sergiothekiller....che fa,ci si prende per il culo?
Thu Aug 09 02:49:21 CEST 2007
Thu Aug 09 02:49:21 CEST 2007 Jafar
Spiegazione della serata odierna,giocavo abbastanza tranquillamente su MxB,qualche bestemmia qui e li per incitare i compagni di squadra come al solito e tutto ok.
Al che qualcuno mi fa notare che sergiothekiller è in game,io fregandomene abbastanza e avendolo già denybuildato per sicurezza dico "si infatti ero insicuro se kickarlo o lasciarlo giocare per sto giro",se magari avesse detto qualcosa di decente o se ne fosse stato zitto sergio fosse stato per me sarebbe pure rimasto li,al che se ne salta fuori con la frase "Non sono Sergio,guarda l'IP,sono un suo fan che usa il suo stesso nick".
Ora la gente che mi prende per il culo mi fa girar le balle,già che doveva essere kickato a vista e l'ho lasciato dentro e passi,ma che mi venga pure a raccontar la storia dell'orso non mi va,al che kick rotante al volo con giustificazione "non mi si prende per il culo".
Ora,dopo sta premessa quantomai inutile ma che serviva a me per sfogarmi volevo chiedere: non ci si può togliere dalle balle una banda di IP che sappiamo appartenere a sergio oppure qualcosa di simile?
Onestamente se è radiato dovrebbe effettivamente starsene dove sta....idee?
Per 123PL al tempo come s'era fatto?
Thu Aug 09 09:31:54 CEST 2007 ilgufo
Per 123 PL s'era fatto kick al volo... comunque 123 PL sara' entrato 6 volte al max su mxb... per quanto riguarda sergio, se non sbaglio e radiato, quindi se lo si vede bisognerebbe segnarsi l'ip e permabannarlo... no?
Thu Aug 09 10:45:02 CEST 2007 Hellrideradmin.dat
[ban]
name = Sergio's 1st nick
guid = XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ip = 127.0.0.1
reason = banned by admin
made = 09/08/07 10:45:11
expires = 0
banner = Hellrider
[ban]
name = SErgio's 2nd nick
guid = XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ip = 127.0.0.1
reason = banned by admin
made = 09/08/07 10:45:12
expires = 0
banner = Hellrider
Thu Aug 09 10:48:09 CEST 2007 CoderNeM
Kick (per i 3) / Ban (per i 4) al volo.
@ Hell: non capisco perche' da' 127.0.0.1 come IP ... O_O
Thu Aug 09 11:22:33 CEST 2007 PierDi solito Sergiothekiller ha come ip 87.9.xxx.xx, portando con se tanta voglia di prendere per il culo

Thu Aug 09 12:13:00 CEST 2007 HellriderCoderNeM
Kick (per i 3) / Ban (per i 4) al volo.
@ Hell: non capisco perche' da' 127.0.0.1 come IP ... O_O
Ma allora sei proprio nabbo!

Ti pare che sia un ban valido? e' solo un pattern da inserire in admin.dat per avere un ban basato su un ip range.. Mi aspettavo che fosse evidente che va modificato

Sostituisci ip e nick usato (eventualmente il motivo, che verrà comunque visualizzato quando proverà a connettersi di nuovo) e il banner (ho messo il mio nome ma si può mettere qualsiasi nick.. Per l'ip basta basta usare gli * e bannare la sottorete..

Wed Aug 15 10:21:12 CEST 2007 ilgufo
continua ad entrare nel server con nick "the punisher" quasi ogni giorno.
Wed Aug 15 12:54:37 CEST 2007 CoderNeMScrivo da un internet point di budva

siete lvl 4, bannatelo per 99w ogni giorno.Quando torno faccio segare la sottorete da Genti, anche se vorrei evitare.