Missione hamupathra
Sun Sep 23 19:28:49 CEST 2007
Sun Sep 23 19:28:49 CEST 2007 Spider
CAPITOLO 1
E una giornata come tutte le altre sul pianeta tremulous, i veterani della grande guerra ricordano le avventure della loro gioventù appartati nel bar di Michi, i vari clan si sfidano nella A.T.C.S. la famosa base per i combattimenti, dove non c'è pericolo di ferirsi, i ragazzini corrono per le vie quando un rumore inaudito squote il volgere quotidiano della vita: una ventina di jet dei GF (il clan n° 1 di tremulous), atterrano nell'areoporto militare di Niveus, vicino alla cittadella di alliance, ed è lì che sono diretti i GF. A capo di quella pattuglia c'è il generale Moldavius, reduce da moltissime battaglie, praticamente il più saggio. Ma perchè, si chiedono i paesani, i GF vengono in un paese povero e sconosciuto come questo? E perchè vieni mandato addirittura un dei loro membri più importanti?
Ebbene, i GF erano venuti con lo scopo di cercare volontari per un viaggio di ricognizione nella città maledetta di hamupathra, da cui dicono non ci sia ritorno. Questa missione era stata affidata a Moldavius e per portarla a termine ci voleva un numero enorme di partecipanti. Infatti Moldavius aveva già cercato nelle più grandi città di tremulous e era arrivato a reclutare 2100 combattenti, ma non erano ancora abbastanza, per la missione servono ne 3000 e lui spera di trovare qui i combattenti che mancavano. La notizia arriva alle orecchie delle persone più importanti del paese: Michi il famoso oste, CoderNeM il capo del paese, Slux il vice, Peoro l'esperto di esplosivi ecc...ma arriva anche alle orecchie di Spider e di suo fratello Alien, che nel paese erano considerati NABBI, un insulto gravissimo in tutto il pianeta che stava a significare (detto in maniera inoffensiva) incapaci. Ma loro volevano far vedere a tutti che erano in grado di rendersi utili e decisero di partire. I GF si soffermarono a dormire da Michi e durante la notte Alien e Spider si avviarono verso l'aeroporto di Niveus e passando nelle tubature della aria, evitarono i sofisticatissimi sistemi di sicurezza e si nascosero nel jet n°13, dentro alla cabina magazzino, immezzo a un mucchio di panni sporchi e attessero l'alba. Alle 4:00 i jet partirono tutti insieme, come erano arrivati, con a bordo 2 ospiti inaspettati.....
Sun Sep 23 20:14:20 CEST 2007 zar38[ita]CArina ma voglio il seguito

Sun Sep 23 22:23:42 CEST 2007 White [ITA]zar38[ita]
CArina ma voglio il seguito

carina ,ma vorrei esserci anke io

ormai sono un veterano dei racconti xD
Sun Sep 23 22:57:44 CEST 2007 MichiCarina, ma si può migliorare... ad esempio quei 150.000 combattenti... mi sembrano un pò tanti se pensi che di solito in una partita media di trem ne muoiono sui cento alla volta! Per una battaglia in una città, seppur infestata, con qualche mezzo e buone armi bastano al massimo 3000 soldati, con una cosa fatta davvero in grande... Anche solo far entrare centocinquantamila persona in una città. gestirle e comandarle efficacemente lo trovo tatticamente quasi impossibile... basti immaginare la folla di diecimila soldati, che si vede nel signore degli anelli a minas tirith!
Poi trovo impossibile che due ragazzi, oltretutto considerati nabbi

, riescano ad entrare così facilmente in una nave da guerra difesa dall'esercito... se questi sono i sistemi di difesa umani ora capisco perché gli alieni vincono xD
Ah poi l'alba in questo periodo e dopo le sei... ma tu dici che i jet partono alle quattro O.o col buio totale! Vabbè è condonabile visto che non siamo sulla terra! ^^
Ah, ultima cosa, so che non c'entra perchè tu il tuo mondo lo puoi vedere come vuoi, ma come mai i gf vengono a reclutare in un piccolo paese quando di solito si recluta nei grandi centri abitati? non è molto logico...
Ma comunque complimenti! xD
Mon Sep 24 12:17:22 CEST 2007 Battleflame
,

!

Michi, concordo.
Mon Sep 24 13:11:46 CEST 2007 Buz
non l'ho letto ma credo che mancasse "e vissero tutti falici e contenti"
Mon Sep 24 14:22:27 CEST 2007 White [ITA]Buz
non l'ho letto ma credo che mancasse "e vissero tutti falici e contenti"
il solito nabbo

Mon Sep 24 15:28:08 CEST 2007 Spiderscusate per le frasi sconnesse

, ma lo scritto di sera con la stanchezza , e quindi non ero al massimo della forma......
Cmq concordo con michi in quanto a quello spropositato numero di soldati, avrei dovuto metterne un po' meno

.......in quanto al fatto dei GF, sono andati in questo paesino perchè avevano già cercato nelle più grandi città, ma non erano riusciti a racimolare abbastanza soldati e perciò avevano iniziao la ricerca nei piccoli paesi, tra cui il più vicino in quel momento era questo, poi forse li farò cercare anche negl'altri.
@White, non ti preoccupare, ti metterò

Mon Sep 24 15:54:39 CEST 2007 Spider
CAPITOLO 2
I jet erano diretti verso gli altri paesi dei paraggi (infatti nella grande valle di karith ce n'erano circa una cinquantina) alla ricerca di altri volontari. Ma, dato che l'aeroporto più vicino era Niveus, che al momento distava 5000 miglia, l'unico modo di atterrare era trovare una zona piana disabitata, e loro riuscirono a trovarla. Per di più poco lontano da quella zona sorgeva un paesino, collocato su una piccola collinetta. Intanto Alien e Spider si erano adddormentati. Erano le 12:30 di una calda giornata di agosto, quando si svegliarono, colti dalla fame. Per qualche minuti si guardarono meravigliati, ma poi ricordarono perchè si trovavano lì e si meravigliarono della riuscita del loro piano "Già riuscendo ad infilatrarci in uno di questi jet siamo riusciti a provare che non siamo [size=59:2yuqiz5z]nabbi[/size:2yuqiz5z].....". Si vergognavano molto di pronuciare quella parola, segno di un odio profondo per tutte le beffe che gli altri si facevano di loro. Ad un tratto udirono delle urla provenienti da fuori "nabbi scansafatiche, muovetevi a scaricare il necessario a costruire il campobase....." riuscirono a capire che le urla provenivano da Moldavius, solo lui sapeva ridare a quel modo e pensarono al modo per uscire <Spider> Alien come facciamo a uscire senza essere notati?, <Alien> proviamo ad aspettare che se ne vadano....<Spider> ma così rimmarremmo qua e non ci divertiremmo, io non sono partito per rimarermene tutto il tempo chiuso qua dentro <Alien> tanto stanno solo cercando altri volonatari, non vanno di già ad hamupathra, quindi non c'è niente di interessante....<Spider>ma....e continuarono a discutere a lungo,, mentre i GF avevano già montato il campo ed erano partiti per la cittadella. All'improvviso dei passi si avvicinarono "Già di ritorno?!" pensarono i ragazzi, ma la cosa puzzava, così Alien (il più coraggioso) andò a controllare da sotto la porta del magazzino e vide due gambe metalliche luccicare nell'oscurita......White, il bandito.......
Mon Sep 24 17:28:04 CEST 2007 White [ITA]Spider
ma la cosa puzzava, due gambe metalliche ......White, il bandito.......
va bene che ho delle viti nelle gambe ( incidente grave:) ) ma metallicho xD mi mancava
U BANTITO O_O
fico

