Ultimi arri=V=i!

Sat Dec 22 17:47:10 CET 2007

Sat Dec 22 17:47:10 CET 2007 kappolo
Vi disturbo solo per informarvi che da oggi, i =V= chiudono ufficialmente l'attivita' di reclutamento. Diamo infatti un caldo benvenuto agli ultimi arrivati in casa getic, che sono [size=150:1o2rar5t]CitRoX e Razor[/size:1o2rar5t] :clapclap: Con essi arriviamo a quota 12, limite massimo fissato internamente al clan. Ringrazio tutti coloro che han voluto fare qualche provino con noi negli ultimi tempi, ai quali auguro buona fortuna :wink: Do' una piccola informazione di servizio: seguendo le regole attuali della ladder, CiTRoX non giochera' i match della ladder in quanto rappresenterebbe per il nostro team il terzo straniero. A presto :)
Sat Dec 22 18:07:45 CET 2007 CoderNeM
Congrats ai =V=, a Citrox e a Razor ;) Riguardo ladder, clan ed eventuali, ci aspettano dei giorni molto impegnativi per definire bene il tutto...
Sun Dec 23 12:59:42 CET 2007 Er-Gladiatore
Buona fortuna =V= ! :wink:
Sun Dec 23 14:20:00 CET 2007 MatteuZ
Congratulazioni :) Ma il Razor è lo stesso razor (gay) dei cdb? :|
Sun Dec 23 14:30:37 CET 2007 kappolo.jr
Si MatteuZ :wink:
Sun Dec 23 17:54:42 CET 2007 raziel8ita)
io voglio giocare con citrox O_O
Sun Dec 23 21:03:48 CET 2007 Er-Gladiatore
Ora che avete Citrox vi batterete con i Wwf per la conquista del mondo...:loor:
Sun Dec 23 22:53:31 CET 2007 Luk
Good Job Man Gladio i cy dove li metti? :D
Mon Dec 24 09:07:32 CET 2007 Canduz
Er-Gladiatore
Ora che avete Citrox vi batterete con i Wwf per la conquista del mondo...:loor:
Abbiamo ancora .Gheye >:D btw... Good Job =V= and CitRoX :(
Tue Dec 25 14:07:40 CET 2007 whitenoise[ITA]
MatteuZ
<flame> proprio lui..che se ne è andato per stare insieme al suo amico luk sbattuto fuori dai cdb dal sottoscritto ;-) w la coerenza... </flame> ad ogni modo sono due ottimi acquisti ;-) buona fortuna ad entrambi ;-) ciao Luca
Wed Dec 26 00:07:59 CET 2007 Razor
whitenoise[ITA]
MatteuZ
<flame> proprio lui..che se ne è andato per stare insieme al suo amico luk sbattuto fuori dai cdb dal sottoscritto ;-) w la coerenza... </flame> ad ogni modo sono due ottimi acquisti ;-) buona fortuna ad entrambi ;-) ciao Luca
Non è il fatto di coerenza o no, non è stato coerente sbattere luk fuori in questo modo, non voglio dilungarmi ma è stata una mia scelta e voglio che venga vista come tale.
Wed Dec 26 02:21:09 CET 2007 whitenoise[ITA]
Razor
Non è il fatto di coerenza o no, non è stato coerente sbattere luk fuori in questo modo, non voglio dilungarmi ma è stata una mia scelta e voglio che venga vista come tale.
già...io non sono coerente per principio ma ho LE PALLE per 1) chiedere eventualmente scusa 2) assumermi le responsabilità delle mie azioni Posta qui una frase mia che critica la tua scelta. Invece di parlare a vanvera, è meglio che PRIMA parli con Kappolo e ti informi per bene. adios Luca
Wed Dec 26 11:23:56 CET 2007 Slux
prossimo flame chiudo. :adminPow:
Wed Dec 26 12:00:00 CET 2007 kappolo
whitenoise[ITA]
Posta qui una frase mia che critica la tua scelta. Invece di parlare a vanvera, è meglio che PRIMA parli con Kappolo e ti informi per bene.
Ehm, visto che sono stato chiamato in causa cerco di chiarire, per quanto ho capito, e di stemperare gli animi in modo che la furia sluxiana non si abbatta su di noi :mrgreen: Credo che whitenoise intendesse dire, Razor, che lui non ha effettivamente mai criticato la tua scelta, anzi: pure parlandone privatamente con me, prima che la cosa si realizzasse, lui ha sempre appoggiato questa idea positivamente :wink:
Wed Dec 26 20:57:10 CET 2007 whitenoise[ITA]
Slux
prossimo flame chiudo. :adminPow:
non è un flame...è giusto che la community sia a conoscenza dell'incoerenza di certa gente (me compreso) :D
Wed Dec 26 21:55:02 CET 2007 Razor
Per me questa che dici tu non è Incoerenza, la scelta dev'essere mia e non devo essere condizionato da una tua risposta, o da questa enorme scena che la mia migrazione ha provocato. Non ho nulla da aggiungere.
Thu Dec 27 01:04:00 CET 2007 whitenoise[ITA]
Razor
Per me questa che dici tu non è Incoerenza, la scelta dev'essere mia e non devo essere condizionato da una tua risposta, o da questa enorme scena che la mia migrazione ha provocato. Non ho nulla da aggiungere.
Ma fammi il piacere...non hai capito un cazzo di quel che ho detto...ma per rendere meglio l'idea leggete qui e fatevi quattro risate....
buffone
Voglio andarmene non perchè son stato male con voi, ma perchè così potrò far parte di un clan con tutte persone che conosco bene, con Luk, Alexander (mio cugino), Helloween (che vuole seguirmi ed è contro a Luk fuori dal clan), anche il fatto che non ci sia un meeting con il clan (peccato che sono qui isolato a napoli :( mi fa sentire un pò escluso dal clan) fin quando avevo luk, sapevo con chi confrontarmi, adesso che è fuori, non ho neanche lui come punto di riferimento..è tutto.
Sia chiaro, sai che me ne freaga se uno lascia il clan, sono stufo di avere a che fare con gente senza palle o che non sa dire in faccia quel che pensa (indipendentemente dalla scelta), quindi, come dice il buon strachino..."cresci".
Thu Dec 27 09:23:01 CET 2007 CoderNeM
Ok :lock: