PTA cambia faccia
Tue Nov 27 23:35:09 CET 2007
Tue Nov 27 23:35:09 CET 2007 LethalCris
Considerato che c'è chi è passato in un'altro clan senza avvertire, o, peggio ancora, raccontando balle astronomiche comincio a pensare che fare un clan in questa community sia un'impresa possibile (non sempre) ad un scolaretto che di studiare ha poca voglia. E' bastato un guasto all'adsl di maverick e un paio di settimane di calendario fitto del sottoscritto che sono spariti due player, per andare in un'altro clan.
Quindi visto che a quanto sembra gli unici che possono andare avanti sono gli LSD (per grazie loro sono tutti maturi, come non lo è qualcun'altro) d'ora in poi i PTA siamo io e Mave. Poi Nuxil e Alexc90, il primo nonostante i 15 anni è molto più maturo di qualcun'altro, il secondo so che non mi deluderà.
A parte loro d'ora in poi se non sono maggiorenni e lavoratori non prendiamo più nessuno. Se qualcuno vuole lasciare lo faccia ora.
Se rimaniamo in due giocheremo la ladder con Colonnello MaxTUR, che e' mio padre...lo killerete a morte ma piuttosto di giocare con certe bambinaie gioco con degli incapaci.
Faremmo qualche eccezzione se davvero la persona è meritevole, ma saranno rare. Voi direte: chi vi credete di essere? Nessuno, solo che il mio clan lo voglio di gente matura(ripeto MATURA), paziente (ripeto PAZIENTE) e motivata (ripeto MOTIVATA). Sennò non ha senso di esistere. Spesso parto alla mattina e torno alla sera alle 20. Arrivo a casa e voglio trovare il mio clan in game. Vorrei anche una sotto la scrivania che gioca pure lei con lo shot ma per ora non ho trovato nessuna che lo fa a gratis.
Se entro un'anno saremmo ancora in 4 o meno allora.......
non me ne fregherà assolutamente niente, PTA forever.
Tue Nov 27 23:42:06 CET 2007 HellriderComplimenti, seriamente.

Tue Nov 27 23:45:07 CET 2007 LethalCrisHellrider
Complimenti, seriamente.

grazie.

Wed Nov 28 00:01:08 CET 2007 MatteuZLethalCris
d'ora in poi se non sono maggiorenni e lavoratori non prendiamo più nessuno.
Permettimi di contraddirti...puoi trovare persone molto piu mature di altre (non è riferito a NESSUNO non prendetelo come un flame) con magari 15 anni di meno...
E non credo che siano solo gli LSD ad andare avanti (nulla togliendo a loro

) ma ne vedo anche altri di clan uniti...Vedi i =V= che hanno da poco festeggiato un'anno dalla loro fondazione...Oppure gli aCe, e non parlo dei rapporti con il resto della community ma della relazione presente tra i vari membri del clan (mi ci sono ritrovato svariate volte a lollare insieme su TS e in game). Anche tra noi del CdB gira un'ottima aria e anche se non sempre si vince almeno si lolla e si smadonna tutti assieme

Quindi ti consiglio di scegliere un po meglio la componente del tuo clan se non vuoi ritrovarti con il culo per terra

Wed Nov 28 00:23:32 CET 2007 LethalCris
il punto è che almeno così spero di trovare gente che non si scazza se non mi trova in game il pomeriggio mentre sono al lavoro a bestemmiare come un caimano ogni volta che metto giù il telefono, lo so che c'è gente molto matura a 15 anni, io ho Nuxil.
Wed Nov 28 01:19:18 CET 2007 or3fixullol referenze per entrare in un clan: maggiorenne, milite esente, automunito... lolol
occhio che a prenderli troppo maturi se te li ritrovi sempre davanti al computer forse e' il caso di chiamare un dottore, controlla sempre con uno specchietto sotto il naso (sono over 30 anchio XD)
a parte gli scherzi
capisco il fastidio della tua situazione, sara sicuramente stato un momento sfortunato
tieni botta, non credo che un clan si possa tirar su in 4 e 4 8 (?), ma credo tu abbia lo spirito giusto per un clan solido
e poi in pm vi avevo designato come bersagli preferenziali, non potete sciogliervi ora! devo mantenere la promessa

Wed Nov 28 10:08:12 CET 2007 KU
Il tuo discorso è sensato.
Anzi, direi che sarebbe auspicabile un pò per tutto 'sto ..zzo di gioco.
Grazie per la citazione.
Sai cosa credo che funzioni nel mio clan? Il fatto di avere sempre ben presente che si sta GIOCANDO. E ci si diverte.
In bocca al lupo!
Wed Nov 28 10:17:50 CET 2007 Iceman c°0
come già preventivamente comunicato agli altri membri restanti del clan, sono xfettamente d'accordo, in quanto si è decisa la cosa insieme tra me e lethal....x quanto riguarda il discorso, ovviamente quoto tutto...d'ora in poi nn si fanno sgarri.
or3fix: t shotgunno l'ano io tranquillo..>: )
maverick
Thu Nov 29 00:06:35 CET 2007 LethalCrisKU
Il tuo discorso è sensato.
Anzi, direi che sarebbe auspicabile un pò per tutto 'sto ..zzo di gioco.
Grazie per la citazione.
Sai cosa credo che funzioni nel mio clan? Il fatto di avere sempre ben presente che si sta GIOCANDO. E ci si diverte.
In bocca al lupo!
grazie mille!! si, fortunatamente per me trem sarà solo e solamente momento di GIOCO, proprio perchè ci vengo quando ho tempo...sono rientrato mezz'ora fa, ed ero uscito all 08.30 della mattina...a volte mi capitano anche ste giornate..(non di lavoro sto giro, tra ultimo giorno corso apprendisti, pranzo di lavoro alcoolico, aperitivi e pizza alla sera sono devastato) a volte faccio semplici 8 ore...quando posso vengo in trem, ma non sono per le bambinate che vedo ultimamente.
Thu Nov 29 08:41:01 CET 2007 KU
Mi fa piacere leggere come la pensi.
Ti faccio i migliori auguri per il tuo clan e spero di incontrarci presto in game.
Chapeaux!
Thu Nov 29 18:08:07 CET 2007 raziel8ita)
forse c'è un motivo se hanno lasciato il clan...
Thu Nov 29 18:43:06 CET 2007 estySecondo me siete un clan che farete strada

l'impegno c'è non è un clan tirato su da 5 persone che poi in cw non si presentano , e per questo avete gia un merito di essere considerati un clan "serio".
Adesso dovete trovare persone che siano mature , che possono giocare (non sempre , sfido chiunque a trovare una persone che può giocare sempre

) , ma che almeno se promette di esserci venga.
Detto questo vi auguro buona fortuna e forza con sti seghetti :*** .
Thu Nov 29 20:07:32 CET 2007 or3fixulMAVERICK
maverick
porto l'anal-lube

Thu Nov 29 20:13:23 CET 2007 LethalCrisraziel8ita)
E' bastato un guasto all'adsl di maverick e un paio di settimane di calendario fitto del sottoscritto che sono spariti due player, per andare in un'altro clan.
i bambini: dici ad uno "vieni da me che giochiamo!" e se l'altro amico non c'è allora il bambino ci va. Poi ci gioca due o tre volte ed è abbastanza per non chiamare più l'altro bambino.
Thu Nov 29 21:57:54 CET 2007 raziel8ita)LethalCris
raziel8ita)
E' bastato un guasto all'adsl di maverick e un paio di settimane di calendario fitto del sottoscritto che sono spariti due player, per andare in un'altro clan.
i bambini: dici ad uno "vieni da me che giochiamo!" e se l'altro amico non c'è allora il bambino ci va. Poi ci gioca due o tre volte ed è abbastanza per non chiamare più l'altro bambino.
?_?
Thu Nov 29 22:09:07 CET 2007 Ste_Gus
Nel senso (credo) che i bambini non hanno molto senso dell'unità, e vanno dove possono giocare di più, senza dire nulla ai vecchi compagni di giochi.. Un pò a dire che i suoi compagni hanno avuto atteggiamenti bambineschi (credo)
Thu Nov 29 22:09:56 CET 2007 raziel8ita)Ste_Gus
Nel senso (credo) che i bambini non hanno molto senso dell'unità, e vanno dove possono giocare di più, senza dire nulla ai vecchi compagni di giochi.. Un pò a dire che i suoi compagni hanno avuto atteggiamenti bambineschi (credo)
ecco adexo è più chiaro O.O
Fri Nov 30 22:58:52 CET 2007 LethalCriseh ma bisogna affettartela...

Wed Dec 05 14:53:09 CET 2007 Iceman c°0or3fixul
MAVERICK
maverick
porto l'anal-lube

[size=150:1bqsy2mu]OMG[/size:1bqsy2mu]
Fri Mar 07 14:50:56 CET 2008 LethalCris
Posso sottolineare felicemente che la politica cattiva ha portato ad una certa stabilità il clan. In questo momento il clan conta 9 elementi:
Lethalcris
Maverick a.k.a. Iceman
Helloween
Max
Nuxil
Alexc90
Halo
H3lpM3
HoneyJR
Considerato che il 13 marzo il clan compirà 6 mesi, e considerato che in questo periodo per trem nn era facile formare un clan, volevo ringraziare tutti. Dalla community, agli admins, ai clan che ci hanno aiutati a crescere e ai miei compagni di squadra che alla fine cw o non cw mi fanno morire dal ridere durante agli allenamenti.
PTA POWAAAAA!!!!!!!
Sat Mar 08 16:20:13 CET 2008 Iceman c°0direi di SI >:D...facciamo una mega mega cwazza in cui giochiamo TUTTI?magari senza usare tyr e luci e continuare a killarci e a combattere senza attaccare le basi l'ho fatto in altre 2 occasioni (in cui in una penso ci sia stato R3VSONNY!) e ci siamo divertiti veramente un mondo:)))) che ne dite?
LETHAL...HAI DETTO TUTTO QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO

...GRAZIE A TUTTI RAGA ADMINS E COMPANY