Wed Sep 26 17:40:06 CEST 2007 Spider
CAPITOLO 3
Fuori dal jet c'erano un centinaio di mostri metallici.....White si era portato dietro i suoi "killer". Ma chi è White? Cercherò di spiegarlo al meglio possibile: White un tempo era dei GF, ma durante la grande battaglia contro i wraths, li aveva traditi, ed era passato dalla parte del nemico. Gli era stata consegnata la speciale tuta protettiva usata da loro ed era stato mandato a combattere, uccidendo senza pietà i suoi amici. Moldavius sparò un colpo di blaster e lo colpì alle gambe, un danno da nulla, se non fosse stato che i suoi stivali erano imbottiti di nitroglicerina......White esplose, uccidendo diversi suoi ex-amici. Ma la tuta protettiva lo aveva in parte salvato: aveva perso le gambe e era ricoperto da cicatrici.....ma era VIVO. Un folle scienziato decise di aiutarlo, e gli costrui delle gambe robotiche. Ma il suo gesto non fu' ripagato: White lo costrinse a costruire un esercito di robot con il metodo con cui aveva costruito le sue gambe...e lo scienziato esegui gli ordini. Con la sua schera di soldati, White assalì e depredò tutti i villaggi che gli capitavano, in cerca di armamenti pesanti con cui avrebbe eliminato i wraths, che l'avevano usato come arma. E i GF possedevano le armi adatte. Per lui era stata una fortuna sfacciata trovare i jet dei GF incustoditi, almeno così pensava, perchè in realtà a bordo c'era qualcuno di nostra conoscienza. Comunque, ritornando a noi Alien aveva notato White, ma Spider non lo sapeva ancora, e non ci fu bisogno che glielo dicesse.....Alien non fece in tempo a ritornare nel loro nascondiglio che si udì un boato assordante: White aveva sfondato la porta della abitacolo alla ricerca degli armamenti dei GF, probabilmente avrebbe perquisito tutti i jet fino a quando non li avrebbe trovati.....e poi? Cosa avrebbe fatto? I wraths erano spariti da tempo, dove gli avrebbe cercati? Ma questo ai due fratelli non era noto, loro avevano solo sentito dire che c'era un bandito che depredva i villaggi e che aveva le gambe metalliche.....poco più di una favola per bambini! Intanto i GF erano arrivati al paesino, ma l'avevano trovato completamente vuoto....che fine avevano fatto gli abitanti? Moldavius ordinò perplesso "cercate nei dintorni...." dopo qualche minuto, un urlo si udì poco distante.....
Wed Sep 26 17:47:46 CEST 2007 White [ITA]
muahahah io dei GF xD
Wed Sep 26 18:52:30 CEST 2007 Spiderpiaciuta la svolta

?
Thu Sep 27 07:37:45 CEST 2007 White [ITA]
si si bella bella
continua voglio il seguito =)
Thu Sep 27 11:05:35 CEST 2007 Spider
CAPITOLO 4
L'urlo proveniva dalla cantina di un locale, dove un soldato di rango inferiore aveva trovato decine di corpi senza vita, tutti con una caratteristica in comune: le gambe mancavano, erano state tagliate! Tutti gli altri soldati andarono a controllare e visto ciò che conteneva lo scantinato si chiesero timorosi "Che cosa significa?"......ma Moldavius lo sapeva "WHITE" disse con rabbia "e il suo modo per far capire che ha depredato un villaggio......non dovrebbe essere lontano, i corpi non sono ancora putrefatti......". "Cosa facciamo?" chieserò i soldati, "Si torna indietro......E SUBITO!!!" disse moldavius, molto preoccupato. Lui era al corrente dei piani di White e sapeva che se trovava i jet era la fine. Intanto White stava depredando il jet n°13, quello in cui erano nascosti Spider ed Alien, che stavano disperatamente cercando un piano "moriremo....." sussurrò Spider, "NO, troveremo un piano..." disse Alien, ma il suo tono di voce esprimeva esplicità incertezza. Alla risposta di Alien, Spider disse furioso "Ma vuoi aprire gli occhi, tutti dicono che siamo nabbi, cosa vuoi che combiniamo, ci siamo illusi di poter essere degl'eroi, invece moriremo fatti a pezzi dai killer...."
Alien non rispose, e questo turbo moltissimo Spider, e vero che lui aveva contradetto Alien, ma in cuor suo si aspettava una risposta, un incoraggiamento........ma per la prima volta Alien aveva dato ragione al suo pessimismo. Sin da piccoli Spider era stato quello che svalutava se stesso e suo fratello.....mentre Alien riusciva sempre a incoraggiarlo e anche se le loro "missioni" erano cose banali (ad esempio rubare delle merende al bar di Michi). Spesso fallivano (per questo erano soprannominati "nabbi") ma Alien riusciva sempre a donare speranza. Tranne ora. La maniglia della porta del magazzino girò e i due ragazzi si trovaronò faccia a faccia con White. Dopo il primo momento di stupore, sul volto del depredatore si disegno un ghigno di cattiveria, più o meno come un sorriso, ma diverso. Infatti lo sguardo e di chi si sente solo e triste....di colui che vuole farla pagare al mondo intero. L'espressione di chi non è possibile sconfiggere......
Thu Sep 27 14:09:32 CEST 2007 Alien21Bella Spider

