Cw LSD vs. PTA

Fri Oct 19 19:54:55 CEST 2007

Fri Oct 19 19:54:55 CEST 2007 LethalCris
Giovedì 18 in tarda serata abbiamo improvvisato una cw, niente di ufficiale anzi, però essendo la prima come PTA volevo sapere, soprattutto dai componenti LSD.o30, com'è andata?? La CW si è conclusa 2 a 0 per gli LSD.o30, anche se mentre noi alieni abbiamo perso quasi subito, noi umani eravamo partiti benissimo ed è durata molto, quindi due game molto diversi.
Fri Oct 19 20:05:56 CEST 2007 White [ITA]
qualche foto??? qualche video??? ps:ne possiamo fare una anke noi RxP vs voi ??? ( non della ladder ) dillo al mio capo
Fri Oct 19 23:10:02 CEST 2007 LethalCris
quella cw è uscita per caso, vi sfidero per la ladder non appena avrò almeno 6 elementi, per ora ne ho solo 4.
Sat Oct 20 11:20:52 CEST 2007 LethalCris
White [ITA]
qualche foto??? qualche video??? ps:ne possiamo fare una anke noi RxP vs voi ??? ( non della ladder ) dillo al mio capo
Da qua in poi è tutta una risposta OT quindi se me lo pulite vi ringrazio. Non ci sono foto e non ci sono video, vi ho detto che e' stata casuale e nata sull'attimo.
Wed Oct 24 19:01:51 CEST 2007 Battleflame
Allora, questa CW?
Wed Oct 24 20:18:26 CEST 2007 LethalCris
mah il topic non è stato letto da nessun lsd a quanto sembra.
Wed Oct 24 22:52:24 CEST 2007 CoderNeM
Cris86MVr
mah il topic non è stato letto da nessun lsd a quanto sembra.
Magari segnalate via PM a qualche LSD (KU, Dimak, Cecco, Ghostisback, Sgt. John ... vedete voi ) il topic
Thu Oct 25 09:33:36 CEST 2007 ghostisback
io l'ho letto, scusate, ma credevo fosse solo una segnalazione di una cw "amichevole" goà fatta...(a cui io non ho neanche partecipato :( ) cmq noi siamo sempre pronti (spero) x accettare eventuali sfide.... e a me piacerebbe confrontarmi con voi .... che sia in ladder o friendly.... Spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Thu Oct 25 09:41:23 CEST 2007 KU
ghostisback
io l'ho letto, scusate, ma credevo fosse solo una segnalazione di una cw "amichevole" goà fatta...(a cui io non ho neanche partecipato :( ) cmq noi siamo sempre pronti (spero) x accettare eventuali sfide.... e a me piacerebbe confrontarmi con voi .... che sia in ladder o friendly.... Spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quoto.
Fri Oct 26 16:59:31 CEST 2007 ilSergente
ghostisback
io l'ho letto, scusate, ma credevo fosse solo una segnalazione di una cw "amichevole" goà fatta...(a cui io non ho neanche partecipato :( )
Quoto
Fri Oct 26 19:18:46 CEST 2007 Briareos
Scusate l'intromissione ma alla fine sta cw si e' disputata, si disputerà, esiste o è esistita.... PTA potreste mettere un po di chiarezza?
Fri Oct 26 20:14:46 CEST 2007 LethalCris
è spiegato in modo chiaro. E' stata fatta una cw amichevole giorni fà, ed essendo la prima PTA (oltre che la prima personale) volevo sapere cosa ne pensavano gli LSD che hanno di certo molta più esperienza e magari ricevere qualche consiglio. Tutto lì. :D