Tattica di gioco (seria): Umani Battlesuit Painsaw
Wed Nov 07 23:00:53 CET 2007
Wed Nov 07 23:00:53 CET 2007 Erfe 555Forse già dal titolo avrete intuito che questa tattica potrebbe essere una pazzia totale, ma aspettate a giudicare.
Nelle mie molteplici avventure in Tremulous ho imparato che quando ci sono umani che agiscono tutto è possibile.
Vi spiego la tattica in 4 o 5 umani con Battlesuit e Painsaw ci si tuffa nella base aliena e stando tutti vicini si segano i Tyrant e poi ci si tuffa sull'overmind e lo si fa a fette, dopodichè ci si sparpaglia e si distruggono prima tutte le uova e infine si ammazzano i dretccini schifosi spiattellando la loro budella sui muri di tutta la loro base!

Sembra scritta in un impeto di follia, ma provate a mettere d'accordo un gruppo di umani così e ne vedrete delle belle!

Wed Nov 07 23:19:35 CET 2007 Sluxe se ce so trappers messi sparsi sara' un autentica strage

imho almeno 3 luci servono per fare un buon rush.
Wed Nov 07 23:23:47 CET 2007 LethalCrisMi dispiace niente di nuovo, probabilmente non conosci il clan PTA.

Thu Nov 08 09:32:57 CET 2007 Canduz
per radere al suolo la base telefonami dammi un luci e magari una granatina poi vedi come crolla...
It: un tyr fa secca una bs in 3 colpi l' arma migliore da combinare con la bs è il chain ma apparte questo, rushare con as3 la base aliena con soli pain è un suicidio, non troverai mai egg o acidi in terra solo l' om e a quel punto con la sega ci fa ben poco meglio un lucifer, spargi qualche granata in giro e accendi i fuochi d'artificio in base aliena sarà un capodanno di esplosioni se hai culo e sei bravo la base aliena col luci la secchi da solo...
Thu Nov 08 14:20:33 CET 2007 Erfe 555Be cmq ci vuole più culo ke bravura!

Thu Nov 08 15:10:52 CET 2007 White [ITA]Erfe 555
Be cmq ci vuole più culo ke bravura!

Be certo

Thu Nov 08 15:13:20 CET 2007 estyIl modo x segare la base c'e anche se la base aliena e piena di trapper :F ma le mie perle di saggezza a base di seghetti e cose varie le tengo x me

Thu Nov 08 16:04:57 CET 2007 Iceman c°0esty128
Il modo x segare la base c'e anche se la base aliena e piena di trapper :F ma le mie perle di saggezza a base di seghetti e cose varie le tengo x me

smeeeeeeeeee mascotte!XD
Thu Nov 08 17:30:02 CET 2007 bamuth (ITA)i rush col seghetto so na specialita dei GF

Thu Nov 08 18:50:22 CET 2007 CanduzErfe 555
Be cmq ci vuole più culo ke bravura!

non direi proprio...serve solo tecnica e sapere dove sparare =d
ho scritto che ci voleva culo solo per non farla sembrare una cosa molto semplice ma ti sfido a provare :p con il culo di riesci una volta, con la tecnica ce la fai tutte
Thu Nov 08 19:12:25 CET 2007 NuxiLesty128
Il modo x segare la base c'e anche se la base aliena e piena di trapper :F ma le mie perle di saggezza a base di seghetti e cose varie le tengo x me

Si chiama jetpack?
Canduz, non credo che sia possibile sfondare una base aliene ben fatta da soli..
Thu Nov 08 19:20:07 CET 2007 esty
@_@ no
Thu Nov 08 19:35:07 CET 2007 CanduzNuxiL
esty128

Si chiama jetpack?
Canduz, non credo che sia possibile sfondare una base aliene ben fatta da soli..
ti sbagli =d ho diverse demo in cui lo faccio =PPPPPPP
Thu Nov 08 20:37:41 CET 2007 BriareosSenza nemici si puo' disfare parecchie basi umane anche solo con un basilisco, figurati con un lucifero

La base rallenta l'avanzata del nemico ma senza difensori nessuna base è immortale ...
Thu Nov 08 21:16:23 CET 2007 Erfe 555
Quoto al massimo.
Fri Nov 09 00:31:00 CET 2007 Canduzper gli scettici →
http://www.mediafire.com/?41xtkebgwj1
scusate la qualità del video...
(2tyr in base, 3 egg con il luci e una blastata, da solo, ucciso l' ultimo tyr partita finita)
Fri Nov 09 07:00:25 CET 2007 Umplayed NamerCanduz eri tu ad avere la demo del painsaw-rush degli ace su utcs? xDDD
Quanto me la so tajata in quella cw!

Fri Nov 09 07:25:56 CET 2007 Canduza gia

si ma li potevate andare anche col rifle tanto il lavoro l' han fatto le grane XD però è stato uno spettacolo =D
Mon Nov 12 14:18:29 CET 2007 Erfe 555
Ad ogni modo nn sarei così scettico sulle painsaw, ho visto tanta gente che le usa anke in gruppo e fanno vere e proprie stragi, certo che bisogna essere gente esperta.
Mon Nov 12 15:13:17 CET 2007 esty
Penso che nessuno abbia mai capito la raffinata arte del seghetto e cio che porta dal lato strategico:@_@
1- a s1 vs s1 fare un kill per poi prendere seghetto e distruggere l'om impedisce di avere goon che scorazzano in giro .
2- segando l'om impedisci di egg spammare
3- s(x) vs s2 con alieni vicino all's3 impedisce che si evolvano in tyrant e senza om se muoiono non possono evolversi e se sono tutti dretch e il momento migliore per un attacco in massa e distruggere le uova.
4- Puo capitare di dover spostare il reattore: il miglior diversivo e gettarsi in base aliena e cercare di segare qualcosa in modo da distrarre il nemico che tendera a difenderla @_@
Brutti nabbi a trem si vince con la strategia e distruggendo la base avversaria non con le kills @_@
Mon Nov 12 15:23:48 CET 2007 Michi
Inoltre l'idea dell'umano eroico che parte armato di motosega, maglietta della salute e tanto patriottismo e che si va a suicidare per la salvezza dei compagni è bellissima! :F
Mon Nov 12 17:59:47 CET 2007 Canduz
Esty facendo un rapido conto mi devi 124