aimbot test
Sat Sep 01 19:43:54 CEST 2007
Sat Sep 01 19:43:54 CEST 2007 dimakOggi ho provato per la prima volta un aimbot (non il nullify).
Da adesso credo che vedrò tutti i giocatori con altri occhi, purtroppo!!!

Le possibilità di barare sono spaventose.......in particolare in una cw o comunque in un match senza spect un po' esperti a controllare.
AZZ!!!!
Sat Sep 01 22:21:47 CEST 2007 CoderNeM
Raccontaci pure le impressioni che hai avuto in dettaglio, io sono curioso. Anche alla luce dei risvolti nella vicenda Ostin (che per me rimane colpevole).
Sun Sep 02 02:09:14 CEST 2007 dimak
Che dire.....ci sono i binari già pronti per win e linux, oltre che hai sorgenti della patch da applicare.
Mantiene la GUID e l'installazione è banalissima.
L'aimbot si attiva a comando e si disattiva automaticamente, basta bindarlo ad un tasto, io l'ho provato sul tasto dx del mouse e quindi potevo sparare e attivare l'aimbot molto facilmente, rilasciando il tasto si disattiva immediatamente.
Si può attivare anche il wallhack o disattivarlo a piacere.
C'e un ulteriore radar che permette di avere sullo schermo una mappa con tutte le strutture e giocatori avversari, del radar è regolabile anche la portata oltre che la posizione e dimensione sullo schermo.
E' visibile una barra sotto le strutture avversarie che indica quanta energia hanno.
Anche con wallhack disattivato è possibile vedere gli avversari, viene indicato direttamente il nick, anche dietro strutture e porte.
E' possibile attivare e disattivare il puntamento dietro muri e porte.
E' possibile regolare due parametri dell'aimbot, il predict e lo scostamento sull'asse Z del colpo rispetto al mirino, questi ottimizzano la precisione dell'aimbot a seconda dell'arma usata, anche col pulse funziona bene.
Poi ci sono altre cosuccie che regolano l'ampiezza dell'angolo di sensibilità per il puntamento e la texture da applicare agli avversari.....e altro ancora che non ho ancora provato.
Ciao
Sun Sep 02 03:27:56 CEST 2007 Briareos
M-E-R-D-A! E mo come faccio a fidarmi della gente?
Sun Sep 02 03:34:30 CEST 2007 DiggsConcordo con Bria, come si fa poi a fidarsi

Sun Sep 02 03:43:56 CEST 2007 BriareosOT: un ban a who, ostin e tnt dal forum no ?

( scherzo, ma miiii se ci starebbe beneeee!

)
Cmq seriamente il questo post mi mette parecchia ansia... cose come la lista delle strutture avversarie non sono cheat che puoi scoprire, il che rende difficile la fiducia riguardo la cw.
Alla fine come li ha trovati dimak li possono trovare tanti... e magari li usano... Boh un po mi passa la voglia...
Sun Sep 02 10:03:05 CEST 2007 HellriderBriareos
OT: un ban a who, ostin e tnt dal forum no ?

( scherzo, ma miiii se ci starebbe beneeee!

)
Cmq seriamente il questo post mi mette parecchia ansia... cose come la lista delle strutture avversarie non sono cheat che puoi scoprire, il che rende difficile la fiducia riguardo la cw.
Alla fine come li ha trovati dimak li possono trovare tanti... e magari li usano... Boh un po mi passa la voglia...
Quoto, inoltre (parlandone ieri con il gufo) i binari + sorgente si trovano in prima pagina nella ricerca di Google (con un opportuna ricerca).. Vediamo quanto complicato è, creare un binario per mac

Sun Sep 02 10:47:33 CEST 2007 peoro
Io proporrei di bannare per prevenzione, per evitare che prima o poi cheattino, tutti coloro che mi stanno sul pisello [img:31ilyroz]http://www.marmotta.ch/faccine/adh1.gif[/img:31ilyroz]
Sun Sep 02 12:01:56 CEST 2007 Stryder
sto gioco sta andando a puttane... come tutti i giochi on line che diventano un minimo famosi... Il fioccare di cheaters era una cosa che credo che sia inevitabile... speriamo che il prox trem sia più protetto contro i cheaters! per il resto bannare a vita ora diventerà sempre più complicato =(... ovviamente meno gente ne sà di sti aimbot meglio è (finchè si tratta del nullify li sgamiamo subito)...
a me passa la voglia di giocare, anche perchè non sono i pochi i trusted players di qui ed internazionali di cui ho molti dubbi, alla luce del nuovo aimbot che ha provato dimak
Sun Sep 02 14:06:46 CEST 2007 dimak
Sapete cosa faccio?
Apro ufficialmente e pubblicamente prolinux agli aimbotter.
Da domani prolinux diventa tremcheat, o aimserver piuttosto che probot......
Indichero' chiaramente nel motd che gli aimbotter, cheater ecc. sono i benvenuti e non verranno bannati.
Almeno tutti giocheranno alla pari.......
Ovvio che gli admin avranno sempre e comunque il potere e la ragione.
Che ne dite??[/list]
Sun Sep 02 14:29:51 CEST 2007 Hellriderdimak
Sapete cosa faccio?
Apro ufficialmente e pubblicamente prolinux agli aimbotter.
Da domani prolinux diventa tremcheat, o aimserver piuttosto che probot......
Indichero' chiaramente nel motd che gli aimbotter, cheater ecc. sono i benvenuti e non verranno bannati.
Almeno tutti giocheranno alla pari.......
Ovvio che gli admin avranno sempre e comunque il potere e la ragione.
Che ne dite??[/list]
Che verrò più spesso ad allenarmi

