[TB] Ostin Powers: un altro aimbotter?!?!?!
Sun Aug 19 11:44:44 CEST 2007
Sun Aug 19 11:44:44 CEST 2007 ilgufoOggi Scorpion m'ha passato i demo che ieri doveva passare a Pier (ma che poi se n'e' andato e non ha potuto passarglieli).
Riguardano Ostin Powers, dei TB: e' stato scoperto ad aimbottare su MxB.
Gia' l'altro giorno e' stato bannato da MJ per lo stesso motivo.
Nei demo che adesso vi passo non sempre si vede l'aimbot, essendo quest'ultimo attivabile a richiesta.
Pero' a volte fa giri di 360gradi sempre tenendo puntato l'aimbot, killa i dretch senza mai togliere la mira da loro.
Giudicate voi:
http://www.mediafire.com/?5ng2q5meehq
Per rendervi conto dovete guardare tutti i demo.
Secondo me e' un aimbot.
Sun Aug 19 12:10:29 CEST 2007 Diggs
Una domanda solo? Ma è il periodo di sagre all'aimbot?
Sun Aug 19 12:31:36 CEST 2007 KU
A volte sembra di si.
Ma, sinceramente, non saprei dire. Fa dei movimenti molto simili a quelli che farei io, salvo avvitamenti su se stesso.
Non lo so. Non sono in grado di prendere una posizione.
Sun Aug 19 13:56:06 CEST 2007 Jafarilgufo
Pero' a volte fa giri di 360gradi sempre tenendo puntato l'aimbot,
Gira su se stesso? o,o
Dopo vedo la demo sisi
Sun Aug 19 14:00:17 CEST 2007 PierCome scrivevo in game, sono parecchio indeciso, certe volte ci riesco anch'io a fare quelle mosse... Bisognerebbe continuare a spectarlo

Sun Aug 19 17:38:40 CEST 2007 HellriderPremetto che non ho ancora visto la demo, ma conto di farlo a breve..
In ogni caso qualche giorno fa Ezra aveva segnalato su irc che ostin power aimbottava su mjtavern..
Quel giorno e nei giorni successivi sono andato a cercarlo nei server e l'ho spectato facendo finta di essere afk (purtroppo erano tutti server dove ero admin e credo lo abbia controllato con !listplayers)..
L'impressione che ho avuto è che non aimbottasse, ma era particolarmente attento al fatto che stessi spectando lui o meno (vari pm con domande che ho ignorato).. Al momento non ho prove ma direi comunque di tenerlo d'occhio..

Sun Aug 19 19:04:34 CEST 2007 Stryder
l'ho spectato per un bel po... e per la prima volta che sono indeciso... sono più propenso verso l'aimbot... però è diverso... è strano! è come se non solo ci fosse l'aimbot a controllare il mirino ma anche il mouse influenza il movimento del mirino (il moto diventa irregolare)... adesso, essendo nubbo di informatica, non sò se sia possibile ma a me sto aimbot è sembrato parecchio antisgamo (sempre che sia un aimbot)
L'altra possibilità è che sia un high sens (col mouse) e questo giustifica parecchi movimenti repentini (e certi sensa senso)
sono ancora molto dubbioso su ostin... o ha moltissima pratica con il suo mouse (e sà quanto deve spostare il mouse per fare un 90, 180, 360° con un settaggio high sens)... o ha un aimbot veramente figo e molto antisgamo
Sun Aug 19 19:08:23 CEST 2007 ilgufo
io ostin me lo sono sempre ricordato come un nubbo che piu' nubbo non si puo'... e lo si puo' vedere dall'ultimo demo in cui con un luci sfacia tutta la base...
Sun Aug 19 19:11:25 CEST 2007 Stryder
nono... non era nubbo (o almeno credo), fin da prima dell'estate taker lo osservava come possibile recluta perchè umaneggiava bene (così diceva)...
indi non credo fosse così nubbo
Sun Aug 19 19:13:47 CEST 2007 ilgufo
Hai visto l'ultimo demo?
Praticamente ha distrutto meta' base con un luci...
comunque anch'io ho avuto dei dubbi riguardo all'aimbot, a volte non mira in modo perfetto... pero' potrebbe darsi che non lo attivi sempre
Sun Aug 19 20:34:34 CEST 2007 PierCmq un giorno mi pare parlasse del mouse che gli "scivolava", magari è quello

