ELITE vs PTA
Mon Nov 05 22:36:01 CET 2007
Mon Nov 05 22:36:01 CET 2007 LethalCriscw amichevole giocata lunedi' 05/11/07 ore 21 circa
1° game: PTA (a) vs ELITE (h)
partita ben giocata da noi fino a s3 poi per mancanza di evo non siamo riusciti a sfondare ma anche quando le abbiamo avute abbiamo scazzato di brutto. Fino a far scadere pure la sudden death. Patta. Necessitiamo allenamento, soprattutto il sottoscritto come alieno. ELITE che campano troppino però...

2° game: PTA (h) vs ELITE (a)
Inesperienza. Gara presa in mano quasi subito, Nuxil ha sfondato om ed eggs con l'arma sacra e noi da salami a correre dietro a loro mentre un mara deconnava reac e nodi, finite le ammo (io avevo la chain) ci ha killato tutti. Bestemmie annesse.
Risultato finale 0 a 1 x ELITE.
Volendo cmq lamentare il fatto che giocare contro gli ELITE è come partecipare alla fiera del lag, ribadisco la nostra piena disponibilità per cw di allenamento.
Sperando che la prox volta non ci siano gente come gohan (da un gf mi aspetto più maturità) e alexc90 che cominciano a immischiarmi nelle cw entrano nei team e mettendosi i tag quasi a prendere per il culo. Almeno sul privato un pò di maturità. Grazie.
Mon Nov 05 23:33:25 CET 2007 Iceman c°0IO DICO SOLO UNA COSA: un certo sayan...se prima di parlare collegasse i 7 neuroni e 4 globuli rossi che ha...sarebbe meglio....soprattutto se deve dire le solite parolaccine del cazzo da nubbi...che a me nn hanno minimamente toccato...(vista la mia indifferenza da esseri altamente scarsi di maturita')...ma che ad alcuni player potrebbero anke dare fastidio.
HELLOWEEN: purtroppo è dovuto andare...prox volta prometto che si organizza non ad orario strettamente serale....grazie lo stex.
PTA MEMBERS:

.....POWA
BRAVI
GG cmq anke x gli elite...se sl nn fosse che con tutto il lag che c'era mi ritrovavo il rifle da davanti la faccia a ficcato nel culo....di conseguenza....potete ben immaginare....
Maverick
Mon Nov 05 23:34:44 CET 2007 Iceman c°0
SCUSATE...DIMENTICATO....COLGO L'OCCASIONE OVV....X CHI NON LO SAPESSE... X DARE IL BENVENUTO AD HELLOWEEN NEL PTA!
BELLA!
Mon Nov 05 23:45:16 CET 2007 SluxCris86MVr
Sperando che la prox volta non ci siano gente come gohan (da un gf mi aspetto più maturità) e alexc90 che cominciano a immischiarmi nelle cw entrano nei team e mettendosi i tag quasi a prendere per il culo. Almeno sul privato un pò di maturità. Grazie.
bastava entrare in chat, scrivere la parolina magica "slux" e poi vedi i ban come volavano!

Tue Nov 06 10:49:31 CET 2007 esty
io so la mascotte ufficiale dei PTA :>
[img:lz865wq1]http://faccine.forumfree.net/jason2.gif[/img:lz865wq1]
Tue Nov 06 11:26:47 CET 2007 CanduzSlux
Cris86MVr
bastava entrare in chat, scrivere la parolina magica "slux" e poi vedi i ban come volavano!

