Aliens

Wed Sep 05 22:43:01 CEST 2007

Wed Sep 05 22:43:01 CEST 2007 Alien21
"Sfffff", una nuvola di vapore anticipò l'aprirsi del portone principale, una gip fece rombare il motore e cominciò ad avanzare lentamente verso l'entarata. Il portone si richiuse di skianto dietro alla misteriosa vettura, la quale continuava a procedere verso il lungo corridoio sterrato. Le ruote sgommavano sulla terra e, migliaia di marines contribuivano a rovinare il terreno rastrellato prima da qualke povero operaio. Due uomini scesero con un tonfo dall'auto e, si incamminarono verso la scala di cemento ke sovrastava l'anticamera della base, contemporaneamente la lunga scia di soldati si accalcò all'auto seguita da uno scroscio di armi e caricatori. "Dov'e'?" Kiese uno dei misteriosi uomini. "Spero l'abbiate altrimenti....."il secondo personaggio levò la mano alla gola e fece un gesto, dopodikè si sedette su di una sedia. Un soldato entrò dalla porta da cui erano passati prima i 2 uomini. "Il Generale ha pregato di dirvi di seguirmi nella zona dell'esperimento 400.15.6903.zz". I tipi si fissarono sorridenti e seguirono il soldato in una stanza buia illuminata da un insieme di lucine colorate. Dei lampioni si accesero illuminando completamente la stanza. "Eccolo, finalmente", un tubo di vetro si ergeva al centro della stanza e, al suo interno vi era una donna completamente nuda e senza capelli... Continua... :arrow: I
Wed Sep 05 23:03:57 CEST 2007 Michi
Alien21
era una donna completamente nuda
Il racconto inizia a piacermi...
Wed Sep 05 23:07:58 CEST 2007 Alien21
Michi
Alien21
era una donna completamente nuda
Il racconto inizia a piacermi...
:lol:
Thu Sep 06 08:09:43 CEST 2007 KU
Not bad at all! Lo vuoi un consiglio? Se si, leggi sotto. Altrimenti ignora. Consiglio: quando si scrive per raccontare, è bene utilizzare una scrittura adatta. Non funziona l'abbreviazione con la "K". Molto più utile il "ch". Se scrivi in italiano, rispettane le regole. Inoltre, porrei una maggiore attenzione alla punteggiatura. La frase:"I tipi si fissarono sorridenti e seguirono il soldato in una stanza buia, illuminata da un insieme di lucine colorate ma, la luce si accese e quel mondo colorato sparì presto dalla loro mente." ha, al suo interno, una virgola che non funziona. O scrivi: "...in una stanza buia, illuminata da un insieme di lucine colorate, ma la luce si accese... o, addirittura, ti suggerirei di modificare leggermente la forma. Quel "ma" disturba. Prova così: "I tipi si fissarono sorridenti e seguirono il soldato in una stanza buia, illuminata da un insieme di lucine colorate, quando la luce si accese e quel mondo colorato sparì presto dalla loro mente. Prendi le mie parole non come una critica gratuita, ma come un suggerimento per migliorare. Sempre ammesso che io possa permettermelo. besos :D
Thu Sep 06 08:29:10 CEST 2007 Alien21
Grazie tante Ku :) Continua pure a criticare e a darmi consigli, sono molto utili :wink:
Thu Sep 06 10:53:42 CEST 2007 Alien21
La donna galleggiava addormentata nel tubo, un gruppo di ricercatori si avvicinò ad esso e uno di loro premette un pulsante. Il liquido che riempiva il cilindro di vetro cominciò a scorrere velocemente nella grata di metallo che si trovava al posto del pavimento, la donna scivolò a terra e venne raccolta da alcuni scienziati. "Eccovi, finalmente siete arrivati 404 e 405!" Il Generale entrònella stanza e si rivolse ai due uomini. "Signore, può chiamarci Witney e Ronald" rispose uno di loro. "Non mi importa come c***o vi chiamate, finchè state nella mia base voi vi sarete 404 e 405!" Il Generale si avviciò a passo deciso verso i due, cominciò a fissarli e notò ke sul volto di uno era presente una lunga cicatrice. 404 era basso, portava sempre un paio di occhiali neri e una tuta militare scucita in alcuni punti, 405 invece, era piutosto alto, molto magro e scuro di carnagione. "Mi dispiace Signore" 405 commentò a bassa voce. "Per cosa?" Il Generale lo continuo a guardarlo perplesso, "Per qesto!" l'uomo con la tuta militare indossò una maschera anti-gas seguito dal compagno, insieme lanciarono due bombe fumogene, presero la ragazza e corsero fuori dalla stanza. "Non dovevamo farlo Witney" l'uomo dalla carngione scura fissava il compagno e, preoccupato tirò la leva di emergenza. "Ma che c***o fai! Ora ci prenderanno, sei un ba***rdo traditore! il tizio con la giacca militare urtò con violenza il compagno e tentò invano di riaprire la porta. Un gas soporifero riempì la stanza e i duo uomini si accasciarono a terra.... Continua nella prossiam parte... :arrow: Datemi un vostro parere, adesso non è molto coinvolgente ma, tra poco inserirò un pò più di azione. Per ora non badate molto alla punteggiatura, ho scritto di fretta e non ho ricontrollato. :oops: Scusate se scrivo pezzi molto picccolo ma, lo faccio anche per facilitare la lettura anche a chi non ha voglia di leggere :)
Thu Sep 06 11:50:42 CEST 2007 alessandro[ita]
KU ma fai l'insegnante di italiano? :shock: si si mi dai una mano coi compiti? :lol: apparte gli skerzi carino il racconto se si sviluppa bene credo che iniziero a farlo leggere ai miei amici :wink:
Sun Sep 23 18:41:10 CEST 2007 Spider
alien, ho visto solo ora i tuoi racconti, nn pensavo fossi un cantastorie così bravo :D ......
Sun Sep 23 18:52:54 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
la donna scivolò a terra e venne raccolta da alcuni scienziati
chissa'cosa ci voleva fare.... cmq bello dai ... sarebbe migliore se aggiungessi anke me xD no dai se puoi mi aggiungi??? ormai sono in tutti i racconti
Mon Sep 24 18:18:05 CEST 2007 Alien21
White si alzò di soprassalto, raccolse da terra la bottiglia di liquore della sera prima e se ne rovesciò un goccio sulla canotta bianca. "Me**a!" imprecò e scagliò la boccetta di vetro contro il muro. Subito si calmò, qualcosa lo aveva colpito in quella piccola stanza. Un messaggio faceva lampeggiare il piccolo cerca persone sulla scrivania, White alzò le tapparelle per farsi luce quella poca trasmessa dalle stelle. La nave cargo 1.1 (forse quando arriverà la versione di tremulous 1.2 ci sarà una sorpesa per i letttori :wink: ). si stava dirigendo a velocità supersonica perso il pianeta ATCS. "Laura...." la sua fidanzata gli mandava messaggi ogni giorno, quando si sentiva solo leggeva quei messaggi che gli davano un bagliore di speranza. Ora mai lo sapeva, niente gli avrebbe impedito di tornare da lei! "KAbOom" la nave aveva appena penetrato l'atmosfera e si preparava all'atterraggio, White caddè a terra picchiando la testa contro il fondo del letto. Svenì sul colpo e, quando si svegliò la nave era già atterrata... Continua... :wink:
Mon Sep 24 22:38:02 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
[size=200:1cddu6t2]canotta bianca[/size:1cddu6t2]. "Me**a!"
