add on (proposte)

Sat Nov 24 10:37:22 CET 2007

Sat Nov 24 10:37:22 CET 2007 whitenoise[ITA]
ciao a tutti, volevo proporre un paio di feature per il sito: * sarebbe bello che il sito permette di loggare e mantenere il login a tempo indefinito (come il forum), inoltre bisognerebbe togliere i campi login - password dopo che un'utente si è loggato. * un gestore di prenotazioni per il privato, che, collegato al gestore delle ladder permetta di dare la precedenza a quelle partite. come detto sopra...se c'è bisogno di una mano (il lavoro tutto da solo non riuscirei a farlo) io ci sono. ciao Luca
Sat Nov 24 10:40:04 CET 2007 Slux
* sarebbe bello che il sito permette di loggare e mantenere il login a tempo indefinito (come il forum), inoltre bisognerebbe togliere i campi login - password dopo che un'utente si è loggato.
fattibile con pochi sforzi!
* un gestore di prenotazioni per il privato, che, collegato al gestore delle ladder permetta di dare la precedenza a quelle partite.
E' fattibile con sforzi medio bassi.. naturalmente sta features sara' disponibile solo per i clans...e solo per gli admin del clan.. giusto?
come detto sopra...se c'è bisogno di una mano (il lavoro tutto da solo non riuscirei a farlo) io ci sono.
semmai mi farai da beta tester :) ah dimenticavo.. ora sto sotto esami.. appena posso vedo quello che si puo' fare ;)
Sat Nov 24 11:33:50 CET 2007 whitenoise[ITA]
Slux
fattibile con pochi sforzi!
bene :)
Slux
E' fattibile con sforzi medio bassi.. naturalmente sta features sara' disponibile solo per i clans...e solo per gli admin del clan.. giusto?
ok :-)
semmai mi farai da beta tester :)
ok ;-)
Slux
ah dimenticavo.. ora sto sotto esami.. appena posso vedo quello che si puo' fare ;)
ok :) ciao Luca PS: slux powa :)
Sat Nov 24 12:21:32 CET 2007 Michi
ottime idee... mi piacciono!
Sat Nov 24 14:55:19 CET 2007 lomiz
Se serve una mano per qualsiasi cosa sono disponibile :)