Sun Aug 19 21:41:20 CEST 2007 ilgufo
Oggi con peoro l'abbiamo spectato...
non e' un aimbot, almeno cosi sembra... probabilmente ha un mouse configurato in modo da essere molto sensibile.
Sun Aug 26 13:09:01 CEST 2007 Briareos
Premetto che ho guardato solo l'ultima demo. La cosa particolare che si nota sono i movimenti a "scatti", movimento non certo normale. C'e da porra a sua discolpa che lo fa anche quando non ci sono nemici in vista, qundi potrebbe essere un settaggio particolarmente sensibile del mouse.
Altri punti strani e' quanta fatica faccia a mirare le strutture ( quando mira l'om ci mette 2 sec per inquadrare il bersaglio, non certo piccolo ).
La precisione di tiro e' certo eccezzionale e cmq in questa situazione non so se mi azzarderei a parlare di aimbot.
Sun Aug 26 13:53:39 CEST 2007 Sluxrivedetelo anche a rallentatore... soprattutto quando ha il lasgun e il mass

io credo sia il nullify ed usa il sasto di mira solo con un colpetto di mouse DX per centrare l'obiettivo.. poi continua solo

Sun Aug 26 15:10:52 CEST 2007 KU
Non saprei dire.
Di primo acchitto non mi sembra. Anche io ho il mouse settato con una sensibilità elevata e, in effetti, i miei movimenti sono molto simili ai suoi.
Se usa il tasto destro... non sono proprio in grado di riconoscerne i movimenti.
Non mi esprimo.
Fri Aug 31 00:57:40 CEST 2007 Slux
Minchia! al ragazzo gli è leggermente scappato il dito stavolta!! [img:2a8fo5j1]http://www.marmotta.ch/faccine/prete.gif[/img:2a8fo5j1]
6 mesi puliti puliti! e visto che ha fatto il furbo (attivandolo e disattivandolo per settimane) ban su ambedue i server! MxB e Prolinux
questo IMHO! aspetto i vostri commenti
Fri Aug 31 10:38:17 CEST 2007 Sluxmortacci sua

minuto 18:00 fissa una nicchia tra due tubature come x cercare qualcosa... dall'altra parte del muro (dietro) troverà un'egg

WALLHACK 100%
il resto e' aimbot da far schifo!!!
Fri Aug 31 12:41:12 CEST 2007 Briareos
gia' gia' sicuro anche wallhack nell'altro demo guarda il pavimento e scopre il trapper di sotto...
E dire che andava anche in giro a dire di essere quello figo... namo bene va'...
Fri Aug 31 13:10:23 CEST 2007 Hellrider
6 mesi di ban a partire dal 1° settembre, tutti d'accordo?
Lo si rivedrà il 1° marzo 2008..
Fri Aug 31 13:39:49 CEST 2007 jdoe@gentoo-it
io sono per il permban
tra tutti e' quello che l'ha fatta più sudicia
Fri Aug 31 16:00:38 CEST 2007 Jafar
BIM BUM BAN!!!!
Direi permban....diamo una lezione na volta per tutte....se qualcuno cita i casi precedenti diciamo che è stata decisione degli admin,mi sa che i ban da 6 mesi ormai son troppo pochi,ci stan facendo l'abitudine
Fri Aug 31 17:02:37 CEST 2007 CoderNeMAncora una volta aveva ragione Scorpion

Ad ogni modo, 6 mesi su MxB se li e' presi, e per ora anche dal prolinux, in attesa di comunicazioni di dimak.
Scorpion Cheater Spotter

