proposta di kappolo [cw sul prolinux]
Thu Sep 20 11:26:16 CEST 2007
Thu Sep 20 12:26:51 CEST 2007 dimak
Per me va benissimo, visto che prolinux cmq ha un costo è un peccato vederlo vuoto.
Quindi ben vengano le CW!!!
Si tratta di decidere che binario utilizzare, poi possiamo creare degli script per le impostazioni ideali (alcuni sono già disponibili).
Inoltre riguardo l'eventuale problema delle prenotazioni del server; si potrebbe mettere su un sistema online che permetta di effettuarle e renderle pubbliche sul sito?
Ciao
Thu Sep 20 15:11:54 CEST 2007 CoderNeM
Pure per me e' ok, tocca stare giusto attenti a prenotazioni/priorita'.
Per questo magari, se Slux, dopo gli esami, facesse una nabbata di calendario dove gli utonti admin dei clan possano prenotare il server un certo giorno a una certa ora per un certo tempo, sarebbe ottimo xD
PS: ale', come al solito te mando nel baratro xD
Thu Sep 20 20:32:07 CEST 2007 DiggsPer me ok, nun c'è problema, tutto a posto

Thu Sep 20 21:47:35 CEST 2007 SluxCoderNeM
Pure per me e' ok, tocca stare giusto attenti a prenotazioni/priorita'.
Per questo magari, se Slux, dopo gli esami, facesse una nabbata di calendario dove gli utonti admin dei clan possano prenotare il server un certo giorno a una certa ora per un certo tempo, sarebbe ottimo xD
PS: ale', come al solito te mando nel baratro xD
an'fameeeeeeee!!! [img:11wt9ovw]http://www.marmotta.ch/faccine/nono.gif[/img:11wt9ovw]
cmq, ci sara' un calendario nella nuova ladder online da domani!

Thu Sep 20 23:46:25 CEST 2007 Briareos[bella slux

]
Riguardo al prolinux sono assolutamente favorevole.
La connessione e' ottima e trovo un peccato sprecarla. Riguardo al binario proporrei qualcosa di piu' "liscio" possibile, tipo il 954 backport o similari senza patch particolari.
Se dovesse servire una mano per il calendario delle prenotazioni una quanche ora posso trovarla anche io ( per non lasciare tutto sulle spalle di slux

)
Fri Sep 21 09:16:59 CEST 2007 dimak
Bene, se siete d'accordo possiamo quindi ufficializzare la cosa.
Tenete presente che il server prolinux è restartabile ed ha accesso ftp, è possibile sostituire in 2 minuti il qvm, ed anche il binario principale.
Anzi, sostituendo il qvm a caldo, è sufficiente un restart o cambio mappa da console per caricarlo.
Attulamente solo io slux e codernem possiamo accedere in modo completo al server, ma per me si potrebbero aggiungere anche un'altro paio di admin, che dite slux e codernem?
Inoltre carissimo Peoro, quella patch di cui mi parlavi, riguardo la possibilità di eseguire comandi esterni, l'hai portata avanti? Pensi che sia fattibile provarla su prolinux?
Attualmente, anche se lo sapete lo ripeto, è presente il binario principale di TJW e il qvm di Lakitu7 ver. 5.01.
Vi ricordo anche la password del server quando viene attivata, promxb.
Ciao