DEMO COMPROMETTENTE
Sat Sep 15 20:02:14 CEST 2007
Sat Sep 15 20:02:14 CEST 2007 shpalmanOggi, sabato 15 Settembre, abbiamo giocato a tremulous con la squadra =v= (non mi ricordo chi) che affermava " Fatemi costruire, op vi banno tutti" o una cosa del genere.
La prova è QUI.
[url:1jhobkl5]http://www.speedyshare.com/930135398.html[/url:1jhobkl5]
Il video è lungo, abbiate pazienza.

Sempre a disposizione.
Sat Sep 15 20:11:47 CEST 2007 Michi
In sintesi i v ti hanno minacciato di ban se non li lasciavi buildare? O.o
Lo trovo strano... e poi se uno vuole buildare può farlo senza bannare nessuno, anche se bestemmie-insulti capitano al noob builder di turno...
Mo guardo il video che un ho niente da fare...
Sat Sep 15 21:18:34 CEST 2007 Sluxho visto il demo... sei stupido o cosa???

c'e' stato un deconner e eri tenuto a stare fermo e non attaccare, cosa che non hai fatto!
Se ero umano un paio di giorni di ban non te li levava nesssssssuno!

Sat Sep 15 22:03:56 CEST 2007 MichiSlux
c'e' stato un deconner e eri tenuto a stare fermo e non attaccare, cosa che non hai fatto!
Quoto questo...
Se ero umano un paio di giorni di ban non te li levava nesssssssuno!

Ma questo no... a volte uno si può sbagliare o non accorgersi di cosa stia succedendo. O semplicemente fraintendere!
Un ban è giusto per deconner cheaters (ehm >.<) o rompiballe, ma per chi fraintende no...
Sun Sep 16 08:35:24 CEST 2007 CoderNeM
Se c'e' un fraintendimento, ci si chiarisce con l'admin di turno e tutto finisce in 10 secondi. La gente e' tenuta a LEGGERE cio' che avviene durante il game, perche' questo e' un gioco online multiplayer. Se non lo vuole fare, ci sono tanti giochi single-player da provare.
Sun Sep 16 11:14:46 CEST 2007 Er-GladiatoreMa io dico, mi trattengo io stesso di postare cose simili e il primo
cretino che arriva inquina il forum ?
Comunque sappi "Killer" che sei finito nella mia Black List personale, alla prima cazzate ti kicko anche perchè hai dei precedenti:
http://www.freefilehosting.net/show/MjE5MzE= (Una fra le tante spammate)
Ringrazia dio che sono umano e mi era sfuggito il nome tuo in game, Bria mi ha anche detto di kickarti perchè eri tu quel mara ma tu hai detto ripetutamente che non era vero e che si era sbagliato.
1) Hai perso la mia stima e fiducia (Ma ne avevo?)
2) Sei nella mia BlackList
3) Ringrazia che non sono un livello 4 o 5
Sun Sep 16 11:33:26 CEST 2007 raziel8ita)ah si mi ricordo! gli ho detto di stare fermo io mi pare

la prossima volta ti kikko

Sun Sep 16 12:39:40 CEST 2007 White [ITA]
Ma quel "killer" non è il nostro "The Killer" giusto ???
sono 2 persone diverse o no ??
Sun Sep 16 13:46:06 CEST 2007 Ste_GusIn effetti killer hai avuto molta fortuna; c'ero anch'io in quella partita, dopo che ho sentito "deconnner" ho preso e bannato il deconner (unamet si chiamava), ti sei salvato per il rotto della cuffia... non ti ho kickato semplicemente perchè ho perso tempo a bannare il tipo (provavo con y di year ma nn c'era

) e quando ho finito c'era gia' gladio che prendeva i giusti provvedimenti..
Sun Sep 16 14:11:04 CEST 2007 Canduz
Sei stato fortunato che non abbiano scoperto subito che eri tu ad attaccare, infatti hanno prima kickato il goon.
Un player deve sempre leggere la chat se uno dice deconer, destroier etc (Gente che cancella le proprie basi) è tenuto a NON ATTACCARE.
Ci credo che minacciavano il ban se ci fossi stato io saresti gia stato kickato.
Ma scusa una cosa, cosa servirebbe la demo? ad incolparti?
Sun Sep 16 14:31:24 CEST 2007 Er-Gladiatore
Quoto quanto detto da Canduz e Gus, comunque la questione penso sia risolta, magari se potete chiudete questo topic (se così può essere definito) altrimenti preparatevi alla prossima idiozia che dirà Proia, sempre se ci faccia il favore di replicare in tempi discreti.
@ White: Sono 2 persone completamente differenti.