Provato TremX
Sun Nov 19 17:59:59 CET 2006
Sun Nov 19 17:59:59 CET 2006 Jafar
Ho visto che su un server francese hanno tremX stabile,ho provato a fare un paio di partite però bisogna dire alcune cose:
-Alieni a stage1 ancora più sgravati di prima visto che ci sta l'advanced dretch che si prende con un evo solo ed ha ben 50 di vita ed è velocissimo,al primo kill ce l'hai...mostruoso
-Umani a stage2 sempre più forti...a causa de surge,con un colpo si sparano due munizioni però il colpo fa il doppio del danno,una cosa assurda,un dretch segato in due colpi di lasgun,non ci sta bisogno di ricaricare,insomma una cosa assurda....considerazioni finali:
Secondo me tremX non è sto granchè come mod,diverte il fatto che ci sia una maggior scelta di armi,però succhia il fatto che la differenza fra i vari stage a seconda della razza sia ancora più alta (per non parlare dei marauder che snippano,se si becca un umano in testa senza elmetto è morto sul colpo...ed è a stage2)
Sun Nov 19 18:44:41 CET 2006 Ph1l
meglio il tradizionale, a questo punto!
anche se ammetto che l'adv dretch tenta assai ^^
Sun Nov 19 20:15:53 CET 2006 estybeh sto server francese l'ho provato anche io ed e proprio difficile giocare --- c'era sto adv dretch immortale che da solo c'ha segato mezza base...poi a s2 li abbiamo fatto il culo e il surge l'adoro

cmq jafar nn so se sei mai arrivato a s3 con gli alieni ... guarda l'adv. tyrant.

Sun Nov 19 23:02:39 CET 2006 Ph1l
<sbava>

Tue Nov 28 07:13:53 CET 2006 alessandro[ita]io lo ho provato e ci so arrivato a s3 l'advanced tirant a 600 di vita praticamnete una macchina da guerra non lo butti giu

Tue Nov 28 14:25:58 CET 2006 DiggsA me fa schifo come è impostata la visuale: senza mirino, senza un c***o

Tue Nov 28 14:50:09 CET 2006 alessandro[ita]ha questo si potra porre rimedi non credo che chi ha fatto il mod non lo aggiusti secondo il volere dei giocateri che ci giocano(0)