Fri Aug 31 20:44:27 CEST 2007 CoderNeM[by ostin powers91]
Oggetto: lettera
volevo chiedervi grazie anche perche' nn sapevo che per Macintosh ci fossero die trucchi! so che cmq chiunque mi abbia spectato sa che nn li uso oh che mi conusca sa che nn li uso ciao a mai piu. (vero)
[by tnt ita91]
Oggetto: ban di ostin
mi hanno detto che gg hai bannato ostin powers per 6 mesi x aimbot Shocked Shocked. Visto che lui nn lo ha mai usato vorrei sapere xche lo accusi di quello e con che prove grazie... rispondimi appena puoi
Mia risposta a Ostin Power (sul forum nel thread lockato)
Ahahaha stai scherzando spero. L'abuso e' il tuo non il nostro. Vai vai..sparisci
[by ostin powers91]
Oggetto: notifica
é quello che intendevo (vai sparisci) nn volete proteste se fosse cosi voi stareste in giro a offendermi a diffamarmi senza che io possa ribattere ripeto se nn midate le prove.
chi? come ? cosa ? ( NN SONO STATO IOOOOO!!!!!!) controlate L'ip qualuque cosa nn so cosa dirvi ma il MAC nn è compatibile con le pass perchè nn sono state create per questo softwar.....!!!
E' un altro che prende per il culo?

Fri Aug 31 21:41:59 CEST 2007 Stryder
ovviamente io voto come sempre il ban più lungo possibile, ban a vita possibilmente
EDIT: ho visto appena la demo e sono quasi sicuro non avesso wallhack (90%). Cmq aimbot per me non è poi così sicuro ihhiiih cmq direi per me è aim al 75%. il fatto che sgami le uova o altro è semplicemente perchè ha il radar hihihihi infatti al minuto 21 credo ha il lucy e spara verso un puntino rosso nel radar col lucy in base aliena e non c'era niente (probabilemente distrutta da poco)
Fri Aug 31 22:58:46 CEST 2007 HellriderAmmetto che per quel che ne so io per macosx non esistono aimbots o wallhacks (può essere che io non ne sia a conoscenza cmq).. Sta di fatto che le demo mostrano il contrario..

Non so cosa pensare, mi fate ritornare i dubbi..
Cmq stry secondo me il wallhack è abbastanza evidente nelle ultime due demo..
Fri Aug 31 23:23:51 CEST 2007 dimak
Ho visto le demo, sono nell'onda di Stryder, non mi sembra usi wallhack, forse aimbot si, nell'ultima demo quando usa lo shot e il lass a volte pare prendere di colpo un'ottima mira!!!
Ritengo comunque che permbannare senza essere più che sicuri non sia il caso, anche bannarlo per qualche mese solo per il sopetto di aimbot e/o wallhack non mi pare corretto.
Fino a che non vedo una demo certa, o lo becco personalmente sinceramente non me la sento quindi di bannarlo.
Se però la maggior parte di voi ritiene che faccia il furbo e ne è convinta mi aggrego alla decisione che verrà presa.
Ciao
Sat Sep 01 01:16:45 CEST 2007 HellriderCHe usi un certo "aiuto" secondo me è palese.. Si vede benissimo dai spostamenti improvvisi e precisissimi al centro degli alieni che vuole colpire.. Che sia il nullify o meno, è un altro discorso, in ogni caso si vede che più di una volta spara contro i muri..

Sat Sep 01 01:23:25 CEST 2007 CoderNeM
Imho,
1. Usa un mac? E chi ce lo dice?
2. C'e' qualcosa di strano nel suo modo di giocare, e questo credo nessuno lo possa negare
3. Con lui sui server, io non gioco. O si chiarisce sta storia, o, quando gioco io, lui vola. Sono spiacente, ma per me bara, e di giocare col sospetto non mi va
Sat Sep 01 01:36:53 CEST 2007 Hellrider1. Usa un mac? E chi ce lo dice?
SE è così stupido da affermarlo sparando una cavolata merita il ban

, altrimenti non è difficile da dimostrare..

