Cerco clan

Sun Nov 11 17:48:48 CET 2007

Sun Nov 11 17:48:48 CET 2007 Alien Master
Cerco un clan che: - sappia perdonare i miei errori, non son bravissimo - cerca qualcuno bravo a costruire basi (sono bravo in quello!) - sappia giocare bene in squadra Mi trovo meglio negli umani...... Sono presente SOPPRATTUTTO dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 18.00 circa, e al sabato e domenica dalle 13.00 alle 17.30
Sun Nov 11 18:05:09 CET 2007 esty
In genere e il clan che cerca te :]
Sun Nov 11 18:10:09 CET 2007 White [ITA]
Alien Master
sabato e domenica dalle 13.00 alle 17.30
omg OT:esty powaaaaa cmq prima meglio allenarsi e chiedi anche in game
Sun Nov 11 18:13:09 CET 2007 Alien Master
non è che non sono bravo, ma mi ritrovo solo, col mio fucile e due ricariche ad aprirmi la strada fino all' overmind; e se ce la faccio, sono 1 contro 5-6 alieni che mi saltano addosso............ehm.......sono un po' sfigato in quel senso..... Se chiedo in game mi rispondono che ora non vogliono reclutarmi, forse domani...... (il giorno dopo è la stessa storia)
Sun Nov 11 21:54:40 CET 2007 LethalCris
Beh insomma raga, ci sono player molto bravi che nn vogliono entrare in un clan per non avere impegni fissi. Ora sappiamo che Alien Master e' interessato ad entrare in un clan. Allenati e vedremo se sarà il caso. Io una spectatina te la darò. :)
Mon Nov 12 17:21:00 CET 2007 KU
Cris86MVr
Beh insomma raga, ci sono player molto bravi che nn vogliono entrare in un clan per non avere impegni fissi. Ora sappiamo che Alien Master e' interessato ad entrare in un clan. Allenati e vedremo se sarà il caso. Io una spectatina te la darò. :)
Infatti. Quoto senza spectare (salvo tu abbia più di 30 anni... LOL).
Tue Nov 13 12:59:23 CET 2007 Alien Master
Oggi ho fatto un mio record personale e un grande miglioramento: nella squadra degli umani ho fatto 28 kill contro 19 morti, usando la battlesuite e il Chaingun (di solito queste cose me le sogno!) Posto questo per far vedere che se sono in una squadra che unita, non sono una frana come sembra! :D P.S. ho giocato 17 minuti circa
Tue Nov 13 13:46:42 CET 2007 LethalCris
ok dai. Vedrai che se ti alleni troverai un clan in fretta. Ma è inutile che scrivi qui le tue imprese. Chi cerca gente per un clan di specta in game, non glie ne frega di quello che scrivi qui. Una domanda ce l'ho io però: quanti anni hai e da dove vieni?
Tue Nov 13 16:35:18 CET 2007 raziel8ita)
Cris86MVr
ok dai. Vedrai che se ti alleni troverai un clan in fretta. Ma è inutile che scrivi qui le tue imprese. Chi cerca gente per un clan di specta in game, non glie ne frega di quello che scrivi qui. Una domanda ce l'ho io però: quanti anni hai e da dove vieni?
beh nn è inutile scrivere qui... qua un giocatore può far sapere ai clan ke lui è disponibile
Tue Nov 13 18:06:29 CET 2007 LethalCris
raziel8ita)
Cris86MVr
beh nn è inutile scrivere qui... qua un giocatore può far sapere ai clan ke lui è disponibile
ma l'aveva già scritto quello. io ho detto che nn deve scrivere qui le sue imprese di game, non che non deve usare la sezione per cercare clan. 3 post sopra ho difeso il suo topic proprio per lo stesso motivo che dici te. Leggete meglio i topic per favore.
Tue Nov 13 22:42:11 CET 2007 Erfe 555
Secondo me bisognerebbe cambiare un pò i parametri e lasciare che la gente si proponga ad entrare in un clan. Poi chi è interessato decide.
Tue Nov 13 22:54:10 CET 2007 LethalCris
Erfe 555
Secondo me bisognerebbe cambiare un pò i parametri e lasciare che la gente si proponga ad entrare in un clan. Poi chi è interessato decide.
allora abbiamo problemi di comprendonio. ho detto di non scrivere delle sue imprese, che ha fatto kill, che ha segato om ecc...perchè quelle cose vengono verificate spectando un player, anch'io posso dire che quando briareos ha il mara lo killo sempre (il contrario invece), chiunque può dire ste cose. IO INTENDEVO QUESTO. Se leggete bene il post, NON HO DETTO CHE NON BISOGNA PROPORSI. Anzi, se rileggete ancora meglio HO DIFESO IL PLAYER CHE HA APERTO IL TOPIC, MOTIVANDO QUEST'ULTIMO CON LA NECESSITA' DI FAR SAPERE CHE STA CERCANDO IL CLAN, QUANDO MAGARI NON TUTTI VOGLIONO ENTRARE IN UN CLAN. ora mi sono SPIEGATO? forse sono io che sono scemo e gli altri tutti intelligenti.
Thu Nov 15 19:23:32 CET 2007 Iceman c°0
XDDDDDDD bau!!
Thu Nov 15 20:57:23 CET 2007 Slux
MAVERICK
XDDDDDDD bau!!
e' vietato spammare.. il prossimo locko tutto. :adminPow: