiedo inoltre di non divulgare questa cosa: vorrei prendere tutti gli IP che riesco di questa persona, e confrontarli con quelli del forum e di MXB: con un po' di fortuna forse si riesce a capire chi e', perche', dalla confidenza che si prende con il sottoscritto, deve essere una nostra vecchia conoscenza.
Poi vorrei parlare con tutti voi su un sistema condiviso di comportamento da adottare con queste persone.
Sat Aug 04 22:57:29 CEST 2007 PierBah, secondo me è aimbot al 100%, di quelli che s'attivano con un tasto (1 mi pare)... L'ho visto anch'io in game e giocava abbastanza bene anche se non in maniera eccelsa; sicuramente è una vecchia conoscenza di Ita dato che dava confidenza anche a me ed altri

appena lo rivedo ingame gli darò un'occhiata... Sia a lui che all'ip

ps: btw, sto tipo non è merdina power dato che giocava nello stesso team quando l'ho visto

Sun Aug 05 03:03:56 CEST 2007 Hellrider
Aimbot!
Sun Aug 05 09:26:21 CEST 2007 PierHo riguardato la demo e riconfermo tutto

Basta vedere nel tunnel che porta alla base aliena come segue il dretch che corre sul soffitto con il chain, uccidendolo dopo pochi sec... Cosa praticamente impossibile senza "aiutini"

Sun Aug 05 11:14:02 CEST 2007 KUScusate la niubbata... ma come faccio a vedere i documenti?
Se li scarico sulla scrivania me li trasforma in .txt
Cosa copio nella cartella demo?
Lo so... sono niubbo

Una mano, per favore....
besos
Sun Aug 05 11:38:32 CEST 2007 CoderNeMKU
Scusate la niubbata... ma come faccio a vedere i documenti?
Se li scarico sulla scrivania me li trasforma in .txt
Cosa copio nella cartella demo?
Lo so... sono niubbo

Una mano, per favore....
besos
Tasto destro -> Salva collegamento con nome -> Seleziona la cartella demo -> Avvia lo scaricamento.
L'estensione del demo deve essere .dm_69. Controlla che tu abbia attivato, in Win, la possibilita' di vedere le estensioni dei files (da Explorer vai sul menu Strumenti-> Opzioni cartella -> togli il segno di spunta a "Nascondi le estensioni dei file conosciuti ... o una cosa di questo tipo). Se Win ti mette ".txt" alla fine del file, non vuol dire che il file sia "aimbotter1.txt" ma potrebbe benissimo essere "aimbotter1.txt.dm_69.
Stupido windows

Sun Aug 05 13:07:57 CEST 2007 KULOL.... ma io ho un mac!

Quoto! ---> "stupido windows!"
Questo quello che mi appare sul desktop: aimbotter1.dm_69.txt
Sun Aug 05 13:48:50 CEST 2007 HellriderSeleziona il file -> Cmd + I -> togli ".txt" al file -> premi invio -> conferma che vuoi usare .dm_69

Sun Aug 05 13:52:18 CEST 2007 ilgufo
ciao!
anch'io ieri ingame l'ho visto... ho sempre pensato fosse merdina power o_o
comunque e' indubbiamente un aimbot... se uno di noi lo trova online che fa? ban? kick?
Sun Aug 05 14:13:33 CEST 2007 CoderNeM
!namelog, si segna l'ip e me lo riferisce...Io ho gia' un sospetto , dato da vari controlli incrociati..
Sun Aug 05 14:25:47 CEST 2007 KUGrazie hell... in effetti era semplice

Confermo. Aimbot. Per quel poco che ne posso capire.
besos
Sun Aug 05 14:55:41 CEST 2007 HellriderPreso poco fa una demo da alieno.. E' lunga circa 30 min si vede bene l'aimbot da dretch e da mara, per chi ha occhio si vede anche nel resto da goon e da tyr soprattutto quando è vicino a molti ummi e l'aimbot "salta" da uno all'altro..
http://www.mediafire.com/?1zp3d1xqhmd
Sun Aug 05 15:43:04 CEST 2007 CoderNeM
* [lux`] (n=lux@host-84-223-165-86.cust-adsl.tiscali.it): lux
* [lux`] #rebelcode
* [lux`] irc.freenode.net :http://freenode.net/
* [lux`] is identified to services
* [lux`] End of WHOIS list.
Sun Aug 05 15:46:33 CEST 2007 KU
Quindi lux... non mi sorprende.
Confermo quanto detto da hell. Spectavo merdinaallitalian pure io ed ho notato facilmente i salti da goon e da tyr. Cambi repentini di inquadratura con sempre un umano al centro dello schermo.
Tristezza!
besos
Sun Aug 05 20:05:36 CEST 2007 Pierlux? Ma è membro di ITA?

Sun Aug 05 20:07:30 CEST 2007 Hellrider
Ci sono due Lux in giro cmq.. [XD] Lux ITA e [TF]Lux..
Sun Aug 05 21:13:08 CEST 2007 CoderNeM
Basta controllare l'ip