Per il resto boh.. Non so che dire sul fatto che hai lokkato il topic, con pontino e michi abbiamo dato possibilità di replica.. Capisco la pena severa ma non vorrei ora applicare la legge marziale troppo rigorosamente..
Sat Sep 01 02:39:30 CEST 2007 peoro
Il nullify e la maggioranza dei vari programmi per cheattare sono opensource, quindi vanno su qualsiasi OS - non so se poi vengono distribuiti anche i binari per OsX, o se qualcuno se li sia fatti e l'abbia sparpagliati.
Cio' comunque non vuoli dire che ne sia a conoscenza di cio', che abbia usato mai usato l'aimbot, che usi realmente il mac etc etc.
Direi di riaprire il suo thread, postare i demo che ha messo qua Hellrider e guardare cosa dicono un po' tutti...
PS: i demo non l'ho ancora visti, perche' li hostate su mediafire? [img:o7zp77hq]http://www.marmotta.ch/faccine/z009-doh.gif[/img:o7zp77hq] Io da quei siti li' non ci scarico, period.
Ma se vi pare a tutti che aimbotti e wallhacki mi fido...
Sat Sep 01 03:17:24 CEST 2007 BriareosGia' la scusa del mac non regge... ricompili i sorgeti e voila'

E' un modo scemo per difendersi ma ha fatto presa sulla popolazione... direi che e' il caso di postare le demo piu' evidenti, ce ne sono un paio in cui wh e' palese.
Sat Sep 01 09:11:11 CEST 2007 CoderNeM
Topic riaperto. Postate pure i links ai demo.
Sat Sep 01 09:26:37 CEST 2007 Stryderche il suo modo di mirare sia strano (anzi molto strano) sono d'accordo e l'ho anche scritto nei primi post. Però imho se quel che ho visto nelle demo è aimbot, è un aimbot altrettanto strano e diverso dai precedenti 5-6 aim cho ho visto... questo mi disorienta visto che è la prima volta che lo vedo. Ovviamente se tutti dite che è aim al 100% io mi fido di voi

Sat Sep 01 09:30:55 CEST 2007 CoderNeMStryder
che il suo modo di mirare sia strano (anzi molto strano) sono d'accordo e l'ho anche scritto nei primi post. Però imho se quel che ho visto nelle demo è aimbot, è un aimbot molto strano e diverso dai precedenti 5-6 wim cho ho visto... questo mi disorienta visto che è la prima volta che lo vedo. Ovviamente se tutti dite che è aim al 100% io mi fido di voi

Qui la certezza matematica non ce l'ha nessuno, tuttavia credo che a sto punto faro' una prova anchio con l'aim. Voglio vedere quanto aumentando la sensibilita' e il valore di n_predict ci si avvicini al comportamento di Ostin (se ci si avvicini). Ripeto, comunque, che a vedere certi demo e certi dogfight che fa con tyrant e goon, dove li segue e su 30 colpi non ne sbaglia uno, io mi son convinto che bari.
Sat Sep 01 10:03:49 CEST 2007 Hellriderpeoro
Il nullify e la maggioranza dei vari programmi per cheattare sono opensource, quindi vanno su qualsiasi OS - non so se poi vengono distribuiti anche i binari per OsX, o se qualcuno se li sia fatti e l'abbia sparpagliati.
I sorgenti non li trovi in giro.. Fino a poco c'era una discussione nel forum ufficiale in cui alcuni volevano i sorgenti con l'idea (più o meno verosimile) di sfruttarli per creare una sorta di bot per il gioco in singleplayer.. Credo che chi ha realizzato il nullify sia abb restio a renderlo pubblico.. In ogni caso non so quanto banale sia crearsi l'aimbot a partire dai sorgenti (per un utonto nabbo)..
peoro
PS: i demo non l'ho ancora visti, perche' li hostate su mediafire? Io da quei siti li' non ci scarico, period.
Se mi offri il tuo server ftp personale te li hosto volentieri lì invece di mediafire..

