Vorrei una vostra opinione

Fri Sep 14 23:16:11 CEST 2007

Fri Sep 14 23:16:11 CEST 2007 Mark20
Ciao a tutti !!!! Probabilmente mi avrete visto "gironzolare" sui server di Tremulous..... Vabbè, cmq vorrei un consiglio ke potrebbe aiutarmi a migliorare il mio gioco in Trem... Sn un buon giocatore, gioco da circa 1 anno, ottimo builder sia alieno ke umano; piuttosto ke assaltare preferisco prima finire la base...... Con in mano un arma (umani) sn abbastanza buono con chaingun, luci, las, pulse e un po di tutto........ sn solo un po' "impedito" ad utilizzare alcuni alieni, cm goon e a volte (raramente) tyrant..... Solo ke sn indeciso se fare richiesta a un clan oppure continuare a fare il lupo solitario sui server !!! Gioco a Tremulous mezzora al giorno e di più quando posso.... nn so se prendere questa iniziativa e impegnarmi oppure continuare a giocare solo quando ho voglia e tempo...... voi cosa mi consigliate???
Sat Sep 15 00:29:52 CEST 2007 Taker
Ciao mark, secondo me dentro a un clan migliori molto piu' velocemente che da lupo solitario, lo so per esperienza, xke' ho avutol a fortuna di essere in squadra a gente come hellrider o stryder che mi hanno insegnato tanto ( eh gli allenamenti alle 2 di notte, mi mancano :cry: )...senza poi parlare delle cw che sono il miglior allenamento che esiste Inoltre puoi creare un gruppo di amicizie all'interno del clan, con i quali ti puoi divertire in teamspeak o a "cazzeggiare in msn "... Xo' se decidi appunto di entrare in un clan, cerca prima di conoscere le persone all'interno, magari dopo te ne penti ;) leggiti questo http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... php?t=1865
Sat Sep 15 10:02:04 CEST 2007 bamuth (ITA)
e poi dovrai giocare molto ma mooolto + tempo :lol:
Sat Sep 15 10:52:45 CEST 2007 kappolo
Quoto Taker: il clan e' il miglior modo per migliorare la tua esperienza tremuliana, anche dal punto di vista tecnico.
Sat Sep 15 11:20:49 CEST 2007 Hellrider
Imo si può diventare ottimi giocatori senza appartenere a un clan, basta non giocare sempre nello stesso server.. Per quanto riguarda i clan, dipende dallo spirito con cui vuoi farne parte
Sat Sep 15 13:55:15 CEST 2007 Alien21
noi cerchiamo [size=200:xro2czlc]sempre[/size:xro2czlc] giocatori per il nostro clan: -RxP- sE VUOI ti prendiamo noi :) Comunque, ha ragione taker, devi imparare a conoscere meglio quelli del clan di cui vuoi far parte (da noi ci sono certi elementi :lol: )
Sat Sep 15 13:55:39 CEST 2007 White [ITA]
se vuoi migliorare di un bel po....segui il consiglio di hell cioè alllenati ( gioca normalmente ) prima nei server italiani (possibilmente con gente di bravura medio-alta ) e poi spostati sempre di piu' nei server stranieri dove c'e' gente molto brava oppure molto noob comunque sei gia bravo =)
Sat Sep 15 15:16:45 CEST 2007 Mark20
Ok, grazie dei consigli !!! Alien21, x ora ho deciso di rimanere da solo e non entrare in un clan, magari in futuro... Un altra soluzione x me sarebbe di comporre un clan con dei miei amici (che conosco anche in vita reale)... Qst miei amici giocano a Trem da quando gioco io e sn abbastanza bravi, unico problema è ke 1 di loro nn vuole entrare, l'altro è già in un clan straniero..... vabbè x ora si resta randagi... poi fra qualche mesetto si vedrà!!! Grazie dei vostri consigli !!! P.S se volete dirmi altro io sn qui a aspettare lol
Sat Sep 15 15:31:28 CEST 2007 Bibbi
Come si chiama il tuo amico in clan straniero? Per curiosità... :)
Sat Sep 15 15:42:30 CEST 2007 Mark20
Si chiama Luke ma ora ha abbandonato il clan..... anke se nn lo ha ancora detto al suo capoclan, quindi nn confermato....
Sun Sep 16 00:46:13 CEST 2007 White [ITA]
Luke ma noooooo, mi team killa sempre, gioca bene solo quando vuole !!! se no per il resto fa cazzate
Sun Sep 16 11:24:34 CEST 2007 Mark20
Va be White gli ho insegnato io a giocare poi è andato avanti da solo.... Non posso non chiedergli di entrare nel clan..... Cmq nn so se formerò il mio clan è solo un idea
Sun Sep 16 11:31:57 CEST 2007 raziel8ita)
ma in game cm ti kiami? o,o
Sun Sep 16 11:56:39 CEST 2007 Taker
mark20 nabbo dun raziel :twisted:
Sun Sep 16 11:57:25 CEST 2007 raziel8ita)
Taker
mark20 nabbo dun raziel :twisted:
ma ke ne sapevo, magari aveva un altro nick >_>
Sun Sep 16 19:53:38 CEST 2007 Michi
raziel8ita)
ma ke ne sapevo, magari aveva un altro nick >_>
eee dicono tutti così... Comuqnue non mi sembra di averti mai visto in game... ma quoto gli altri: entrare in un clan aiuta a migliorare (generalmente... dipende dal clan :F).+ Quindi scegli bene!
Sun Sep 16 23:44:26 CEST 2007 White [ITA]
Michi
entrare in un clan aiuta a migliorare (generalmente... dipende dal clan
no no no
Mark20
x ora ho deciso di rimanere da solo e non entrare in un clan
non sei stato attento 10 frasi da tradurre in latino !!!
Mon Sep 17 03:23:41 CEST 2007 dax
nah, è lo stesso clan o senza. slayer era un fenomeno e non ha mai fatto parte di un clan. quoto hell, cambiare server aiuta a migliorare molto.