Thu Sep 27 15:03:55 CEST 2007 SpiderBeh, anche tu te la cavi bene, ma penso che non siamo ancora niente al confronto di michi

Cmq THX
Thu Sep 27 17:54:25 CEST 2007 White [ITA]Spider
CAPITOLO 4
le gambe mancavano, erano state tagliate! | si chiesero timorosi "Che cosa significa?"......ma Moldavius lo sapeva "WHITE"
di solito mi chiama Bastincino xD
cmq bella continua cosi e vai alla grande !!!
Fri Sep 28 15:37:09 CEST 2007 Spider
CAPITOLO 5
Alien e Spider si erano rassegnati alla loro fine. White li guardò con quel terrificante ghigno per qualche minuto......alla fine dei quali si mise a ridere. Un suono inumano, tremendo, terrificante......."Bene, ora i GF usano i ragazzini come guardie, forse avevano pensato al mio arrivo......e mi hanno lasciato qualcosa da suquartare!!!!". Neanche il tempo di far rispondere i ragazzi, che si udirono delle rapidissime scariche di colpi seguite da scoppi: alcuni dei killer erano saltati in aria. "Non e possibile....." disse White terrorizzato "quelli sono colpi di chaingun, e l'unico che riesce a maneggiare senza supporti quell'arma è........", "SONO IO!!!" disse Moldavius, facendosi spazio tra i rottami dei killers ed entrando nel jet 13 attraverso il varco praticato da White. Ma lo stupore iniziale di White fu' sostituito dalle sue tremende risa...."Oltre a lasciare dei ragazzini come guardie, ora i GF usano i loro uomini più importanti per missioni di classe inferiore come questa....siete proprio disperati" (White pensa che i GF siano venuti solo per visitare Karith, ignora totalmente il viaggio di ricognizione ad hamupathra). "Dei ragazzini non so' nulla....probabilmente si sono infilaltrati di nascosto, in quanto a te, ti ucciderò definitivamente.....", "Sei stato furbo, hai nascosto un telenode, distruggendo il dispositivo luminoso, ricoprendolo con un po' di terra......i miei complimenti, non me ne ero accorto......" "Vedo che sei ancora brillante come un tempo......." Moldavius stringe il chain e disse con rabbia "MA NON POSSO PERDONARE TUTTO IL MALE CHE HAI FATTO, PREPARATI
A MOR...AHHHHHHHHHHHHHHHH" Moldavius cadde svenuto: un killer l'aveva colpito alle spalle......"Povero sciocco, pensavi bastasse così poco per distruggere i miei killers?!". Ma cadendo il blaster era scivolato dalla sua tasca, White non se ne accorse......ma Alien si "come faccio a prenderla senza essere visto da White..." pensò, ma i GF gli vennero in aiuto: approffitando del caos circostante erano usciti uno ad uno dal telenode e si erano nascosti dietro i jet.....pensavano di non essere stati visti, fin quando White disse "potete uscire di li, so che vi nascondete dietro ai jet n° 1, 2 e 3". I soldati erano per lo più di basso rango, con qualche soldato medio ed uno di alto, Esty......"Come avrà fatto a scoprirci" bisbigliarono in molti, timorosi.....ma Esty li confortò "Siamo in netta maggioranza rispetto ai killers, dovremmo riuscire a sconfingerli". I soldati erano armati di shotgun, a parte Esty che aveva un lasgun. Alle parole del loro capo, i soldati uscirono fuori dal loro nascondiglio ed aprirono il fuoco. Purtroppo però erano arrivati troppo tardi per vedere che i killers erano in grado di autoriparsi......
Fri Sep 28 15:42:47 CEST 2007 White [ITA]Spider
"Vedo che sei ancora brillante come un tempo......."
hehe lo so xD
Spider
Moldavius stringe il chain e disse con rabbia "MA NON POSSO PERDONARE TUTTO IL MALE CHE HAI FATTO, PREPARATI
A MOR...AHHHHHHHHHHHHHHHH" Moldavius cadde svenuto"Povero sciocco,
ahahah scemooooo scemoooooooo xD
io sono il piu' forte muahahahahah
NB:continua cosi
Fri Sep 28 15:51:21 CEST 2007 Spider
Vedo che ti è piaciuta la storia. Ma ancora deve cominciare, stanno ancora a reclutà i soldati......immagina quando arriveranno ad hamupathra (e se immagini bene dammi quaalche spunto......che io sto a corto di fantasia xDD)
Fri Sep 28 21:54:56 CEST 2007 White [ITA]Spider
(e se immagini bene dammi quaalche spunto......che io sto a corto di fantasia xDD)
una cosa: [size=150:1ruqv883]TEMA : 6.5 [/size:1ruqv883][size=100:1ruqv883]voto piu' alto di un tema[/size:1ruqv883]....quindi fai un po te
Sat Sep 29 13:45:38 CEST 2007 tux [ITA]bella spider continua cosi ma ricordati di me

