cerco clan

Tue Dec 11 15:47:51 CET 2007

Tue Dec 11 15:47:51 CET 2007 Mammo91
ciao a tutti gia mi conoscete o almeno credo.... il mio clan si e scelto se ricordate i TB... cmq adesso sono alla ricerca di un nuovo clan... adesso vi saluto ciao a tutti.... :D
Sat Dec 22 15:11:44 CET 2007 Mammo91
aggiungo ancora delle cose sono molto bravo da allieno e sono un ottimo builder umano con gli alieni uso molto bene il drech il goon e il tyrant da umano sono in miglioramento nn so cosa dire di altro... perfavore scrivete qualcosa le vostre opinioni ciao a tutti :D
Sun Dec 23 14:31:43 CET 2007 Dragon93
Ciao Mammo91,sono Dragon93. Sto cercando delle persone con cui fondare un nuovo clan. Avevo già fondato i (D.P) ma, siccome nn ho trovato qualcun altro in tempo per attivare il clan, gli admin me lo hanno chiuso poco tempo fa. Mi sembri una persona affidabile, quindi: che ne pensi della mia proposta? Ti va di fondare un clan con me? :?: Spero tu mi risponda :mrgreen: Buon Natale :babbo: (P.S.: anch'io sono bravo con gli alieni :bravo: ,specie col tyrant :tyrant: . Anche con gli umani me la cavo, e sto migliorando sempre più :acool+: :clapclap: )
Mon Dec 24 01:55:51 CET 2007 Helloween
ti ho mandato un pm ma nn mi hai risposto, comunque se vuoi, posso farti un provino per entrare nel Be clan siamo un open clan e credo che ti troverai abbastanza bene, però prima devo provarti :) che dici? però se ne parla mercoledì aspetto risposta!
Mon Dec 24 10:13:58 CET 2007 Mammo91
all prima risp a te dragoon 93 mi farebbe piacere fondare un clan con te... ma in questo momento nn ce la faccio :D invece tu hello nn so bene i componenti del clan se riesci a darmi qualche info in piu mi farebbe piacere
Tue Dec 25 16:48:05 CET 2007 Dragon93
Gli altri player devo ancora vederli in game, ma appena li vede ti avviso sulle loro performance. OK :?: :!:
Tue Dec 25 23:18:10 CET 2007 Helloween
Mammo91
all prima risp a te dragoon 93 mi farebbe piacere fondare un clan con te... ma in questo momento nn ce la faccio :D invece tu hello nn so bene i componenti del clan se riesci a darmi qualche info in piu mi farebbe piacere
i componenti del clan sono io, Helloween Luk Alexander Goku siamo un clan così e così, non siamo del tutto nabbi :D abbiamo la nostra esperienza, che dici?
Wed Dec 26 01:20:57 CET 2007 Mammo91
posso fare un cw di prova con voi? xk mi siete tutti simpatici e mi farebbe piacere.. mavoglio prima provare va bene?
Wed Dec 26 02:09:16 CET 2007 Helloween
Mammo91
posso fare un cw di prova con voi? xk mi siete tutti simpatici e mi farebbe piacere.. mavoglio prima provare va bene?
prima dovrei provare io te :P
Wed Dec 26 10:21:30 CET 2007 Mammo91
si lo so e logico quando puoi? :D
Wed Dec 26 15:50:36 CET 2007 Helloween
Mammo91
si lo so e logico quando puoi? :D
anche adesso hai msn? se si aggiungimi ******************* (anche per chi vorrebbe entrare nei Be contattasse)