Un esempio di correttezza

Fri Sep 07 18:10:48 CEST 2007

Fri Sep 07 18:10:48 CEST 2007 Buz
In una normalissima partita in prolinux (l'unico server in cui mi diverto davvero --> ping bassissimo) dopo due maledetti deconner il team avversario, dopo ripetuti state fermi, pensa bene di fare kills per ottenere evo e avanzare di stage. Sempre i medesimi correttissimi players pensano bene di uscire dal server una volta terminate le evo (e con il team human a stage 2). Per la cronaca i players in questione sono razor e LanderWorld. I testimoni del fatto sono Marcus e "non mi ricordo". :clapclap:
Fri Sep 07 18:28:34 CEST 2007 CoderNeM
Il razor dei CdBi o alessandro[ita] ?
Fri Sep 07 19:12:54 CEST 2007 Er-Gladiatore
Buz se può consolarti c'è gente che prima di perdere si disconnete, se può consolarti c'è gente che quando sta per perdere fà !putteam s, se può consolarti stò perdendo la voglia di giocare a trem con questo tipo di persone.
Fri Sep 07 19:31:33 CEST 2007 Canduz
I due players sono -RxP- Razor e -RxP-Landerword ero presente quando ci sono stati i due deconner segnalati nella blacklist, il nostro Razor non centra :p l' altro testimone credo sia gattuso. @Buz | Gladio: io sto cominciando ad evitare server italiani proprio per questo tipo di persone, non che su server stranieri non ci siano, ma mi capita di assistere a certe vaccate più spesso su MxB e Prolinux che su WWF Server, [F]lame Arena o Wrath, questo non dipende dagli admin, ma da certe persone che non sono capaci di stare in una comunità.
Fri Sep 07 20:45:30 CEST 2007 alessandro[ita]
cosa? :x guarda che io giravo intorno alla tua base aspettando che la rifacessi.....poi lander doveva uscire con la madre.... e allora visto che lui nn cera piu io sono uscito dato che all'inizio stavamo facendo un 1vs1 sul prolinux....nn puoi prendertela con noi se io giravo intorno alla tua base per i deconner.... appena ai messo l'armoury e le torri io ho attaccato....appena ho detto attaccate tu ai deto venite qua...quindi io ho penato che eravate pronti....tu ai preso pure lo shot... possibile che ve la prendete per dei vostri errori?che gente :cry:
Sat Sep 08 09:04:05 CEST 2007 lomiz
Non è accettabile che ci siano deconner in prolinux (io da admin lo attivo SEMPRE (!1on) e do' il denybuild a chi non ha il tjw...)
Sat Sep 08 09:09:27 CEST 2007 gattuso
c'ero anke io, infatti; il punto e che da quando avete tolto il lv1 (o blocco su lv0 ci entrano cani e porci); la partita prima quella dei deconner ora la racconto; Eravamo Alieni a S3 vs human a S2, una partita abbastanza semplice xke gli Rxp avevano deciso che il camping sulle torrette e valido (quindi io Buz e Mastro Teo abbiamo aspettato diligentemente le 3 evo e gli abbiamo spazzati) piu avanti la partita si popola: arriva canduz che joina umani, poi arrivano due del TnG team (ma ke team e'??) il primo comincia a feedare per avere le 5 evo per avere il tyr e le riceve l'altro diventa un goon+. Quando facevamo i rush io e lui tyr, se non riusciva a sfondare tornava indietro e mi tirava 3 colpi (da 400 a 100) poi e andato in base xke non riusciva a giocare e ha distrutto un po di tube; ovviamente l'abbiamo kickato, arriva il suo amico e distrugge tutte le egg. Morale, la partita l'abbiamo persa. Nella partita seguente c'erano 2 RxP alieni che se ne sono andati con alieni s3 vs umani s2 dopo aver perso tute le evo. Non mi soffermo su questo; direi però che non sarebbe male convincergli che il camping lo fai in campeggio e non su trem.
Sat Sep 08 09:34:33 CEST 2007 CoderNeM
OT: Ma LanderWorld non era quello che giocava da 2 anni? XD Mi domando perche' tocca accollarsi pure sta gente XD /OT
Sat Sep 08 10:00:48 CEST 2007 gattuso
no Coder a me pare giochi da 16 anni quando era ancora nei cervelli di ki la stava creando
Sat Sep 08 10:23:39 CEST 2007 ilgufo
@codernem: lui m'ha fatto conoscere il gioco 6 anni fa, non lo prendere troppo in giro :) comunque spero che il lvl1 venga riattivato, certa gente su prolinux non ci deve nemmeno entrare.
Sat Sep 08 12:20:30 CEST 2007 alessandro[ita]
nn centrano le evo... io ne avevo 2 nn so lander quindi potevo benissimo evolvere solo che come detto lander doveva uscire e equindi sono uscito da solo dato che era li solo per giocare con lander :cry: ce stato un malinteso spero che si risolva tt per il meglio... PS:codernem che vuold dire che ci dobbiamo accollare lande? :?:
Sat Sep 08 13:13:52 CEST 2007 Briareos
alessandro[ita]
possibile che ve la prendete per dei vostri errori?che gente :cry:
Non aggiungo altro per clemenza.
Sat Sep 08 17:20:39 CEST 2007 alessandro[ita]
e stato tt un malinteso io chiuderei dato che si e tt risolto... ps:bria che gente nn era per intendere gente di m ma gente che ormai se la prende per tutto
Sat Sep 08 19:43:43 CEST 2007 ilgufo
alessandro[ita]
e stato tt un malinteso io chiuderei dato che si e tt risolto... ps:bria che gente nn era per intendere gente di m ma gente che ormai se la prende per tutto
nn m smbr k tt s s rslt
Sat Sep 08 21:25:45 CEST 2007 d31
ilgufo
alessandro[ita]
nn m smbr k tt s s rslt
[img:39v8nokz]http://www.marmotta.ch/faccine/z012-malol.gif[/img:39v8nokz]
Sat Sep 08 23:12:36 CEST 2007 alessandro[ita]
dai che si e risolto tutto e stato tt un malinteso dai che nn ci torniamo piu su sta faccenda :lol:
Sun Sep 09 00:38:46 CEST 2007 CoderNeM
Facciamo che non ci ritorniamo piu', ok? Perche' se ci si dovesse ritornare in futuro, si rischia di prendere qualche provvedimento. A buon intenditor... Ricordate il fair play.