Invasione Aliena
Wed Oct 17 19:59:00 CEST 2007
Wed Oct 17 19:59:00 CEST 2007 Er-Gladiatore
15 Aprile 2015
Invasione Aliena
Ore 15.34
Il sole si oscurò lentamente, creando un lugubre paesaggio e suscitando curiosità nei cittadini.
Una meteora nera sovrastava il cielo, nera come la pece, e portatrice di sventura nella terra.
Dopo alcune ore inesorabilmente lunghe e stressanti, il sole cominciava a regnare nuovamente su quella triste cittadina, sconvolta e stupita dell'accaduto, ma quella massa nera infinità continuava a procedere verso il nord, attirata dal magnetismo dei poli. Con un boato terrificante schiantatasi nei ghiacci fece tremare la terra, milioni di esseri viventi dalle strane forme si divincolavano ovunque, cercando in tutti i modi di allontanarsi dall'acqua per sostare su qualche pezzo di ghiaccio.
19 Aprile 2015
Servizi segreti
Ore 17.15
"Comandante Briareos ! Comandante Briareos !" disse in tono proccupato CoD, a capo della corporazione scentifica dei servizi segreti "Cos'è successo ora ?" rispose Briareos sorpreso "Non ci giungono più notizie dal Canada" balbettò "la base allestita in quella zona per studiare la meteora sembra...non esistere più !" disse Briareos in tono grave "Mandate immedietamente una squadra di perlustrazione sul posto, e con i tuoi sottoposti cerca di raccogliere più dati possibili sull'accaduto, dì a slux e codernem di riuscire a prendere i filmati delle telecamere interne dai pc del canada" "Ma signore...." Briareos sbraitò furioso "Muoviti non abbiamo tempo !"
Dopo 40 minuti
"Signore, la squadra di perlustrazione è pronta" disse il comandante della squadra, Canduz "Ho rimediato più uomini possibili, ma l'ho fatto di fretta non ho potuto prenderli tutti" Commentò Briareos a bassa voce "Ottimo lavoro, seguitemi", attraversarono corridoi lunghi con arredamenti metallici, una porta gigantesca li sovrastava, Briareos tirò fuori un cartellino magnetico, e lo passò nell'apposita fessura della porta "Comndante Briareos, matricola 1772732" -ACCESSO PERMESSO COMANDATE-, nella stanza c'erano svariati armadietti, ognuno aveva una grossa quantità di armi, munizioni, granate e quant'altro.
Canduz guardò stupefatto il comandante "Signore, non era una missione di perlustrazione ?" si girò per guardare i suoi uomini "Non abbiamo bisogno di armi!" "E invece sì." commentò il comandante "Voi non avete proprio visto nulla di quello che c'è nella zona, i filamati delle telecamere parlano chiaro, liquidi acidi, mostri...si mostri...mostri giganti carnivori" guardò in faccia ogni uomo presente "Non dovete permettere che l'infezione si esapnda, uccidete quei maledetti bastardi, UCCIDETELI TUTTI !!!" i soldati della squadra Canduz si stavano rifornendo di armi, eccetto uno, White "Ehy novellino cosa fai ?" disse esty in tono strafottente "Hai forse paura di spararti su un piede ?" rispose White in tono offeso "Io...non me la sento...è...sarebbe...la mia...bè si...la mia prima volta...in battaglia" Canduz corse in aiuto di White "No ragazzi, per lui ho un'altro ordine, devi isolare il perimetro infetto, devi installare torrette e tesla per evitare il contaggio" "Graz...ie...signore", "Ora seguitemi uomini, saliamo sull'astronave Or3 e andiamo ad eseguire gli ordini.
Wed Oct 17 20:26:42 CEST 2007 Umplayed NamerGrande gladio!
Questa non devo perdermela!