POWAAA !!!
@Cris86MVr : Sei un telecronista o0 voglio vederti in tv !!! Scansando l' ot mi piace leggere i tuoi riassunti delle cw... davvero ben fatti... continuate così che migliorate
EDIT: se per la fiera del lag intendi goku con 200 di ping visto che l' ho già avvertito tipo 100 volte puttemmato spec e kickato altrettante volte perchè non mi ascoltava se alle vostre richieste di mettersi a posto il ping non risponde o se ne frega /callvote kick goku è la soluzione (credo che il motivo per cui lagga sia sufficientemente evidente e visto che non rispetta il game dei players warpando come un suino nonostante tutti gli avvisi c'è il kick)
Tue Nov 06 13:34:44 CET 2007 LethalCris
La prossima volta andrà proprio così, non faccio più cw con chi lagga in quella maniera. Il problema del ping però ce l'ha anche maverick, ma non è la linea lì, è il pc, e so per certo che non usa emule mentre gioca. Faccio le cronache (tele è quando sono in tv) delle cw perchè mi sembra che la sezione sia stata creata apposta. E xke a quanto sembra ultimamente ce ne sono poche tra clan italiani.
Tue Nov 06 13:38:42 CET 2007 Canduz
Mmmmh mi mandi in pm S.O. Hardware e Connessione? Forse posso aiutarlo a non farlo laggare...
Tue Nov 06 13:43:37 CET 2007 LethalCrismah...secondo me è perchè ha un pc vecchiotto ma più che altro intasato a 1000...ho pensato anche a ts ma ho visto che una volta chiuso cambia poco... la prima volta che lo trovi in game guardagli il ping e poi parlane con lui, io fra un'oretta vado al lavoro, lui invece cazzeggia come tutti i 17enni..

di certo necessiterebbe di una formattazione quel pc lì.
Tue Nov 06 13:59:21 CET 2007 Gohanaiuto ce l'hanno tutti con me

scusa maverick adesso dice cos'ho detto... se ve la prendete tanto che per due secondi sono entrato (e non ho fatto niente)... poi quando invece vi ha aiutato esty non vi siete tanto lamentati
Tue Nov 06 14:17:19 CET 2007 NuxiL
Io credo di aver fatto una bella cw.. prima partita (PTA aliens) per quasi tutta la durata del match ho avuto piu kills io di tutti gli altri PTA e ELITE messi assieme xD (vabbe che lethalchris e un ELITE buidavano ed erano a 0 kills)
Seconda partita ho segato due volte om e tutte le eggs, ma purtroppo è andata a finire così.. (forse se avessi cercato di segare pure il granger al posto di perdere tempo a scrivere "Om e egg down attack" sarebbe andata in un altro modo.. madonna che niubbata ora che ci ripenso xD)
Comunque voglio ancora vedere Battleflame giocare purtroppo in questo periodo non c'è..
Esty è il mio maestro xD
Law of Painsaw? xD
Tue Nov 06 14:17:56 CET 2007 LethalCris
xkè primo esty è entrato perche' ce n'era bisogno visto che gli elite ogni tanto disertano. E cmq ha fatto il sostituto senza intaccare il match. Secondo è una persona matura. E quando x 5 volte si richiama di lasciare i team che siamo in cw uno dovrebbe capire, ma già dopo la prima!! e invece tu ti metti il tag PTA e urli PTA Powaa... tieniti il tag GF grazie. scusate, basta flame.
Tue Nov 06 14:18:15 CET 2007 alexc90Cris86MVr
Ho ripetuto più volte, prima e durante la cw, che se stavo partecipando era per "prova" poichè mi chiesto di entrare a far parte del clan elite. Se questo non va bene bannatemi allora :/
Tue Nov 06 14:19:07 CET 2007 LethalCrisNuxiL
Io credo di aver fatto una bella cw.. prima partita (PTA aliens) per quasi tutta la durata del match ho avuto piu kills io di tutti gli altri PTA e ELITE messi assieme xD (vabbe che lethalchris e un ELITE buidavano ed erano a 0 kills)
Seconda partita ho segato due volte om e tutte le eggs, ma purtroppo è andata a finire così.. (forse se avessi cercato di segare pure il granger al posto di perdere tempo a scrivere "Om e egg down attack" sarebbe andata in un altro modo.. mad***a che niubbata ora che ci ripenso xD)
Comunque voglio ancora vedere Battleflame giocare purtroppo in questo periodo non c'è..
Esty è il mio maestro xD
Law of Painsaw? xD
cw esemplare ieri nuxil, con te faremo molta strada!
Tue Nov 06 14:20:18 CET 2007 GohanCris86MVr
xkè primo esty è entrato perche' ce n'era bisogno visto che gli elite ogni tanto disertano. E cmq ha fatto il sostituto senza intaccare il match. Secondo è una persona matura. E quando x 5 volte si richiama di lasciare i team che siamo in cw uno dovrebbe capire, ma già dopo la prima!! e invece tu ti metti il tag PTA e urli PTA Powaa... tieniti il tag GF grazie. scusate, basta flame.
va be se per te non si puo scherzare allora rimarro' serio in tua presenza
Tue Nov 06 14:37:13 CET 2007 PierRimaniamo IT per cortesia, le diatribe si discutono in privato

Tue Nov 06 15:20:02 CET 2007 White [ITA]NuxiL
al posto di perdere tempo a scrivere "Om e egg down attack"
ma lol esistono i BIND xD
ROTOLO
Tue Nov 06 16:06:48 CET 2007 Iceman c°0OVVIAMENTE NON MI RIFERIVO A GOHAN X QUANTO RIGUARDA IL SAYAN MA A GOKU!!!cm gia detto in game..scusa x l'inconveniente......
ps: chris t i****o a secco cn la sabbia..stai tranqui..che tanto è un gioco..nn vale neanke la pensa litigare x delle stronzate del genere..
ps:.nn cazzeggio...devo studiare cm un caimano porco....>:(
ciao a tt grazie...
Edit by Coder: cerchiamo di evitare frasi ampiamente volgari ed abbreviazioni da sms. Abbiamo pagato un db per farvi parlare italiano, non avete mica 160 caratteri

Tue Nov 06 16:07:14 CET 2007 Iceman c°0esty128
io so la mascotte ufficiale dei PTA :>
[img:5o64c7z8]http://faccine.forumfree.net/jason2.gif[/img:5o64c7z8]
è verooooooooooo XD
Tue Nov 06 20:52:14 CET 2007 LethalCrisGohan
Cris86MVr
va be se per te non si puo scherzare allora rimarro' serio in tua presenza
no per carità

solo quando c'è c'è una cw! ok?

Tue Nov 06 20:53:19 CET 2007 LethalCrisalexc90
Cris86MVr
Ho ripetuto più volte, prima e durante la cw, che se stavo partecipando era per "prova" poichè mi chiesto di entrare a far parte del clan elite. Se questo non va bene bannatemi allora :/
ok dai!

però tempo fa ti avevo chiesto io, mi hai scartato..

Tue Nov 06 22:00:32 CET 2007 LethalCris
Tanto per dire, si mette qualcuno il tag PTA e mi incavolo....poi entro su MxB tutti con il tag GF per scherzare all'insegna di un'ipotetico GF Day, allora lo faccio anch'io, dopo 1 minuto Molda chiama il kick. A parte che gli sto sulle palle, però mi sembra che ci sia poca serietà che gira...
Tue Nov 06 22:30:00 CET 2007 estyCris86MVr
A parte che gli sto sulle palle, però mi sembra che ci sia poca serietà che gira...
Stai tranquillo non sei ne il primo che odia ne l'ultimo

....
Wed Nov 07 08:05:28 CET 2007 GohanCris86MVr
Tanto per dire, si mette qualcuno il tag PTA e mi incavolo....poi entro su MxB tutti con il tag GF per scherzare all'insegna di un'ipotetico GF Day, allora lo faccio anch'io, dopo 1 minuto Molda chiama il kick. A parte che gli sto sulle palle, però mi sembra che ci sia poca serietà che gira...
e' fatto cosi'...
Wed Nov 07 16:47:53 CET 2007 lomizPTA continuate così

Wed Nov 07 17:31:28 CET 2007 lomizCris86MVr
Ma dai? lol
Vedrai che ti troverai con le persone serie, e imparerai a fregartene degli altri
Wed Nov 07 20:10:53 CET 2007 alessandro[ita]
giusto quoto lomiz!
col tempo ti farai una rete di amicizie e nn starai piu a sentire gli altri!
vero scorpion?(mi a kikkato una volta perche di mattina parlavo troppo in chat XD
Wed Nov 07 20:42:28 CET 2007 Iceman c°0lomiz
PTA continuate così

....BELLA!