Sat Sep 29 16:40:58 CEST 2007 White [ITA]
ma anke no xD
skerzo lol
Sun Sep 30 20:09:20 CEST 2007 Spider
CAPITOLO 6
Diverse raffiche di colpi si abbatterono sui killers, mentre White passava loro gli ordini con uno speciale dispositivo (ma questo nessuno l'aveva ancora notato). Ma, mentre alcuni killers venivano danneggiati dai colpi dei GF, molti di loro perivano sotto le affilate lame dei mostri metallici, ho bucati dai loro raggi laser. "Non avete scampo contro i miei killers, sono IMBATTIBILI....." urlò White, al colmo dell'euforia. Ma intanto che White si distrae Alien riesce
a prendere il blaster perduto da Moldavius mentre cadeva.....ma White se n'era accorto "Sai cosa hai in mano ragazzino?" disse White, girato di spalle "Te o dico io: l'arma che mi ha SFIGURATOOOOOO...". White si girò, qualcosa non quadrava.......i suoi occhi erano rossi "non è umano...." pensarono Alien e Spider, sconvolti dalla paura. Cosa potevano fare a White due ragazzini, per di più con un'arma quasi inoffensiva? White, preda dei brutti ricordi, si stava avventando sui ragazzini, pronto a distruggerli. Il primo fu' alien: gli tirò addosso una lancia.....per fortuna il ragazzo era magrolino e colpi solo la giacca, ma restava il fatto che era appiaccicato alla parete del jet......e White si avvicinava. Alien impugnava ancora la pistola, e preso dalla disperazione più cupa, sparò un colpo, chiudendo gli occhi. I killers si accasciarono senza vita, e White si ritrovo circondato dai GF, che puntavano verso di lui le loro armi. Cos'era successo? Lo spiegherò subito: il dispositivo con cui White comandava i killers era anche il centralino che li dava vita: il colpo di Alien, con un immensa dose di fortuna, aveva colpito il dispositivo, distruggendolo. Così i killers, senza più il segnale che li comandava, si erano accasciati "senza vita". Alien aveva sconfitto White, il bandito più temuto di tremulous, e senza volerlo.....era diventato un'eroe......
Sun Sep 30 21:35:55 CEST 2007 White [ITA]Spider
il colpo di Alien, con un immensa dose di fortuna, aveva colpito il dispositivo, distruggendolo. Così i killers, senza più il segnale che li comandava, si erano accasciati "senza vita". Alien aveva sconfitto White, il bandito più temuto di tremulous, e senza volerlo.....era diventato un'eroe......
sto pezzo di merda !!!!
impostero' l'aimbot solo su di te alien !!!!
cosi vediamo chi la spunta
cmq comlimenti
Mon Oct 01 15:02:02 CEST 2007 Alien21
Mon Oct 01 15:10:18 CEST 2007 White [ITA]
guarda che non stavo skerzando...
vedi ieri...uccidevo solo te su 12 players =)
xD
Mon Oct 01 15:10:26 CEST 2007 SpiderBeh, non per lodare Alien, ma dato che io sono il narratore mi sembrava troppo infantile dare a me tutte le glorie

.....
Cmq Alien non pensare che sia finito tutto così velocemente, White ci sarà ancora, non ti preoccupare.....
Mon Oct 01 15:11:30 CEST 2007 White [ITA]Spider
Beh, non per lodare Alien, ma dato che io sono il narratore mi sembrava troppo infantile dare a me tutte le glorie

.....
Cmq Alien non pensare che sia finito tutto così velocemente, White ci sarà ancora, non ti preoccupare.....
allora dopo questo disattivo l'aimbot su alien... e lo imposto siu spider muuahahahaha
Mon Oct 01 15:31:01 CEST 2007 Alien21E per punizione White imposta su Spider anche il Wallhack

Mon Oct 01 15:33:40 CEST 2007 White [ITA]Alien21
E per punizione White imposta su Spider anche il Wallhack

quello li era sott'inteso!!!
cmq al posto di cazzeggiare.....Spider continua la storia

Mon Oct 01 15:50:25 CEST 2007 Spider
CAPITOLO 7
I GF puntano rabbiosi le loro armi verso White (ne sono sopravvissuti una decina) ripensando ai loro amici che avevano perso la vita poco prima. Ma all'improvviso immezzo ai soldati che circondavano il bandito si apre un varco da cui passa il generale Esty. Ha circa 26 anni, ma ne dimostra almeno il doppio: nonostante la sua giovane età conosce già tutti i ricercati più importanti e sa maneggiare divinamente il lasgun, cosa che pochi sanno fare. Insomma, anche se non è certo al livello di Moldavius, non è comunque un novellino!. I due ex-compagni si guardano, entrambi si gurdavano con rabbia, quasi come se volessero uccidersi con lo sguardo....."Bene White, sei stato sconfitto.....e da due ragazzini. Non dicevi di essere invincibile? Dov'è finita la tua spavalderia?" lo schernisce Esty, "Esty, se riesco a liberarmi, la prima cosa che farò sarà eliminare te.....E QUEL MALEDETTO MARMOCCHIOOOO....", "portatelo via....." ordina Esty, "LASCIATEMI, COME OSATE TRATTARMI COSI, I SONO WHITE.......SONO WHITEEEEEEE...." grida White, mentre viene portato verso il jet-cella (i GF portavano sempre in missione quel jet, per casi come questo). Intanto alcuni soldati portarono Moldavius nel jet n° 6, adibito ad infermeria. Esty, invece che preoccuparsi della situazione del suo capo, si rivolse a Spider ed Alien "Bene, ora voi due mi spiegate chi siete e cosa ci fate a bordo di un jet militare....". Noi non staremo a sentire cosa dicono i ragazzi, l'importante e che spiegarono per filo e per segno come erano finiti a bordo e perchè. "Ok, ora capisco......ma voi non potete stare qui, siete minorenni...." "Ma vi prego, staremo buoni e obbidiremo a tutti i vostri ordini, ci potrete usare come tutto-fare...." il generale sembrava perplesso, "VI PREGO........" dissero all'unisuono...." e vabbene, dopo tutto avete catturato il criminale più famoso del pianeta, meritate questo premio......ma dovrete aiutare, non siamo in vacanza!"
"YUPPIEEEE...." gridarono i ragazzi al colmo della felicità. Intanto, gli addetti ripulirono il campo dai rottami, e ricostruirono il campo base (che era stato mezzo distrutto dai colpi). Moldavius si era ripreso ed era da tempo nel jet-cella a cercare di far confessare White ed i cadaveri erano stati seppelliti. E sera e i GF avevano già mangiato da tempo "Beh, noi andiamo a dormire" disse Spider, "Buona notte!!!" dissero i presenti, mentre Esty pensava "Sono proprio ingenui, si sono praticamente dimenticati di quello che hanno vissuto, e pensare che hanno sconfitto White......Ma il mondo non li dimenticherà, diverranno EROI......."
Mon Oct 01 16:06:45 CEST 2007 Alien21Spider
diverranno EROI......."
No, grazie, preferisco dormire (Scherzo Spider

)
Mon Oct 01 20:55:58 CEST 2007 White [ITA]Spider
QUEL MALEDETTO MARMOCCHIOOOO...."
@ alien:ti spacco la faccia in game muahahahah
Spider
Ha circa 26 anni, ma ne dimostra almeno il doppio
maddo' che offesa.....
bellaaa

Mon Oct 01 21:58:50 CEST 2007 estySpider
CAPITOLO 7
... il generale Esty. Ha circa 26 anni, ma ne dimostra almeno il doppio:
o,o a si? a me pare di averne circa 15 e di dimostrarne 20 uhm non so o,o mi e venuto il dubbio andro a chiedere alla mamma >.<
Mon Oct 01 23:44:15 CEST 2007 White [ITA]esty128
uhm non so o,o mi e venuto il dubbio andro a chiedere alla mamma >.<
lol

sicuro di averne 15 ???
non è che poi si scopre che ne hai 30 e passa ???

Tue Oct 02 15:34:29 CEST 2007 Alien21ieri ho scoperto di averne 55

Tue Oct 02 17:18:05 CEST 2007 MichiSpider
Ha circa 26 anni, ma ne dimostra almeno il doppio
Oddio esty vedi che succede a fumare le robe che ti danno gli sconosciuti!
Dovevi continuare a servirti solo dalla mia piantagione, li è tutto genuino 100% naturale no OGM fertilizzanti e polizia!
Mo sembri scamarcio... che ha 30 anni am ne dimostro 40 -.-
Tue Oct 02 17:37:21 CEST 2007 estyWhite [ITA]
lol

sicuro di averne 15 ???
non è che poi si scopre che ne hai 30 e passa ???

ma no nel documento c'e scritto nato il 24\10\1992 non so =\
Michi@ sai che la tua roba non la scambierei x nessuno i tuoi sputazzi di granger sono unici =**
Tue Oct 02 17:54:11 CEST 2007 Michi
Ci credo.. faccio lavorare gufo 24 su 24 per allevare i granger migliori.. hai presente la pubblicità di sky?
Tue Oct 02 20:05:44 CEST 2007 Spiderhehe, sta andando bene vedo

, domani la continuo

!!!
Tue Oct 02 22:24:49 CEST 2007 White [ITA]Michi
Ci credo.. faccio lavorare gufo 24 su 24 per allevare i granger migliori.. hai presente la pubblicità di sky?
amo il granger che ve li procura =)
michi infatti nn vedi che ti mancano certe piantine....verso l'angolo...vai a controllare =)
le ho prese io scusa,ma esty nn me la vuol far provare,allora mi devo arrangiare a procurarmela da solo