Piccoli trucchi per sopravvivere ai bagarozzi a S1

Thu Sep 06 18:53:19 CEST 2007

Thu Sep 06 18:53:19 CEST 2007 Canduz
Intanto mi scuso se ripeto cose già dette e ringrazio whitenoise per aver segnalato queste cose sul forum dei CdB. Piccoli Trucchetti: - Come sapete senza Helmet l' headshot del dretch toglie 96, bene ora provate ad abbassarvi, l' headshot toglierà 48; - Il Goon è capace di seccare un' umano con un solo Chomp in testa, bene da abbassati in testa serviranno due chomp; - Il mara toglie 80 hp con un' headshot da abbassati serviranno 3 hs per eliminarvi; - Tenere il Blaster invece che l' arma rallenta la diminuzione della stamina in corsa (Si possono pure fare maratone o,o come oggi io e Kaitoss a correre per Hamunaptra ghghgh) e nel caso siate fermi e abbassati tenere il blaster vi farà ritornare al 100% la stamina in pochi secondi. - L' Armatura è importante, a s1 ancora non fa vedere molto il suo effetto ma a s2/s3 è essenziale, l' armatura sostanzialmente diminuisce l' attacco degli alieni in qualsiasi parte del corpo che non sia la testa, riduce l' attacco degli acidi, quello dei propri compagni e diminuisce il danno del pounche del Goon, non sottovalutatela mai! Attenzione: Se vi abbassate con l' helmet otterrete l' effetto inverso, quindi non fate cavolate :lol: Link al forum di tremulous.net: http://tremulous.net/phpBB2/viewtopic.php?t=5781 Ora so che molti di voi sanno gia queste cose, ma ci sono molti newplayers di oggi e di domani a cui servirà questo :P EDITATO DOPO IL POST DI SLUX
Thu Sep 06 19:02:23 CEST 2007 Slux
ottimo! Ti ricordo che l'armatura serve sempre e comunque! :D
Thu Sep 06 19:35:20 CEST 2007 Michi
In verità una volta provai asparare ai dretch da abbassato... son morot in un solo headshot ( al posto di restare a 4 hp) O.o Secondo me è più facile beccare la testa... forse mi sbaglio ma a me sembra cosi....
Thu Sep 06 19:37:12 CEST 2007 l'ammazzatore
Dei suggerimenti davvero utili! Non ne conoscevo nessuno... Prevedo che un orda di umani abbassati col blaster invaderà il server xD
Thu Sep 06 19:39:54 CEST 2007 Canduz
Si magari da un dretch no ma da un mara potrebbe risultare utile, comunque i trucchi qui sopra segnati sono documentati e testati (pure da me). Il fatto che il dretch ti abbia ucciso in un colpo solo è che certe volte tremulous fa di queste vaccate come hp che svolazzano via senza spiegazione (Oggi due hs da un dretch ed io con helmet man steso e non solo una volta >.>)
Thu Sep 06 19:41:05 CEST 2007 Michi
Canduz GOA [ITA]
hp che svolazzano via senza spiegazione
Allora non capita solo a me! a volte col goon mi ritrovo dopo neanche mezzo secondo che sto combattendo con 20 hp O.o
Thu Sep 06 20:50:15 CEST 2007 Bibbi
Ottimo! Bravo Canduz! 8)
Fri Sep 07 08:57:10 CEST 2007 Canduz
Mmmhh chiedevo se fosse possibile ai creatori del wikiniubbo aggiungere queste cose, più che altro se loro le ritengono utili :P
Fri Sep 07 11:29:58 CEST 2007 raziel8ita)
la posizione dello stare abbassato nn la uso possiamo dire mai. a mio avvisso è troppo scomoda e ci metti troppo a rialzarti e coccrrere via... inoltre se un dretch ti salta in testa sei morto, se ne sta li tranquillo e ammazza.. x mara ho notato anke io ke funziona però titengo sempre e comunque ke sia una cosa scomoda, almeno x me :D e x il fatto dell'armuory quoto tutto e aggiungo ke a s1 puo essere molto impostante, nn x i dretch ke cmq ti fanno sempre gli hd.. ma contro i goon è importante, il pounch ha meno effetto quindi vivi di piu quindi hai piu possibilita di segarlo.. ovvio ke se ti chompa in testa sei fottutto ;D
Fri Sep 07 12:09:43 CEST 2007 Briareos
OMG! Non ne sapevo manco una :D
Fri Sep 07 13:02:12 CEST 2007 Canduz
@Raziel: infatti nell' FFA è impossibile utilizzare queste tecniche in quanto il teamplay rasenta spesso e volentieri lo 0 ma in Cw (Prendi Atcs) ritengo sia molto utile se ci sono già mara e goon che scorrazzano.
Tue Oct 09 18:15:42 CEST 2007 Amaca
Consigli utilissimi! questi thread mi stanno aiutando veramente molto! la mia fase di noobbazione sta per finire! hihihihih :o
Tue Oct 09 18:28:20 CEST 2007 pixelnet
Si si ottime info... Complimenti e grazie :wink: Come Consiglia l'ammazzatore vagherò accucciato con il blaster per i server ITA :lol:
Tue Oct 30 22:48:51 CET 2007 The 11th Plague of Egypt
Bella lì ! Quella di abbassarsi col mara e col goon la sfruttavo già, ma ci vogliono dei riflessi assurdi ad abbassarsi in tempo: finché posso scappo in piedi, poi cerco di abbassarmi quando pouncha.
Thu Nov 08 16:09:00 CET 2007 Iceman c°0
bella cand!
Thu Nov 08 16:57:39 CET 2007 Michi
Utili questi consigli... io però se vengo attaccato da un goon al posto di abbassarmi, che riduce la mobilità, preferisco saltellare. Fa lo stesso effetto! :D