Marcus spammer
Thu Aug 23 15:07:33 CEST 2007
Thu Aug 23 15:07:33 CEST 2007 ilgufo
No, niente aimbot... solo spam.
Spamma in ogni partita 4/5 volte "W IL METAL"... gli ho detto di smetterla una volta e lui l'ha riscritto di nuovo e poi in pm mi riempiva di messaggi tipo: "perchè non ti piace il metal?!"
ieri l'ho mutato dopo 2 spammate di W IL METAL allora dopo un po s'è disconnesso, s'è riconnesso, ha scritto W IL METAL 2 volte e poi s'è disconnesso.
che gli devo fa?
Thu Aug 23 15:22:19 CEST 2007 Sluxche gli devo fa?
!namelog
!ban marcus 5d spamma a casa tua

Thu Aug 23 15:23:14 CEST 2007 JafarBan un paio di giorni (3-4 tanto per iniziare) e vediam se si calma

Visto che certe persone a dirgliele le cose è inutile,tanto vale andare diretti
EDIT: Ecco in perfetta sintonia con slux che ha scritto il post nello stesso momento mio ^_^
Thu Aug 23 15:34:35 CEST 2007 CoderNeM
non posso far altro che concordare
Thu Aug 23 20:27:55 CEST 2007 ilgufoSu prolinux m'ha mandato oggi un messaggio privato con scrittoç W IL METAL! XD
L'avrei kickato ma sfortunatamente non ho potuto

Thu Aug 23 21:06:58 CEST 2007 Briareos
Sta male, ( se ve ne frega qualcosa )appoggio i 3-4 gg, cosi' magari si regola... Se lo vedo lo riprendero' verbalmente
Fri Aug 24 11:10:42 CEST 2007 dimakOK per il ban, gufetto......che lvl hai su prolinux?
Quando trovi me o altri admin ricordaci di "promuverti"

Ciao
Sat Sep 29 20:59:11 CEST 2007 ilgufo
Come non detto.
Oggi mi ha spammato un interessantissimo e sicuramente vitale "Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" mentre stavo attaccando una base umana...
l'ho avvisato che se l'avesse rifatto l'avrei kickato e l'ho mutato... come risposta, dopo averlo smutato, mi ha rispammato un ancora più importante "Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" e poi si è disconnesso...
Trovo che il comportamento di Marcus sia inaccettabile... e fa sempre così, ogni volta che lo vedo...
Sat Sep 29 22:04:03 CEST 2007 CoderNeMgufo, vai di ban per 5d

Mon Oct 01 22:40:56 CEST 2007 peoro
Stavo giocando su MxB... C'era pure zukka e altra gente.
La partita finisce, ne parte una nuova su arachnid e marcus stampa un binding tipo venti volte... Io e qualcun altro veniamo disconnessi perche' c'arrivano troppi comandi (un po' come il vecchio !time spammato).
L'ho bannato per due settimane e lo inizio a bannare a vista appena lo vedo, vi consiglio di fare lo stesso.
Mon Oct 01 23:12:18 CEST 2007 Sluxpeoro
Stavo giocando su MxB... C'era pure zukka e altra gente.
La partita finisce, ne parte una nuova su arachnid e marcus stampa un binding tipo venti volte... Io e qualcun altro veniamo disconnessi perche' c'arrivano troppi comandi (un po' come il vecchio !time spammato).
L'ho bannato per due settimane e lo inizio a bannare a vista appena lo vedo, vi consiglio di fare lo stesso.
ben fatto! lol