la indosso quasi sempre la canotta bianca XD... te mi spii,ho pauraaaa :shock: bella bella
Mon Sep 24 23:05:51 CEST 2007 $CreamiNG_SQuirrEL
Tanta roba questi racconti sono fatti proprio bene...ci devo provare anche io a farli forse viene fuori una bella storia :sasa: ò_ò
Thu Sep 27 14:28:38 CEST 2007 Alien21
White si alzòin piedi barcollando, notò il sague che colava dalla tempia e andò nel piccolo bagno della stanza per pulirsi. C'era qualcosa di strano, tutto era silenzioso, le luci erano spente e, all'esterno era tutto deserto. White si mise il giubbotto che era appoggiato sulla sedia e calzò gli stivali neri proprio sotto di essa. Si incamminò fuori dalla stanza, verso la sala comandi, lì avrebbe acceso i monitor per controllare le condizioni interne della nave. Un tonfo colpì la sua attenzione, veniva da sotto, dalla caldaia; comiciò a correre a gran velocità e, ormai sfinito la raggiunse. Sotto faceva caldissimo, di solito, ma in quel momento un vento gelido alleggiava all'interno della stanza. White notò subito un grosso foro nella parete che, sembrava essere stata sciolta da un potentissimo acido... "Aiutami...devi aiutarmi" una donna comoarve da dietro ad una cassa di legno, era tagliata e pareva avesse molto freddo, tremava. "Ho uno di quei cosi dentro ti dico!" Dopo un'ora di discussione con la ragazza, White era ancora incredulo a pensare che un forma di vita, per di più aliena, fosse contenuta all'interno di un essere umano: "Tutte palle! Dov'è l'equipaggio? Tu lo sai vero? DIMMELO!". La donna cominciò a tremare, caddè a terra e seguitò ad urlare per altri dieci minuti, poi... Dalla schiena della giovane uscì un essere questo schizzò fuori coperto di midollo spinele e, saltò addosso a White, questo lo colpì e scappò via verso il deposito armi. Appena arrivò davanti alla porta inserì il codice, la aprì e raccolse il suo rifle... Continua(tra poco diventerà molto emozionante, perciò non perdetevi il prossimo racconto :wink: )
Thu Sep 27 17:50:10 CEST 2007 White [ITA]
che razza di alieno è quelle che entra nelle persone??? per white : "un alieno morto " :D
Thu Sep 27 17:56:08 CEST 2007 Alien21
Presto lo scoprirai (alla fine, skerzo)
Thu Sep 27 18:09:20 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
Presto lo scoprirai (alla fine, skerzo)
va bene =) basta che lo scopro xD
Sat Sep 29 14:30:25 CEST 2007 Alien21
White caricò il rifle, lo puntò verso il muro e sparò un colpo. Questo rimbalzò contro la parete e andò a colpire l'alieno che rimase schiacciato a terra. White scavalcò la sua carcassa e andò ad aprire il, portellone principale della nave, quando si aprì il ragazzo fece un balzo all'indietro. "Porca p*****a! Ma ke diavolo è accaduto?, migliaia di corpi (probabilmente del suo equipaggio) erano stesi al suolo, completamente squartati e, molti, senza più un volto. White urlò rivolto verso il cielo, cominciò a correre e dopo poco raggiunse una stazione "Questa deve essere ATCS, magari riesco a trovare qualche superstite e qualke pezzo di ricambio per il motore dell'astronave". Il portone si aprì cigolando, seguito da una coltre di polvere, White entrò con il rifle in pugno. ... TRE GIORNI PRIMA: "Professore?E' lei?"..."Sì, mi apra"."Click" la pistola che il professore impugnava scattò, "bamm!" il colpò risuonò nella stanza e il corpo dell'assistente cadde al suolo privo di vita. "Ora vediamo un pò qua", il professore raccolse il cervello spappolato della donna (ke era scivolato a terra) e lo inserì in un tubo iniseme ad un altro strano essere dalle molteplici zampe. "una tabella stava appesa proprio sopra: ---------------------------------------------- | :dretch: : dretch | :basilisk: :basilisk | :zapzap: : marauder | :dragoon: :dragoon | :tyrant: : tyrant | |_________________________________| Le foto di strani esseri stavano proprio accanto al rispettivo nome, intanto, il dretch nel tubo di vetro cominciava ad evolversi... [size=150:35idd4lz][color=red:35idd4lz]fine Prima parte[/color:35idd4lz][/size:35idd4lz]
Sat Sep 29 16:43:04 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
White caricò il rifle, lo puntò verso il muro e sparò un colpo. Questo rimbalzò contro la parete e andò a colpire l'alieno che rimase schiacciato a terra
bella bella,ma cosi sembra che uso l'aimbot xD
Sat Sep 29 17:31:02 CEST 2007 Alien21
Forse lo usi veramente? (nella storia intendo)
Sat Sep 29 21:54:06 CEST 2007 alessandro[ita]
il raccontomania si sta facendo avanti eh..? bello comunque....