Continua mi raccomando!
Wed Oct 17 20:54:58 CEST 2007 BriareosDa domani salutatemi con "sissignore"

Bella glad

Wed Oct 17 21:16:45 CEST 2007 Slux
molto promettente! ma per me...
[size=200:w28grrmm]MORIREMO TUTTI!!![/size:w28grrmm]
[img:w28grrmm]http://img59.imageshack.us/img59/4066/omfg22dl.jpg[/img:w28grrmm]
Wed Oct 17 21:37:27 CEST 2007 White [ITA]Er-Gladiatore
15 Aprile 2015
"Ehy novellino cosa fai ?" disse esty in tono strafottente "Hai forse paura di spararti su un piede ?"
ti becco in game e famo i conti xD
Er-Gladiatore
15 Aprile 2015
per lui ho un'altro ordine, devi isolare il perimetro infetto, devi installare torrette e tesla per evitare il contaggio"
cosi sembro una caghetta xD ( spero di non crepare subito ..... )
Bella dai anke qua sono nei personaggi =)
Wed Oct 17 21:56:50 CEST 2007 Er-Gladiatore
19 Aprile 2015
Sull'astronave Or3
Ore 18.20
La squadra era formata da 10 persone: Canduz a capo dell'operazione, Esty (Vice-capitano), e White, Alien21, Spider, Dimak, Vanx, Arbiter, Matteuz, ilgufo soldati semplici.
Più ci si avvicinava alla meta e più il freedo pungente penetrava nelle ossa, provacando brividi di gelo nei soldati, "White datti da fare, comincia a perlustrare la zona e circondarla di torrette" disse Canduz "Ok vado signore!" rispose White, "fermo lì" sbraitò Esty "Prendi la radio e il jet-pack, tienici aggiornati, e perlustrare la zona dall'alto penso sia meno rischioso" diede una pacca sulla spalla a White "Grazie signore" "ORA!" urlò Canduz "Apri il portello per far lanciare il ragazzo Molda" il portello si aprì, e White si lancio nel vuoto, solo con la radio ed il jet-pack.
"Ok ragazzi uno lo abbiamo sistemato, voi tenetevi pronti per l'atterraggio" disse molda in tono serio.
Dopo 20 minuti
"Chr...chr..chch..Signore mi sente ? Sono White ! Signore !?!" "La sento White soldato semplice, aggiornaci sulla situazione" "Capitano sto volando a bassa quota per rendermi conto della situazione, l'infezione si è propagata più veloce di quanto immaginavamo, mi ci vorranno minimo 24h per fare tutto da solo !" Canduz rimase perplesso "Cazzo non ci voleva" urlò furioso "Matteuz vai anche tu ad aiutarlo per delimitare il perimetro, tieni l'equipaggiamento" "Ok signore, sono pronto signore" "Molda il portello" strillò esty, e il portello si aprì, il soldato si gettò nel vuoto.
"Capitano c'è una landa desolata a pochi km da qui, penso sia l'ideale per scendere, da lì poi potrete dirigervi alla base del Canada non è molto lontana" disse Molda "Ottimo lavoro, portaci lì" disse Canduz.
"Allacciarsi le cinture, atterraggio movimentato" disse Molda sarcastico "Allacciarsi le cinture" ripetè Vanx ridendo, "Vice-capitano Esty accenda l'helmetto" Canduz era serio "Ma signore non durerà più di due ore se lo accendo or.." "Fai come ho detto" lo interruppe Canduz "Non accetto obiezioni, ne abbiamo tre in totale" "A gli ordini capitano" e accese l'helmetto.
L'Or3 cominciava a planare verso la landa, provando un'atteraggio, "Rilevi qualcosa Esty" disse Molda "No pilota, per ora nulla, e in una landa desolata immagino non ci sia nulla" "È una cosa seria" urlò Dimak "Non stiamo giocando, questo non è un gioco !" "Ma come osi urlare al vice-capitano soldato semplice ? Io ordini da te non ne prendo ! Li dò !" "STATE ENTRAMBI ZITTI" sbottò Canduz "Il prossimo che dice idiozie e cose superflue lo uccido con le mie mani !" "Ci scusi capitano" dissero entrambi i soldati desolati. "Allora Esty cosa rilevi, come vi ho già detto non rilev...cos'è questo ?" rimase interdetto "Il radar mi segnala qualcosa proprio sotto di noi, gli siamo sopra cazzo ! Quei bastardi ci aspettano !" "Molda lancia le bombe chiodate, per ora non possiamo sprecare granate" disse Canduz "Si, Capitano".
Dal cielo scesero 32 bombe chiodate, che esplosero al tocco col suolo, molti esseri spruzzarono sangue verde accasciandosi a terra e facendo versi di sofferenza, altri scapparono infuriati verso tutte le direzioni, feriti e sanguinanti.
"ATTERRAGGIO RIUSCITO" urlò di gioia Molda, "Molda al mio via apri il portello" prese respiro ed urlò ad i soldati "Prima usciremo io ed Esty, poi al mio cenno uscirete anche voi, E DISTRUGGIAMO QUEI BASTARDI !" un'urlo di combattimento si elevò dalla nave con furore.
Wed Oct 17 21:58:14 CEST 2007 Er-GladiatoreÈ la prima storia che scrivo, cercherò di dare un ruolo a tutti, ma la sto scrivendo con passione quindi spero sia bella

Thu Oct 18 00:02:58 CEST 2007 White [ITA]
Bellaaaaaaaa
Matteus te sei sotto il mio comando!!!! xD
vai ci metti molta passione =)
Thu Oct 18 11:43:22 CEST 2007 CanduzBella Gladio!
Fammi più cattivo e mettici qualche bestemmia

se no non sembro io @_@
Comunque Ottimo lavoro !
Thu Oct 18 14:19:27 CEST 2007 Michi
Davvero carina gladio! è semplice ma efficace... mi piace molto!
Thu Oct 18 14:26:40 CEST 2007 Er-GladiatoreGrazie ragazzi, oggi scrivo il seguito, comunque Canduz le bestemmie non le metto

P.S: A Michi, a te ed altri darò un ruolo moooolto particolare, poi lo vedrete, non accenno nulla

Thu Oct 18 14:37:42 CEST 2007 MichiAh gladio scusa se te lo dico ma ora che ci penso... la meteorite è una vera meteora o è una specie di astronave? perché un asteroide di quelle dimensioni, in grado di oscurare il sole avrebbe causato come minimo uno tsunami di proporzioni catastrofiche! Contando che è caduta sul polo nord... l'effetto è acnora più cataclismatico, perchè quella gigantesca massa incandescente avrebeb fatto un bel buco nel ghiacco...
A parte questo ripeto la storia è bella, è il mio spirito da criticone dire ste cose!

Thu Oct 18 15:23:23 CEST 2007 Er-Gladiatore
"VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" urlò Canduz a squarcia gola, il portellono si apri, Esty ed il comandante si avvicinarono guardinghi all'uscita, la visuale era pulita ed uno spettacola agghicciante era di fronte a loro. Centinaia di cadaveri forati da chiodi lunghi come matite, sangue verde ovunque era sparso sulla landa, i corvi svuotavano le orbite dei morti ed i due uomini si guardavano stupiti. Esseri inimmaginabili giacevano inermi, piccoli come scarpe e grossi come cavalli, i due si inoltrarono con sguardo vigile, ogni minimo movimento, ogni minimo respiro era a loro udibile, i battiti cardiaci erano forti come campane, sembrava che il cuore volesse balzargli fuori dal petto.
Nessun superstite era rimasto, o almeno così sembrava. "Usciti soldati" disse a bassa voce il comandante Canduz "La zona sembra sia pulita, ma state attenti!" i soldati uscirono in posizione, "Non noto nulla di stano" disse Esty "Il mio radar non segna fonti di calore non umane, proporrei di aprire il campo base qui" "Molda" strillò Canduz "Piazza delle torrette intorno alla navicella, cerca di creare il campo base nel minor tempo possibile, noi intanto cercheremo la bas..." mentre terminava la frase un'urlo disumano catturò l'attenzione di tutti "Che cazzo è stato" strillarono in molti "Dov'è Spider ?" disse Alien21 tremante "Dove è ???" una specie di ragno dalle proporzioni giganti stava masticando un braccio "Per dio" disse Cadnuz alterato "FUOCO A VOLONTÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀ" strillò con furia, pezzi di metallo si conficcarono nella carne di quell'essere, saltando in aria sfiorò con una zampa la faccia di dimak, provacando una lunga striscia di sangue sulla sua guancia, dopodichè cadde a terra morto. Una pozza di sangue si dilatava, l'arto strappato era stato maciullato dall'essere, Spider urlava per il dolore "Un medico....un..medico.." continuava a dire in panico "Moldavius annulla il comando" il comandante disse "Riporta Spider con te nella struttura principale dei servizi segreti, se non lo faremo mroirà" "Ma capitano...e voi ?" rispose Moldavius "Noi ce la caveremo" intervenne Esty "Quando lo hai portato mandaci rinforzi immediati, almeno una ventina di uomini, non ce la faremo mai da soli".
Il ferito fu avvolto con bende strette per non fargli perdere sangue, ma a giudicare dal suo colore era più morto che vivo, i soldati presero gli equipaggiamenti dall'Or3 e scesero tutti per prepararsi all'esplorazione. La navicella partì.
Thu Oct 18 15:24:57 CEST 2007 Er-GladiatoreMichi
Ah gladio scusa se te lo dico ma ora che ci penso... la meteorite è una vera meteora o è una specie di astronave? perché un asteroide di quelle dimensioni, in grado di oscurare il sole avrebbe causato come minimo uno tsunami di proporzioni catastrofiche! Contando che è caduta sul polo nord... l'effetto è acnora più cataclismatico, perchè quella gigantesca massa incandescente avrebeb fatto un bel buco nel ghiacco...
A parte questo ripeto la storia è bella, è il mio spirito da criticone dire ste cose!

Ho scritto che "Fece tremare la terra" penso che basti

Thu Oct 18 15:48:27 CEST 2007 White [ITA]Er-Gladiatore
"Usciti soldati"
sembra un linguaggio terronese xD
ps:attento alla punteggiatura
Thu Oct 18 19:06:21 CEST 2007 Canduz
Allora una bestemmia ce l' hai messa! @_@ Bella Gladio ! Continuala!
Thu Oct 18 19:30:17 CEST 2007 Er-GladiatoreCanduz GOA [ITA]
Allora una bestemmia ce l' hai messa! @_@ Bella Gladio ! Continuala!
È un "Per" non un "Porco"

@ White: Cosa c'è di sbagliato nella punteggiatura ?

Thu Oct 18 20:30:49 CEST 2007 Michiboh la punteggiatura è perfetta!
Qualche consiglio (ok, non credo di esser eil più autorevole in fatto di consigli qui

ma spero di essere utile!)
Cerca di soffermarti un'attimo sull'ambiente, dai qualche descrizione di base etc, solo perchè così il racconto è molto frenetico, adrenalinico, ma anche troppo. Cerca di bilanciare! ^^
Altra cosa: ogni tanto vai a capo... mi gira la testa @_@
Ultimo: Ok le urla, ottime, ma non mettere "VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!, è brutto visivamente e perde l'effetto, meglio farlo ogni tanto ed aggiungere solo due o tre lettere! Poui aggiungere dopo semplicemente "urlò".
Es.
Canduz vide il portellone aprirsi, ed urlò: "VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"... madonna, sta solo scendendo dalla nave, non c'è nessuno, perché urlare così accidenti! è un soldato, non è Leonida! xD
[img:2m0kwmi8]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:DpTVulanieQHbM:http://tehmaze.com/gallery/big/assorted/sparta.jpg[/img:2m0kwmi8]
Suona male no? xD
Comunque vai sempre meglio! ^^
Thu Oct 18 20:45:49 CEST 2007 White [ITA]Er-Gladiatore
1) il portellono si apri,
2)uno spettacola agghicciante era di fronte a loro.
bhe errori di distra[size=150:1gykgnxo]ZZ[/size:1gykgnxo]ione....

Thu Oct 18 20:47:38 CEST 2007 Buz
io avrei detto "ATENEEEEEEEEEEEEEEE"
Thu Oct 18 20:49:11 CEST 2007 White [ITA]Buz
io avrei detto "ATENEEEEEEEEEEEEEEE"
e perchè non "SPARTAAAAAAAAAA"

Thu Oct 18 20:49:23 CEST 2007 CanduzMichi mi avessi sentito su ts quando sono in vena nn avresti detto
mad***a, sta solo scendendo dalla nave, non c'è nessuno, perché urlare così accidenti! è un soldato, non è Leonida! xD
Thu Oct 18 20:55:04 CEST 2007 Michi
ot
Uncreation.
Canduz è incazzato come una belva con un buildernub, messo accanto al precipizio. Dietro di lui Gladio lo guarda compiaciuto.
"Hai sbagliato a buildare noob!"
"Era solo un tesla! Questà è pazzia!"
Canduz lo osserva.
"Pazzia...
QUESTA E UNCREATIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!"
[!!!]ilgufo[ITA] was kicked by Canduz. Reason: "SPARTAAAAAAAAAAA!"
Scusa lo spam Gladio, non ho resistito!
Thu Oct 18 22:48:26 CEST 2007 Er-GladiatoreMichi
ot
Uncreation.
Canduz è incazzato come una belva con un buildernub, messo accanto al precipizio. Dietro di lui Gladio lo guarda compiaciuto.
"Hai sbagliato a buildare noob!"
"Era solo un tesla! Questà è pazzia!"
Canduz lo osserva.
"Pazzia...
QUESTA E UNCREATIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!"
[!!!]ilgufo[ITA] was kicked by Canduz. Reason: "SPARTAAAAAAAAAAA!"
Scusa lo spam Gladio, non ho resistito!

LoL comunque, mi fanno piacere i tuoi consigli, ne terrò conto e stasera se riesco posto un'altro pezzo di brano

Thu Oct 18 23:32:38 CEST 2007 Er-Gladiatore
19 Aprile 2015
Esplorazione
Ore 19.15
I soldati si addentravano nel deserto, guardinghi, Esty e il capitano procedevano a passo rapido guardando in avanti, Dimak e Alien li coprivano lateralmente mentre Vanx, ilgufo ed Arbiter guardavano il retro.
"Accellerate il passo uomini ! Dovremmo arrivare alla base prima che cali il sole" disse il capitano, i soldati si fecero coraggio ed aumentarono il passo, il paesaggio era deprimente, alberi spogli dai rami sinistri come se qualche parassita li avesse distrutti, laghetti color carbone e cadaveri di uomini sparsi in giro con le orbite svuotate, e questo andò avanti per molti km, il paesaggio non cambiava.
Dopo 40 minuti di cammino incessante
"Vedo qualcosa in lontananza" esclamò Esty, "Deve essere la base" rispose Dimak in tono rallegrato, "Tenetevi sempre in posizione, ci avvicineremo con cautela e cercheremo di entrare dal portone principale" disse Canduz "È troppo rischioso capitano" intervenne Esty "Cerchiamo di penetrare dall'entrata secondaria" "No vice-capitano, l'entrata secondaria potrebbe essere bloccata manualmente dall'interno, non possiamo perdere tempo, ho studiato la mappa della base durante il viaggio" "Ok signore, agli ordini".
Il gruppo si avvicinò alla base, la struttura era rozza, le finestre erano rotte, e pezzi di vetro giacevano per terra, un cortile spoglio e maltenuto era davanti a loro ed erbacce secche e raggrinzite dominavano sovrane il postodavanti, davanti a loro c'era un'enorme cancello elettrico di acciaio, con videotelecamere appostate ai lati, l'unica possibilità di entrare era sapere il codice per sbloccare il portone, "Cazzo non ci voleva questa" urlò Vanx "Tranquilli, ho degli amici che possono aiutarci".
"Capitano Canduz matricola 1772732, mi ricevete base ?" "ch..sch...Qui la base, la ricevo capitano Canduz" "Mi passi immedietamente slux o codernem è urgente" "Ricevuto capitano, eseguo gli ordini" -=2 minuti più tardi=- "Qui codernem, cosa vi serve capitano ?" "Siamo davanti all'entrata principale della base, ma per entrare mi serve la password del cancello, puoi rimediarmela ?" "Mi introdurrò nel database dei pc del Canada e decripterò i file contenenti le password, mi ci vorrano almeno 10 minuti" "Grazie mille codernem, attendo il codice, cerchi di sbrigarsi" "Farò il possibile".
Nel frattempo White e Matteuz si danno da fare per delimitare il perimetro ed installare le armi.
"Matteuz, Matteuz..shc.sshhc...mi ricevi ? Sono White" "Dimmi White, io sto iniziando a posizionare le torrette, attualmente le stò piazzando nel lato nord sopra base, tu sei al sud vero? "Esattamente Matteuz, sono a buon punto anche se mi manca parecchio"
I due soldati volavano col Jet-Pack e posizionavano torrette e Tesla per non far espandere gli alieni, il paesaggio desolato e freddo incuteva in loro paure terrificanti, il gelo perenne faceva tremarli dal freddo ma ciò nonostante continuavano a lavorare senza alcun dubbio.
Dopo 15 minuti di attesa
"Comandate Canduz, comandante Canduz mi ricevete ?" "Forte e chiaro slux" "Abbiamo appena decriptato la password, si prepari ad inserirla, la password è p9le_945/&" "Ok sembra sia quella esatta" rispose Canduz soddisfatto "Password Accetata, apertura cancello in corso".
Fri Oct 19 10:41:28 CEST 2007 MichiCarino!

mi piace davvero!
Sat Oct 27 14:41:52 CEST 2007 Iceman c°0
IL CONTINUOOOOOOOO XD
Sat Oct 27 15:32:49 CEST 2007 White [ITA]MAVERICK
IL CONTINUOOOOOOOO XD
gia' facce er continuo
Sat Oct 27 20:32:01 CEST 2007 BattleflameVogliamo il continuooo!
Metti pure me

Sun Oct 28 01:42:16 CEST 2007 Er-GladiatoreOk, domani cerco di postare il continuo, ma ultimamente sono occupato

Comunque sono felice che vi sia piaciuta la storia

Sun Oct 28 20:03:19 CET 2007 or3fixul
plin-plon "Buongiorno signori. Signori,io sono un'astronave Or3. Entrai in funzione alle officine Or3 in Romagna il 9 settembre 1977. Sono equipaggiato di un sistema Debian, per cui non avrete bisogno di spegnermi e riaccendermi come la luce per le scale.
Il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla. Si chiama giro-giro-tondo..."
evvai di bombe chiodate e dirompenti testicolari!
Sun Oct 28 20:55:38 CET 2007 Er-Gladiatoreor3fixul
plin-plon "Buongiorno signori. Signori,io sono un'astronave Or3. Entrai in funzione alle officine Or3 in Romagna il 9 settembre 1977. Sono equipaggiato di un sistema Debian, per cui non avrete bisogno di spegnermi e riaccendermi come la luce per le scale.
Il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla. Si chiama giro-giro-tondo..."
evvai di bombe chiodate e dirompenti testicolari!

Sun Oct 28 22:06:23 CET 2007 Er-Gladiatore
19 Aprile 2015
Finalmente nella base
Ore 20.15
"Occhio soldati, da qui in poi sarà molto dura" sussurò il capitano "tenete la formazione e guardatevi intorno !" le erbacce scricchiolavano sotto i passi incerti dei soldati, strani versi inumani si udivano all'interno dell'edificio, un ringhio assordante fece sobbalzare gli uomini "Che cazzo è stato" urlò uno di loro, "Sono nelle vicinanze, restringiamoci" diede ordine Canduz, con un balzo imprevisto sbucò fuori una creatura riluttante, denti giganteschi con un corpo grande come un cavallo, ringhiava e sbavava guardando gli umani.
"Fuoco a volontààààà" strillarono a squarcia gola il capitano e il suo vice, molti proiettili si conficcarano nella pelle di acciaio del goon, altri lo sfiorarano facendolo grignare dal dolore, ma questo non lo fermò di certo. Con un verso orrido saltò diretto contro Alien, staccandogli il braccio destro, il sangue schizzò contro le mura dell'edificio colandogli lungo, mentre l'arto cadde a terra irrigidito, un morso sul torace gli strappò una quantità di elevata di carne, provocandogli una morte quasi certa.
"Uccidetelo per dio, deve morire cazzo!" sbraitò il capitano furioso, una valanga di proiettili penetrò nella carne dell'alieno, che dimenandosi con un tonfo assordante si accasciò nel giardino.
"Aliennnnnn, Aliennnn" urlava Vanx disperato "Alieeeeeeeeeen", il soldato era a terra, pieno di sangue che fuorisciva dovunque, "Ca..pi..ta...no, la pr..rego m...i ucc..ida" Canduz guardò inorridito la scena, "Ebbene non posso far altro, se lo portiamo con noi ci rallenterà soltanto e morirà tra poche ore, gli diminuirò la sofferenza, siete tutti d'accordo?" "s..i capitano" dissero i soldati stremati e tremanticon voce roca, "G...ra..zie, so..no cont..ento di av..er f..at.to parte de..l te..m" un colpo preciso e senza esitazione sparato da Caduz andò a finire in mezzo agli occhi di Alien, che con un sorriso morì nella fanghiglia creata dal suo stesso sangue.
"Siamo in missione, non voglio sentire parlare di questa storia fino al ritorno in base, intesi!" disse esty, davanti a loro c'era solamente una porta, blindata e metallica, "Che aspettiamo, penetriamo nell'edificio" ordinò il capitano, "Signore la porta è chiusa" rispose dimak "Però con una buona quantità di granate dovremmo farcela, ma ce ne vorranno almeno tre, ed una quarta che andrà lanciato appena la porta salterà in aria, così quei bastardi se ci aspettano dietro la porta troveranno una sopresina !!!" "ok Dimak, procedi pure, voi altri state indietro" "Sissignore".
Dimak posizionò le tre granate, mentre Vanx era pronto a gettarne una quarta dentro, "1...2.....3 contatto" le granate esplsero, la porta saltò e Vanx lanciò la 4 all'interno che, fece saltare in aria tutto ciò che la circondava.
Finalmente dentro...
Sun Oct 28 23:33:05 CET 2007 White [ITA]Er-Gladiatore
"Aliennnnnn, Aliennnn" urlava Vanx disperato
non penso che la n si pronunci cosi lunga xD
Er-Gladiatore
"Ca..pi..ta...no, la pr..rego m...i ucc..ida" Canduz guardò inorridito la scena, "Ebbene non posso far altro, se lo portiamo con noi ci rallenterà soltanto e morirà tra poche ore, gli diminuirò la sofferenza, siete tutti d'accordo?" "s..i capitano" dissero i soldati stremati e tremanticon voce roca, "G...ra..zie, so..no cont..ento di av..er f..at.to parte de..l te..m" un colpo preciso e senza esitazione sparato da Caduz andò a finire in mezzo agli occhi di Alien, che con un sorriso morì nella fanghiglia creata dal suo stesso sangue.

davvero commovente

Sun Oct 28 23:56:17 CET 2007 Sluxbello! =] io come al solito a scalda' la sedia al quartier generale

Mon Oct 29 00:02:55 CET 2007 MichiCarina davvero!

Mon Oct 29 07:17:58 CET 2007 Er-GladiatoreSlux
bello! =] io come al solito a scalda' la sedia al quartier generale

Ma sei un'Akaro informatico, dove ti mettevo ? :F
Tra un po' scrivo il seguito hihihihi, siate pazienti

Mon Oct 29 12:09:35 CET 2007 SluxEr-Gladiatore
Slux

Ma sei un'Akaro informatico, dove ti mettevo ? :F
Tra un po' scrivo il seguito hihihihi, siate pazienti

[img:1zpso8ah]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:1zpso8ah]
Mon Oct 29 12:12:18 CET 2007 BuzSlux

ti è andata bene che non eri la puttanella del generale..

Mon Oct 29 14:57:04 CET 2007 White [ITA]Buz
Slux

ti è andata bene che non eri la puttanella del generale..

[img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2][img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2][img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2][img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2][img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2][img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2][img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2][img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2][img:wnnbrvt2]http://www.marmotta.ch/faccine/fagiano.gif[/img:wnnbrvt2] xD
Mon Oct 29 15:07:11 CET 2007 Battleflame