devmap nn trova mai il bsp...

Sat Sep 22 20:10:05 CEST 2007

Sat Sep 22 20:10:05 CEST 2007 zar38[ita]
Purtroppo sono 2 giorni che voglio provare a fare una bella mappa e per ora sn riuscito in un bel progetto ma il brutto è che nn mi trova il bsp quando la voglio provare. il file *.pk3 lo metto in base e dentro ci metto : maps---------> *.bsp e nessun'altra cartella.. da rar lo trasformo poi in pk3 e lo provo a fare partire ma niente...... OS = il solito windows potreste aiutarmi perche anche the killer a volte nn gli va come me oppure una volta mi si è chiuso trem dopo il devmap che sembrava stesse partendo......... aspetto risposte :)
Sat Sep 22 20:43:51 CEST 2007 Slux
e chi e' il nubb che t'ha detto che l'archivio deve essere un rar??? :shock: ZIP!!!!!! :D altre soluzione: dentro la tremulous/base crea la dir maps > tremulous/base/maps e dentro ci metti il bsp! avvii trem e dai sv_pure 0 e devmap 8) senza dover zippa' nulla
Sat Sep 22 21:33:22 CEST 2007 White [ITA]
Slux
e chi e' il nubb che t'ha detto che l'archivio deve essere un rar??? :shock:
mi sa The Killer,ma non ne sono certo :acool:
Sat Sep 22 23:06:38 CEST 2007 Michi
io uso il formato rar. e funge lo stesso! O.o
Sun Sep 23 10:34:35 CEST 2007 zar38[ita]
in verita me lo ha detto canduz un po di tempo fa a me andav lo stesso :? ... adesso provo poi vi dico grazie :) edit: dopo il sv_pure 0 e il devmap sembra che parta facendo starting up ma subito dopo mi da errore di trem e si blocca e lo chiudo... che fare boh
Sun Sep 23 18:44:43 CEST 2007 The Killer [ITA]
Omg...white sempre il solito monello :crazy: Io non ho mai detto ke nn mi andavano le mappe Zar...in linux il programma di gestione degli archivi non supporta la creazione dei file rar...quindi li ho sempre fatti .zip e poi rinominati. Digli ke errore ci fa alla "nostra" mappa. Vabbè dai lo dico io... Edit by Coder: post censurato causa precedenti violazioni. The Killer, non sei autorizzato a chiedere aiuto qui.
Sun Sep 23 18:55:18 CEST 2007 White [ITA]
The Killer [ITA]
. Edit by Coder The Killer, non sei autorizzato a chiedere aiuto qui.
dai poverino...faglielo dire... non ti fa pena???
Sun Sep 23 19:02:35 CEST 2007 CoderNeM
White [ITA]
The Killer [ITA]
. Edit by Coder The Killer, non sei autorizzato a chiedere aiuto qui.
dai poverino...faglielo dire... non ti fa pena???
Pensa un po', manco un po'. Si imparasse a usare Google... Qui si chiude.