devmap nn trova mai il bsp...
Sat Sep 22 20:10:05 CEST 2007
Sat Sep 22 20:10:05 CEST 2007 zar38[ita]Purtroppo sono 2 giorni che voglio provare a fare una bella mappa e per ora sn riuscito in un bel progetto ma il brutto è che nn mi trova il bsp quando la voglio provare.
il file *.pk3 lo metto in base e dentro ci metto :
maps---------> *.bsp
e nessun'altra cartella.. da rar lo trasformo poi in pk3 e lo provo a fare partire ma niente......
OS = il solito windows
potreste aiutarmi perche anche the killer a volte nn gli va come me oppure una volta mi si è chiuso trem dopo il devmap che sembrava stesse partendo......... aspetto risposte

Sat Sep 22 20:43:51 CEST 2007 Sluxe chi e' il nubb che t'ha detto che l'archivio deve essere un rar???

ZIP!!!!!!

altre soluzione: dentro la tremulous/base crea la dir maps > tremulous/base/maps e dentro ci metti il bsp!
avvii trem e dai sv_pure 0 e devmap

senza dover zippa' nulla
Sat Sep 22 21:33:22 CEST 2007 White [ITA]Slux
e chi e' il nubb che t'ha detto che l'archivio deve essere un rar???
mi sa The Killer,ma non ne sono certo

Sat Sep 22 23:06:38 CEST 2007 Michi
io uso il formato rar. e funge lo stesso! O.o
Sun Sep 23 10:34:35 CEST 2007 zar38[ita]in verita me lo ha detto canduz un po di tempo fa a me andav lo stesso

... adesso provo poi vi dico grazie

edit: dopo il sv_pure 0 e il devmap sembra che parta facendo starting up ma subito dopo mi da errore di trem e si blocca e lo chiudo... che fare boh
Sun Sep 23 18:44:43 CEST 2007 The Killer [ITA]Omg...white sempre il solito monello

Io non ho mai detto ke nn mi andavano le mappe Zar...in linux il programma di gestione degli archivi non supporta la creazione dei file rar...quindi li ho sempre fatti .zip e poi rinominati.
Digli ke errore ci fa alla "nostra" mappa.
Vabbè dai lo dico io...
Edit by Coder: post censurato causa precedenti violazioni. The Killer, non sei autorizzato a chiedere aiuto qui.
Sun Sep 23 18:55:18 CEST 2007 White [ITA]The Killer [ITA]
.
Edit by Coder The Killer, non sei autorizzato a chiedere aiuto qui.
dai poverino...faglielo dire...
non ti fa pena???
Sun Sep 23 19:02:35 CEST 2007 CoderNeMWhite [ITA]
The Killer [ITA]
.
Edit by Coder The Killer, non sei autorizzato a chiedere aiuto qui.
dai poverino...faglielo dire...
non ti fa pena???
Pensa un po', manco un po'. Si imparasse a usare Google... Qui si chiude.