Sun Sep 02 20:52:19 CEST 2007 Jafar
La soluzione del keylogger di gattuso sembra interessante
Ci potrebbero essere dei riscontri inesatti?
Che ne so,tipo bindare il tasto dell'aimbot direttamente sullo sparo?
Sun Sep 02 23:38:11 CEST 2007 CoderNeM
Interessante... si, sempre se l'aim ce l'ha ancora. Con tutti i problemi che nascono quando ti devi "fidare" del fatto che:
1. Lo installi
2. Non modifichi i file di dump che produce
Mon Sep 03 08:12:23 CEST 2007 Stryder
sò che sono e non dovrei suggerire... però ci provo lo stesso =P e se fa partire vnc così lo controlliamo in live e fa partire il keylogger? così gioca e poi ci invia il risultato? O vnc fa laggare troppo? o non funge se apri i giochi? boh sry in anticipo se ho scritto cavolate ihhiihih
Mon Sep 03 10:56:14 CEST 2007 Briareos
La vera domanda e' "a che scopo" ?? Adesso non facciamoci prendere dalla lacrime del primo che passa... Secondo me ci stanno tirando per il culo ... e alla grande.
Prima e' il mouse rotto, poi e' il lag, poi e' il computer che non funziona bene, prima ha tjw poi non l'ha messo lui....
Dai su, citta e si arrampica sugli specchi, e pure in maniera poco cortese. Almeno michi sparava vaccate ma era gentile...
Siamo stati TUTTI daccordi che usasse wallhack, il 90% è d'accordo che usasse aimbot.
E' poi possibile che questo dopo 6 pagine di post scriva ancora "amibot"?
Fa la parte del niubbo e lo fa apposta per convincervi, altrimenti si sarebbe corretto nel frattempo.
Non fatevi intenerire, se prima avevo dubbi a forza di sentirlo parlare ora sono convinto senza dubbio della sua colpevolezza.
Mon Sep 03 11:14:09 CEST 2007 ilgufo
Infatti, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno: ci sono già i demo a farlo.
Per quanto portentoso sia quel mouse non gli permette di fare rotazioni perfette e di mirare dietro agli angoli.
E nemmeno di fare quegli scatti: un sacco di altri giocatori usano quel mouse, ma nessuno fa quegli scatti.
Sono daccordo con Bria.
Thu Nov 29 21:08:26 CET 2007 CoderNeMoggi sono riuscito ad entrare nel mxb privato mentre nel prolinux no, perchè ho il ban ma l'ho anche nel privato ???
o è stata una svista ???
se nn potevo entrarci ti chiedo scusa Embarassed
E' il messaggio che mi ha mandato ieri. Io gli ho confermato che su prolinux e mxb risulta bannato.
La mia idea (ma voglio sentire voi) e' che possa entrare su MxB privato solo per le cw. Che ne dite?
Thu Nov 29 21:37:06 CET 2007 HellriderCoderNeM
oggi sono riuscito ad entrare nel mxb privato mentre nel prolinux no, perchè ho il ban ma l'ho anche nel privato ???
o è stata una svista ???
se nn potevo entrarci ti chiedo scusa Embarassed
La mia idea (ma voglio sentire voi) e' che possa entrare su MxB privato solo per le cw. Che ne dite?
Approved.
Thu Nov 29 21:48:56 CET 2007 KU
Approvo.
Thu Nov 29 22:34:49 CET 2007 dimak
ok!
Fri Nov 30 01:53:05 CET 2007 Briareos
Ok, non ci vedo niente di male.
Fri Nov 30 20:11:52 CET 2007 DiggsOk, ma ci vorrebbe uno a spectarlo

Tue Dec 11 23:38:31 CET 2007 Slux
direi che si puo' far rientrare a gennaio! :p
luca me la menava, e gli ho detto a gennaio puo' rientrare... alla fine so 6 mesi che sta fuori O,O