Duello tra 2 niubbi

Wed Sep 05 16:10:41 CEST 2007

Wed Sep 05 16:10:41 CEST 2007 Spider
Oggi sull'MxB pubblico (perchè quello privato nun ce l'ho :lol: ) si è svolto un duello tra due niubbi: io e ilgufo. Il duello si è svolto all'ATCS: io ero Alieno e ilgufo Umano. All'inizio ci siamo ritrovati in tunnel e sono sato killato da ilgufo, poi ho ricambiato il favore e abbiamo continuato così per un po', fin quando (mentre io entravo in base umana passando dal tunnel) ilgufo, passando per l'ingresso principale è entrato nella mia e ha distrutto le eggs. Ma nel frattempo io mi ero introdotto nella sua base, avevo distrutto le eggs e stavo distruggendo le altre strutture ma ilgufo è arrivato e si comprato il costrunction kit. All fine, dopo aver sventato i suoi tentativi di ricostruire base (e a fatica :D ) sono riuscito a killarlo (cosa per niente difficile dato che io ero goon e lui era un balster). Cmq ho fatto fatica a sconfiggerlo quindi... :clapclap: un applauso gufo! P.S. Avevo gli screen, ma da quando ho il tjw nn sono più dove dovevano essere, e nn riesco più a trovarli.......se qualcuno mi potesse aiutare.....[/img]
Wed Sep 05 16:17:18 CEST 2007 lomiz
Mmmm Spiderz, non hai ben chiaro che 3d ci vanno in questa sezione. La parola racconti non vuol dire "raccontare che cosa avete fatto oggi" ma bensì in questa sezione vengono postati scritti dei giocatori di tremulous bravi in ambiente letterario, che quindi si inventano e scrivono storie ispirate al mondo, e perchè no, alla comunità ITA, di tremulous. Se ognuno aprisse un 3d riguardo all'1vs1 che fà penso che già da parte mia ne verrebbero aperti mediamente 2-3 al giorno.
Wed Sep 05 16:47:56 CEST 2007 Slux
spostato in "sfide"
Wed Sep 05 17:01:25 CEST 2007 Hellrider
spostato in "trash/off topic/recycle bin" A proposito perchè non ne abbiamo uno? :buu:
Wed Sep 05 17:17:26 CEST 2007 Slux
Hellrider
spostato in "trash/off topic/recycle bin" A proposito perchè non ne abbiamo uno? :buu:
per evitare l'off-topic :)
Wed Sep 05 17:36:20 CEST 2007 ilgufo
Spider
Oggi sull'MxB pubblico (perchè quello privato nun ce l'ho :lol: ) si è svolto un duello tra due niubbi: io e ilgufo. Il duello si è svolto all'ATCS: io ero Alieno e ilgufo Umano. All'inizio ci siamo ritrovati in tunnel e sono sato killato da ilgufo, poi ho ricambiato il favore e abbiamo continuato così per un po', fin quando (mentre io entravo in base umana passando dal tunnel) ilgufo, passando per l'ingresso principale è entrato nella mia e ha distrutto le eggs. Ma nel frattempo io mi ero introdotto nella sua base, avevo distrutto le eggs e stavo distruggendo le altre strutture ma ilgufo è arrivato e si comprato il costrunction kit. All fine, dopo aver sventato i suoi tentativi di ricostruire base (e a fatica :D ) sono riuscito a killarlo (cosa per niente difficile dato che io ero goon e lui era un balster). Cmq ho fatto fatica a sconfiggerlo quindi... :clapclap: un applauso gufo! P.S. Avevo gli screen, ma da quando ho il tjw nn sono più dove dovevano essere, e nn riesco più a trovarli.......se qualcuno mi potesse aiutare.....[/img]
scusa? la sfida è andata in modo diverso O_O Vengo nel tunnel con il rifle, le prime due volte ti killo, la terza mi ammazzi. Appena rispawnato ho preso la pain e sono corso a segarti le uova. Intanto tu m'hai distrutto i nodi da marauder. Quando son tornato prima che tu distruggessi l'armoury ho preso un lasgun. Ero con 75 di hp e niente medkit (per colpa dei tubi nella tua base). Tu intanto sei scappato, ti sei evoluto in goon e m'hai chompato. Abbiamo giocato la stessa partita? :shock: