numero player di un clan

Thu Oct 18 13:10:52 CEST 2007

Thu Oct 18 13:10:52 CEST 2007 Vanx
we raga allora espongo subito il problema....a differenza di qualche anno fa(l'anno scorso) molti di noi hanno cominciato a lavorare o a studiare all'uni e questo ci porta ad avere meno tempo per le cw... il problema giunge nel trovare sempre i player per le cw che non è cosa facile visto che gli orari non coincidono quasi mai..e sopratutto ora che c'è la ladder piu a breve il torneo prolinux piu qualche torneo europeo...(oltre ad allenamenti varii) quindi se venisse aumentato il numero di player per clan ci sarebbe piu facile poi organizzarci per fare i match >_> che dite?
Thu Oct 18 13:13:17 CEST 2007 jdoe@gentoo-it
ma tanto di fatto il numero di player max è solo per la ladder.. quindi non è che ci sia tutta sta necessità, alla fine sono i clan che devono iscrivere "tot" gente alla ladder.
Thu Oct 18 13:13:41 CEST 2007 whitenoise[ITA]
dico di si...meglio pochi clan validi e numerosi che tanti clan piccoli che non durano piu di un mese ;)
Thu Oct 18 13:23:36 CEST 2007 LethalCris
whitenoise[ITA]
dico di si...meglio pochi clan validi e numerosi che tanti clan piccoli che non durano piu di un mese ;)
sono d'accordo però così non nascerebbero nuovi clan, o succederebbe molto a fatica. Invece con in clan piccoli anche se poi non vanno bene e spariscono in fretta ke ti frega...cavoli loro..
Thu Oct 18 13:35:34 CEST 2007 KU
Voto positivo. Credo che le motivazioni siano più che valide. Inoltre, credo che il numero dei player aderenti ad un clan sia del tutto irrilevante da un punto di vista agonistico. Bene che vada si riesce a giocare una CW 5 vs 5, o 6 vs 6. Quindi cosa importa quanti membri conta un clan? L'importante è riuscire a giocarle 'ste benedette CW. Inoltre, non credo proprio che l'allargamento ad altri players vada a scapito di clan più piccoli. Se qualcuno vuole formare un clan lo farà perchè crederà nella sua idea e non per mancanza di posti. A mio avviso potrebbe esserci, invece, un aumento della qualità dei clan italiani e dei players italiani in genere. besos
Thu Oct 18 13:40:45 CEST 2007 Slux
15 mi sembra comunque tanto.. 12 credo possa andare bene :)
Thu Oct 18 13:41:46 CEST 2007 Turbo[ITA]
Favorevole
Thu Oct 18 14:17:03 CEST 2007 White [ITA]
votato a favore di 15
Thu Oct 18 14:29:20 CEST 2007 Er-Gladiatore
Ho vatato si, a me sembra positivo, almeno in questo modo saremo più disponibil per le cw :wink:
Thu Oct 18 14:36:02 CEST 2007 raziel8ita)
positivo pure io!
Thu Oct 18 14:38:27 CEST 2007 Michi
Positivo, almeno magari si inverte sta tendenza a creare un clan dopo due settimane di gioco...
Thu Oct 18 14:54:54 CEST 2007 alessandro[ita]
positivo anche io :wink:
Thu Oct 18 15:07:05 CEST 2007 esty
F1 = si :wink:
Thu Oct 18 15:12:26 CEST 2007 gigio88[ITA]
a favore.................. son tanti i si!!
Thu Oct 18 15:21:59 CEST 2007 White [ITA]
si potrebbe anke chiudere,tanto ormai la risposta è logica!!! F1
Thu Oct 18 15:28:01 CEST 2007 kappolo
Favorevole in linea di massima (magari con quota sui 12), pero' faccio notare una cosa importante a mio avviso:
Cris86MVr
whitenoise[ITA]
sono d'accordo però così non nascerebbero nuovi clan, o succederebbe molto a fatica. Invece con in clan piccoli anche se poi non vanno bene e spariscono in fretta ke ti frega...cavoli loro..
Non vorrei ci si fossilizzasse in quei (ahime') pochi clan preesistenti. Credo resti una prerogativa importante per la community quella di incitare la formazione di nuovi clan...
Thu Oct 18 15:38:49 CEST 2007 MatteuZ
kappolo
Favorevole in linea di massima (magari con quota sui 12), pero' faccio notare una cosa importante a mio avviso:
Cris86MVr
whitenoise[ITA]
Non vorrei ci si fossilizzasse in quei (ahime') pochi clan preesistenti. Credo resti una prerogativa importante per la community quella di incitare la formazione di nuovi clan...
Quoto kappolo non tipo spider che ne ha fatti 3 -__-
Thu Oct 18 15:54:57 CEST 2007 ghostisback
<----- VOTE YES :) Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa
Thu Oct 18 15:58:15 CEST 2007 Buz
Secondo me si potrebbe pure aprire i clan ad un numero +infinito :) non ha razionalmente senso limitarlo, meglio un clan numeroso e duraturo che tanti e effimeri (come gia detto da qualcuno). Detto questo voto sì.
Thu Oct 18 16:01:36 CEST 2007 LUCA-86-ITA
Voto positivo. F1 :lol:
Thu Oct 18 17:48:45 CEST 2007 Bibbi
Buz
Secondo me si potrebbe pure aprire i clan ad un numero +infinito :) non ha razionalmente senso limitarlo, meglio un clan numeroso e duraturo che tanti e effimeri (come gia detto da qualcuno). Detto questo voto sì.
Non esageriamo... Favorevole comunque ad un aumento a 12, non 15.
Thu Oct 18 19:11:08 CEST 2007 KU
Buz
Quoto. Non capisco il motivo pratico per limitare l'apparteneza ai clan. Qualcuno mi illumina? Senza polemica eh! Magari mi sfugge qualche implicazione. besos
Thu Oct 18 21:10:41 CEST 2007 Diggs
L'uomo del Monte ha detto si.
Thu Oct 18 22:04:27 CEST 2007 CoderNeM
Spiego a KU il motivo del tetto alle partecipazioni in ladder di un clan. All'inizio, quando la community era ancora giovane e si affaccio' l'idea prima dei clan (su cui si discusse per piu' di due mesi, per trovare una formula che non penalizzasse la libera aggregazione dei clan), si penso' che limitare il numero di persone appartenenti a un clan per la ladder fosse una buona cosa: cosi' si avrebbero avuto tanti clan e tante sfide, e si sarebbe evitata l'aggregazione in soli 3-4 clan. Considera poi che la ladder consisteva in scontri 3vs3. Ad oggi molte cose imho sono cambiate, per cui forse il "tetto massimo" perde un po' senso... tuttavia magari vada per 13, anche se nel sondaggio non c'e' (ma 13 porta bene, no? )
Thu Oct 18 22:21:21 CEST 2007 Buz
CoderNeM
Ad oggi molte cose imho sono cambiate, per cui forse il "tetto massimo" perde un po' senso... tuttavia magari vada per 13, anche se nel sondaggio non c'e' (ma 13 porta bene, no? )
[OT ]In italia porta bene..ma nei paesi anglosassioni e un numero "sfigato", viceversa quest'ultimi ritengono fortunato il 17! de gustibus [/OT]
Thu Oct 18 23:58:24 CEST 2007 KU
CoderNeM
Spiego a KU il motivo del tetto alle partecipazioni in ladder di un clan. All'inizio, quando la community era ancora giovane e si affaccio' l'idea prima dei clan (su cui si discusse per piu' di due mesi, per trovare una formula che non penalizzasse la libera aggregazione dei clan), si penso' che limitare il numero di persone appartenenti a un clan per la ladder fosse una buona cosa: cosi' si avrebbero avuto tanti clan e tante sfide, e si sarebbe evitata l'aggregazione in soli 3-4 clan. Considera poi che la ladder consisteva in scontri 3vs3. Ad oggi molte cose imho sono cambiate, per cui forse il "tetto massimo" perde un po' senso... tuttavia magari vada per 13, anche se nel sondaggio non c'e' (ma 13 porta bene, no? )
Grazie CoderNeM :wink:
Fri Oct 19 10:21:50 CEST 2007 Briareos
io l'ho sempre considerata una cosa utile, evita che molti players convergano sol verso clan famosi, inoltre garantisce un certo livello di presenza medio per ogni clan ... Beh insomma per me andrebbe mantenuto al massimo rivisto verso l'alto [ miii 15 persone, e poi si scannano per chi deve giocare :D ]
Fri Oct 19 10:24:09 CEST 2007 kappolo
Briareos
io l'ho sempre considerata una cosa utile, evita che molti players convergano sol verso clan famosi, inoltre garantisce un certo livello di presenza medio per ogni clan ... Beh insomma per me andrebbe mantenuto al massimo rivisto verso l'alto [ miii 15 persone, e poi si scannano per chi deve giocare :D ]
Sono perfettamente d'accordo :wink:
Fri Oct 19 14:41:33 CEST 2007 Ste_Gus
Beh alla fine è il clan che si autoimposta un limite... Cioè per esempio se ora qualcuno cercasse di entrare nei =V=, sarebbe una cosa difficile, indipendentemente da chi è il tipo... Per il semplice motivo che gia siamo tanti e facciamo fatica a giocare tutti (vedi che per farci giocare tutti kappolo ha organizzato un 7vs7, e cmq uno non giocava...). Mi sembra indifferente mettere o meno un limite a un clan...
Fri Oct 19 15:46:27 CEST 2007 Taker
Assolutamente contrario, si finirebbe come i cy,flame etc che hanno 17 giocatori, tutti bravi lasciando solo le briviole ad altri clan, dove sta la competizione??
Fri Oct 19 16:32:17 CEST 2007 Michi
Positivo: un clan serio si saprà regolamentare. Inoltre con clan più grandi si potrà organizzare cose più belle! OT: il topic donazioni è chiuso, ma son fiero di annunciare di aver donato l'immensa somma di due euro al sito! xD Ok dai non lapidatemi per lo sboroneggiamento senza motivo, ma era tutto quello rimasto sulla postepay e dovevo consumarlo >.<
Sat Nov 17 14:28:44 CET 2007 whitenoise[ITA]
volevo sapere se questo sondaggio verrà applicato o no :P grazie ciao
Sat Nov 17 15:50:54 CET 2007 Slux
whitenoise[ITA]
volevo sapere se questo sondaggio verrà applicato o no :P grazie ciao
certo! ma fino a 14 :p closed!