Sat Sep 29 22:46:45 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
Forse lo usi veramente? (nella storia intendo)
muahahah e chi lo sa che io non lu uso anke mentre gioco :bot: :bot: :acool:
Sun Sep 30 10:15:14 CEST 2007 Alien21
White entrò piano piano nella stazione ATCS. Quel posto sembrava un vero e proprio ospedale, con i lettini e computer in ogni stanza. White camminava lentamente nel corridoio... Qualcosa cadde a terra, White si girò di scatto e cominciò a sparare, 2 dei cosi ke aveva visto prima e uno più grande stavano avanzando verso di lui. L'ultimo, il più grosso, fece un salto a colpi White in pieno volto, un rivolo di sangue gli colò sul viso (conta quante volte White sanguina e vinci un premio! :lol: ). White impugnò meglio il rifle e scarcò un intero caricatore contro il mostro, il quale cadde a terra. Il ragazzo cominciò a correre velocemente. "Non so dove sto andando, ma mi va bene qualsiasi luogo lontano da quello cose!" dopo mezz'ora non si era ancora fermato, si guardò dietro e vide che una miriade di Dretch lo inseguivano, giunse in una stanza e si chiuse dentro. Rimase sconvolto nel vedere che all'interno della stanza vi erano circa una ventina di superstiti... "Cosa è successo qui?!" chiese e, subito un ragazzo gli rispose "E' difficile da spiegare... Ma farò uno sforzo...".... continua
Sun Sep 30 12:09:17 CEST 2007 White [ITA]
per ora siamo a 2 la prima:quando mi ero alzato a leggere i messaggi di Laura e ho sbattuto la testa contro lo spigolo dello stupido letto la seconda: quando l'alieno si avvinghia alla mia faccia =) alla fine lo vinceo io il premio =) bella bella bella bella
Sun Sep 30 14:48:45 CEST 2007 Alien21
Il premio è: Un ACTION FIGURES di spider firmata Hasbro :lol:
Sun Sep 30 15:49:49 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
Il premio è: Un ACTION FIGURES di spider firmata Hasbro :lol:
lol ma mettiti d'accordo con gladio... io voglio un suo video che gioca a trem nudo...che poi lo divido con michi xD
Sun Sep 30 16:57:40 CEST 2007 Michi
White [ITA]
che poi lo divido con michi xD
Ma anche no!
Sun Sep 30 17:49:30 CEST 2007 White [ITA]
Michi
White [ITA]
che poi lo divido con michi xD
Ma anche no!
xD dai vanno bene le action figures :)
Thu Oct 04 18:07:30 CEST 2007 Alien21
"Qualche giorno fa un pluri miliardario avviò un progetto per potere creare e, addomesticare forme di vita aliene. Purtroppo l'esperimento fallì per colpa di 2 spie della concorrenza e il soggetto embrione fuggì moltiplicandosi ed evolvendosi...". "Quindi il laboratorio è completamente invaso da quei cosi?", il ragazzo rispose: "No, la stanza del reattore è chiusa da porte di massima sicurezza, neanche 300 colpi di lucifer potrebbero abbaterla!". "Magnifico..." contestò White, "Portami lì, comincieremo subito a montare torrette e tesla... Ah! Niente discussioni!". "Piacere, Jake", "Non mi pare ti abbia chiesto il nome" disse White mentre raccoglieve chiodi e travi posate a terre. 1O ore dopo, erano arrivati alla porta della base, non avevano incontrato Dretch o altri alieni lungo il cammino e, per questo White si domandò perchè... "Builder! Pronti?!" chiese il protagonista, "Sììì!!" un coro di voci si sollevò in alto, due tizi armati di construction kit cominciaro a buildare quella che sarebbe servita loro da rocca forte. Tutti erano al lavoro, alla fine della giornata, la base era pronta...5 torrette erano state piazzate all'entarata e tre tesla proteggevano il reattore (il reattore serviva per la corrente, senza corrente addio difesa). "Lancia fiamme pronti! Gli shot stanno già avanzando nella zona B e tre mass driver difendono dalla torre" il giovane fissava White con fare da soldato, "Allora siamo pronti?" kiese l'ultimo, "Sì" il ragazzo parlò di nuovo. "Allora procediamo..." continua :)
Thu Oct 04 20:40:18 CEST 2007 White [ITA]
EWWAI sta volta non mi sono fatto male :D
Fri Oct 05 17:41:03 CEST 2007 Alien21
