Xtce - Base piu' riparata per gli alieni e gli umani?

Thu Sep 13 08:34:33 CEST 2007

Thu Sep 13 08:34:33 CEST 2007 CoderNeM
Come da sondaggio. Volevo sapere se secondo voi bisogna migliorare la protezione delle basi aliene e/o umane, o lasciarle invariate.
Thu Sep 13 08:52:50 CEST 2007 Scorpion
Secondo mè stanno bene dove sono. Poi sta nella bravura dei buider H e A a sistemarla.(ricordo che in niveus la base umana iniziale è ancora più pessima, quindi perchè cambiare Xtce)
Thu Sep 13 09:35:15 CEST 2007 Slux
una sistematina a quella aliena sarebbe gradita! :D
Thu Sep 13 11:42:24 CEST 2007 Umplayed Namer
Slux
una sistematina a quella aliena sarebbe gradita! :D
Già, è attaccabile prima ancora di incontrare difese, troppo scoperta! Soprattutto non esiste un posto dove buildare una base cazzuta... o si rende "buildabile" la stanza centrale e si lasciano le basi così come sono(così c'è anche la contesa per una base migliore, a chi muove prima! :D ), oppure qualche copertura in più per la base aliena... Questo è quel che farei io se non fossi nab! :wink:
Thu Sep 13 11:57:05 CEST 2007 bamuth (ITA)
uhm 1 bella toretta dietro l armory...? o coprire meglio i nodi ke gia 1 basi li fa entrambi?
Thu Sep 13 14:57:05 CEST 2007 Canduz
Direi di dare una sistematina ad entrambe le basi, quella umana ha pezzi sparsi (Vedi i nodi) che si possono distruggere facilmente, senza difese dietro all' arm un dretch è capace di uccidere un mucchio di umani che hanno appena comprato armi oppure si stanno curando. Quella aliena si riesce a colpire dal giardino se gli umani si sanno organizzare e solitamente non serve molto a buttarla giù.
Thu Sep 13 15:07:32 CEST 2007 Ste_Gus
Per la base aliena quoto ciò che è stato gia detto, mentre per la base umana trovo una cosa che mi è molto fastidiosa: non c'è un posto, NEMMENO MUOVENDO il reattore dove il reattore stesso sia coperto; ossia il soffitto è troppo alto, i goon ci saltano sempre e qeusto ( a mio a parere) favorisce il camping: 1-2 ummi devo obbligatoriamente stare in base; in quasi tutte le altre mappe il reattore è coperto, o c'è un posto li vicino dove si può spostarlo e risulta coperto...
Thu Sep 13 15:16:28 CEST 2007 NuxiL
Voto per una bella risestimatina ad entrambe.
Thu Sep 13 19:41:08 CEST 2007 White [ITA]
meglio lasciarle entrambe cosi quoto Scorpion è il compito dei builder migliorarla >_> >_> >_> :acool:
Thu Sep 13 20:05:29 CEST 2007 Michi
la base aliena è facilmente distruggibile da lontano mentre quella umana va abbastanza bene, anche se le strutture all'inizio andrebbero posizionate meglio... comuqnue sia voto per entrambe!
Thu Sep 13 20:58:54 CEST 2007 Bibbi
Quoto Gus
Thu Sep 13 21:10:59 CEST 2007 Briareos
A mio parere la mappa e' un po troppo "ampia" per avere quella forma. Una scalatina verso il basso trovo potrebbe giovargli. Riguardo alle basi aumentare la dimensione dei tubi gialli ( quelli che contornano la parte bassa della base ) potrebbe rendere possibili diverse disposizioni delle basi, rendere la base aliena meno vulnerabile dalla distanza e quella umana meno snippabile. In ogni modo si potrebbe provare anche solo a scalarla. Ad esempio il campo esterno e' gigante e il corridoio ampissimo. Scalandola manterrei pero' fisse le dimensioni delle colonne e della scala esterna. Questo il mio modesto parere.
Fri Sep 14 15:41:21 CEST 2007 lomiz
imho o si lasciano entrambe cosi' oppure si modifica un attimo la stanza della base aliena per renderla meno attaccabile, idem per l'umana
Fri Sep 14 17:07:47 CEST 2007 White [ITA]
non si potrebbero mettere delle porte nel corridoio ( quello che porta dalla basu umana a quella aliena ) ????? sarebbe una cosa piu' o meno utile :acool: (penso) cosi la base umana diventa meno snippabile e cosi le strutture aliene vengono difese meglio.... ditemi se vi garba