PTA VS RXP

Sat Nov 10 15:25:24 CET 2007

Sat Nov 10 15:25:24 CET 2007 Iceman c°0
la ladder ero in programma x oggi. dopo aver avvertito il capoclan spieder dello spostamento dell'orario alle 14:00 anzichè alle 15:00 un paio di giocni fa...oggi m sn presentato insieme ad hell..lethal nei server...prima nell'mxb...dopo nell'italian prolinux. alle 14:00: presenza rxp nulla. ok...nessun problema....dopo aver pensato che nn avesse avvertito glia ltri membri dello spostamento di orario, mi ripresento nei server all'orario prefissato: 15:00. presenza rxP: nulla (again). ora...nn per fare lo stronzo...ma nn era una cw amichevole...e le regole sono chiare sulla ladder...visto anche il topic creato: Se il clan non si presenta, il clan avversario puo' anche reclamare la vittoria a tavolino. Di conseguenza...PTA vince. x ulteriori ladder contro rxp nessun problema..saranno sempre accettate,sempre nelle possibilità di tempi e orari. ciao MAVERICK EDIT: ricevuto messaggio da spider oggi alle 2:18. in cui spiega che oggi nn poteva....--->> Una volta che usa sfida e' stata lanciata, se il clan sfidato accetta la data e l'ora, e' tenuto a rispettarla, oppure a cambiarla e comunicare i cambiamenti al massimo 1-2 giorni prima della sfida! cmq sia...aspetto pareri degli altri players per vedere cm concludere questa ladder...un pò piu di organizzazione sarebbe meglio cmq..-_-. ps: domani nessun menbro pta è disponibile. ciao a tt
Sat Nov 10 18:38:25 CET 2007 LethalCris
spider mi aveva mandato un mp che diceva che lui c'era sicuramente...ma tra l'altro non si è visto nessun'altro oltre a spider, di noi sono entrati helloween, battleflame, io, maverick... i testimoni possono confermare che alle 15 ho staccato perchè mi ero messo in programma di fare altro...
Sat Nov 10 23:42:40 CET 2007 Iceman c°0
beh........nn saprei che altro dire...x me la vittoria è vinta a tavolino
Sat Nov 10 23:56:27 CET 2007 Slux
e cosi' sia.. ci penso io ad accettare l'esita al posto dei rxp
Sun Nov 11 12:42:58 CET 2007 LethalCris
lol
Sun Nov 11 15:22:16 CET 2007 Iceman c°0
grazie.....sempre disponibili x nuove cw cmq......lock