Atcs risiede in mezzo ad una fitta foresta, subito accanto sono collocate le piste di atterraggio dei jetpack e delle navi. Nel pianeta sono sparse più di trentamila basi ATCS che, contano 50 stanze ognuna. (Breve geografia del Pianeta) White caricò 2 lanciafiamme sulla jeep e si mise in spalla il lucifer. L'auto sgommò e partì a razzo all'interno della base, i dretch e i basilisk venivano skiacciate come mosche sotto alle gomme. Tre uomini con il jet stavano attaccati al veicolo per mezzo di un filo e sparavano agli alieni che rimanevano lllesi. Un dragoon stava saltando verso di loro, White salì con l'auto su una rampa e saltò giù appena in tempo per vedere le jeep esplodere insieme al dragoon. I 2 jet erano rpeoprio sopra di lui, "Salvi per un pelo eh?" "Col c***o momenti ci facevi uc...." un tyrant saltò da una balconata e spappolò il cranio del soldato, White corse verso la porta ma, il tyr lo raggiunse e, lo colpì. Il ragazzo cadde a terra, per lui era finita... Jake spuntò da un angolo con il lucifer in pugno, sparò un colpo e stese il mostro che aveva ferito il suo compagno. Si avvicinò a White e gli mise 2 dita sul collo, il cuore aveva smesso di battere ( :cry: scusa White ma volevo un colpo di scena :cry: ). Per i giorni che seguirono Jake rimase in base a piangere l'amico scomparso, sapeva cosa fare, doveva uccidere quei bastardi, doveva riportare tutti a casa. Corse fuori, armato di battlesuit e lucifer, distruggeva ogni minimo alieno e ogni minima loro struttura che incontrava. continua 1 minuto di silenzio per i caduti in battaglia di questa storia
Fri Oct 05 17:44:23 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
:cry: scusa White ma volevo un colpo di scena :cry:
mi rimane da vivere solo nella storia di Spider ....
Fri Oct 05 17:50:05 CEST 2007 Alien21
lol se vuoi ti faccio resuscitare con le sfare del drago :lol:
Fri Oct 05 21:03:17 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
lol se vuoi ti faccio resuscitare con le sfare del drago :lol:
xD dai dai se vuoi te..... xD
Mon Oct 08 17:49:14 CEST 2007 Alien21
Jake sorvolava ormai da un'ora la base. Non c'erano tracce degli alieni, almeno finchè non accadde una cosa... Il giovane vide allontanarsi un Dretch, l'insetto zampettava verso una fessura nel muro. Jake si avvicinò lentamente con il jet e, uno spettacolo orripilante lo fece sobbalzare, migliaia di uova si stavano schiudendo sotto a quello che pareva un enorme cervello. Mentre i piccoli mostri nascevano gli altri alieni si trasformavano in qualcosi da più grosso, il rito di iniziazione era cominciato... "Promettimelo Jake!""Promettimi che non ti avvicinerai alla loro base!", White stava in piedi vicino al ragazzo, "Ma tu sei..." "Vivo? Vuoi dire questo? Sì, io sono vivo, lo sono sempre stato, dopo che il tyrant mi ha colpito il mio cuore ha smesso di battere. Questo è successo solo per un secondo, per un dannatissimo secondo mi sono come addormentato, poi ho aperto gli occhi e mi sono alzato, per 2 giorni mi sono rifugiato in una caverna." White si alzò : "Arrivano, preparati!!", i mostri li avevano notati e si stavano dirigiendo verso di loro. Arrivavano a migliardi, compresi quelli da poco nati. Fu in quel momento che Jake notò dei cadaveri appesi al soffitto. Gli alieni da poco nati non si dirigievano verso di loro, andavano dalla parte dei corpi. Gli entravano nel corpo e, ne uscivano squarciandone l'addome, i cadaveri inutili venivano divorati dai dragoon. White scattò con 2 lucifer, questi erano differenti da quello di Jake, avevano infatti la scritta A.I.M.BOT 2000 (Alien industries mobile bot) "Wow!!" White correva ad alta velocità sul muro, sembrava dotato di superpoteri. Rimaneva appeso alla parete come se fosse incollato. Ormai nnessuno era alla sua altezza. SALVE CARI LETTORI!: Tra 2 puntate la nostra storia finisce ma, ritornerò con altre avventure. Ormai White è invincibile (oppure no? Ve lo dirò in seguito), riuscirà a starminare questa fastidiosa razza di alieni? Continua :wink:
Mon Oct 08 19:08:05 CEST 2007 NuxiL
A.I.M.BOT... LOL! Comunque è miliardi..
Mon Oct 08 21:02:59 CEST 2007 White [ITA]
tipo alla matrix =)
Mon Oct 08 21:38:39 CEST 2007 Alien21
White, se usi ancora l'aimbot ti banno dalla mia storia :twisted: :lol:
Tue Oct 09 07:35:51 CEST 2007 White [ITA]
Alien21
White, se usi ancora l'aimbot ti banno dalla mia storia :twisted: :lol:
:lol: :lol: ma nu dai xD
Tue Oct 09 20:03:04 CEST 2007 Alien21
lol :lol:
Thu Apr 10 09:42:45 CEST 2008 Alien21
Salve a tutti. Ieri mi è capitato di rileggere questa storia e mi sono ricordato di non averla più finita. Mi scuso con tutti per questo mio comportamento. Ho deciso, così, di terminarla e provare a scriverne un seguito promettendo questa volta di finire quanto iniziato. Mi scuso ancora con tutti, non tanto per la bellezza della storia (non so se questa possa essere di vostro gusto) ma tanto per avere una storia completa e ordinata. Allora buon divertimento a tutti e buona lettura. Capitolo ultimo: Il sacrificio. I Dretch evoluti correvano verso White. Jake osservava tutto dall'alto, aveva notato che i nuovi alieni appena usciti dai corpi avevano subito delle trasformazioni ma non assomigliavano per niente a una delle evoluzioni conosciute. 9 Mesi prima. "Signore?...Signore?...mi sente?" "Sì, ti sento. Cosa vuoi?" "Mi scusi, pare che su ATCS si sia verificato un problema... sono scappati... gli esperimeti da lei ordinati sono fuggiti" "Bene ( :twisted: ), molto bene. Era proprio quello che volevo" "Ma... ne è sicuro? Li c'è gente che potrebbe morire" "E cosa vuoi che me ne importi? A me bastano i soldi e la fama, come mio padre. E ora vattene, devo finire alcune cose" "Sì, mi scusi ancora....... Signor JAKE (!!!)" "Poverino, mi dispiace solo per la tua morte White" urlò Jake dall'alto. White si voltò... che cosa voleva dire?. "Mi dispiace esserini miei, ora dovete sacrificarvi per Papà" sganciò una granata e la scagliò all'interno della base aliena. "Str***o" imprecò White e subito la bomba gli fu addosso. Jake fuggiva attraverso i corridoi della base ATCS, non potevano esserci alieni, si erano tutti riuniti intorno a White e erano esplosi con la bomba. Fu proprio mentre scappava che Jake morì, il petto gli si squarciò e ne fuoriuscì un esserino marrone che corse via abbandonandolo al suo destino. "Maledetti bas***di....uhm.." la vita gli scivolò via come un un lezuolo di seta, era stato punito per tutto quello che aveva combinato. Le macerie lo avevano completamente travolto, ma White era sopravvissuto. Un rumore improvviso disturbò la quite che circondava la base aliena distrutta. "Senti, te lo detto che non era qua" "Ti sbagli Bria, io ti dico che è qui da qualc...... ma cosa? Guarda Bria" "Hai trovato qualcosa Vira?" Uno dei due alzò il macigno che schiacciava il braccio a White, e poi non vide più nulla. Si svegliò su un lettino. Due uomini lo fissavano: "Come ti chiami?" "White, voi chi siete?" "Piacere, io sono Bria" "Briatore?" "Briareos -.-" "Io invece sono Viracocha. Siamo i capi del team di salvataggio r3v. Cia ha mandato qui Laura, la tua fidanzata" "Mi portate in salvo? C'è dell'altra gente nella base" "Sì, lo sappiamo, li abbiamo già portati tutti sulla nave." "Non mi avete risposto... Torniamo a casa?" "Sì White, torniamo a casa..." Ok, è tutto finito. Spero che la storia (in particolare il finale) sia stata di vostro gradimento.
Sat Jun 28 16:20:54 CEST 2008 Dang3r
blla bella, un po lunga ma bella xD a un certo punto nn mi andava + di leggere xD
Sun Jun 29 00:29:44 CEST 2008 White [ITA]
me la leggo domani e poi la commento /....bravo ke sei andato avanti !!!!
Sun Jun 29 11:24:24 CEST 2008 Dang3r
mi piaciono ste storie xD, xo e meglio sentirle e non leggerle =P
Sun Jun 29 21:02:15 CEST 2008 White [ITA]
un finale con pochi colpi di scena xD no scherzo bello vai avanti dai fai il secondo
Wed Jul 02 16:03:17 CEST 2008 Briareos
smoker
mi piaciono ste storie xD, xo e meglio sentirle e non leggerle =P
O_o WTF