Cmq a parte gli scherzi, credo non sia una buona idea..
Sun Sep 02 14:42:25 CEST 2007 Briareos
No raga, ci manca solo che caliamo le braghe.... Se l'andazzo e' questo io chiudo baracca e burattini e mi trovo un'altra passatempo....
Sun Sep 02 20:16:22 CEST 2007 peoro
Si' dai! Sembra un'ottima idea Dimak!
E su MxB legalizziamo il deconning e teamkilling volontario, dai!
[img:3xx3vepi]http://www.marmotta.ch/faccine/madai.png[/img:3xx3vepi]
Sun Sep 02 20:18:19 CEST 2007 Stryder
nel deconning i pl fanno il culo agli ita... quelli sì che sono pro! magari un giorno anche io riuscirò a deconnare entrambi i team prima che qualcuno mi sgami ihihihih
Sun Sep 02 23:36:25 CEST 2007 CoderNeMdimak, imo non e' una buona idea... Domani spiego meglio, che ora vado a dormire

Sun Sep 02 23:55:28 CEST 2007 dimakNon era una vera idea, piuttosto una provocazione!!!
Volevo solo sentire il vostro parere, e mi pare piuttosto chiaro!
Prolinux rimane come è, anzi.....migliorerà ancora.
Comunque l'idea di Peoro non è male........

Ciao
Edit:
Ho riprovato l'aimbot giocando non più da solo, il puntamento automatico punta anche i propri compagni di squadra!!!! Quindi l'uso in squadra è particolarmente difficile a meno di non avere in vicinanza solo avversari, ho provato a restringere l'angolo di puntamento, ma se ti passa dentro un compagno finisce che spari facilmente contro di lui se non molli subito il tasto di attivazione. ritengo quindi che chi dovesse usarlo, principalmente lo userà quando attacca in solitario.
Mon Sep 03 15:32:58 CEST 2007 KUAgghiacciante!
veramente passa la voglia.
Comunque, con un pochino di logica, questo tipo di comportamenti erano ipotizzabili già da tempo.
Io ho pensato di essere diventato paranoico. Vedevo (e vedo) cheaters ovunque. A quanto pare, devo ricredermi e fidarmi di più delle mie sensazioni.
Speriamo bene.
Ragazzi, voi che avete il "potere" di leggere i segreti delle macchine con tastiera e monitor... forza! Aiutate i poveri analfabeti dell'informatica.

Mon Sep 03 16:43:16 CEST 2007 Briareos
Buona a sapersi dimak... quelli che usano quel tipo di aimbot fanno pure tanti tk... bene bene.
Mon Sep 03 16:54:28 CEST 2007 Slux
guarda caso tutti gli Ita botters (pontino, ostin ecc..) se ne andavano in giro soli soletti! [img:2ydppst8]http://www.marmotta.ch/faccine/8F.gif[/img:2ydppst8]
Mon Sep 03 18:57:19 CEST 2007 BriareosBhe secondo me quest'info apre nuove possibilita' di scoprire cheaters. Se usano QUEL TIPO di aimbot lo si puo' scoprire utilizzando questa debolezza...
Uno specta un secondo a sopresa passa un paio di volte davanti al presunto botter mentre sta ingaggiando con un ragnetto. Se il mirino aggancia te e' un botter 100%

Mon Sep 03 21:00:24 CEST 2007 Stryder
ma ormai non credo siano così stupidi da aimbottare se vedono o hell o altro in spectator... Infatti i miei dubbi crescono quando giocando contro un player e non ci sono spectator killa alla grande, ma quando ci sono spectator fa fatica a killare...
Mon Sep 03 21:11:50 CEST 2007 CoderNeME intanto io gioco in incognito con falso QKey

Mon Sep 03 21:19:24 CEST 2007 Stryder
da te mi aspettavo qualcosa di più ninja =P tipo bind per l'invisibilità ihihhihhihi