Multi ban - Che senso ha?

Sun Dec 30 12:22:18 CET 2007

Sun Dec 30 12:22:18 CET 2007 CoderNeM
Salve, volevo porre l'attenzione su un - a mio avviso - problema causato da alcuni utenti, diciamo i cosiddetti "pregiudicati". Mi chiedevo quale fosse il senso di continuare a sanzionare (mutare/kickare/bannare) per la 5-6 volta "a tempo determinato" la solita gente. Personalmente sono stufo di fare da "surrogato educatore" a certe persone. La sanzione e' stata sempre vista come "correttiva" e mai come "punitiva" (un ban per cheating serve a farti capire che non devi farlo, un mute per text spam/cazzate ogni kill serve a farti capire che devi stare piu' buono, e cosi' via...). Una volta il mio marchio era 1.8 years. Ultimamente e' diventato PERMANENT. Se la gente non VUOLE capire, io il fiato non ce lo spreco piu'.
Sun Dec 30 13:01:58 CET 2007 Briareos
Pero' devi ammettere che 1.8 Years aveva del fascino in + .... Penso che non si possa che guadagnarne nel perdere un po di sti soggetti...
Sun Dec 30 14:28:11 CET 2007 ilgufo
Continuiamo a bannarli. Se quelle persone lo vedono come una punizione e non un occasione per correggersi, s'arrangino, non son degne di far parte di questa community.
Sun Dec 30 14:35:55 CET 2007 Umplayed Namer
ilgufo
Continuiamo a bannarli.
A questo punto ci sta un permaban, così è anche uno scazzo in meno per chi amministra! Certo penso che sia da valutare con le pinze ogni singolo "player/disturbatore", un permaban è sempre un permaban!
Sun Dec 30 14:43:48 CET 2007 Canduz
Io direi che se uno si piglia un ban anche una sola volta (per spam/insulti/cheat/decon etc.) al secondo se rifà lo stesso errore si può tranquillamente prendere un permban e giocare in tranferta per tutta la vita...non siamo di certo qui per insegnare alla gente come stare in una community, possiamo insegnarli il gioco, come non disturbare in game, cosa fare e cosa non, se uno si piglia un ban e quando torna ripete la stronzata tale e quale a prima, anche peggio magari, "RAUS vai a giocare con i polacchi..." questo è quello che penso io. Certo si parla di situazioni come: Cheat, Decon, Spam e Insulti, non tanto di qualche errore che si può commettere sempre in-game come un bad move o feed inappropriato, se uno fedda in maniera esorbitante non lo banni ne lo kicki al max te lo prendi e lo alleni...
Tue Jan 01 12:18:43 CET 2008 KU
Canduz GOA [ITA]
Io direi che se uno si piglia un ban anche una sola volta (per spam/insulti/cheat/decon etc.) al secondo se rifà lo stesso errore si può tranquillamente prendere un permban e giocare in tranferta per tutta la vita...non siamo di certo qui per insegnare alla gente come stare in una community, possiamo insegnarli il gioco, come non disturbare in game, cosa fare e cosa non, se uno si piglia un ban e quando torna ripete la stronzata tale e quale a prima, anche peggio magari, "RAUS vai a giocare con i polacchi..." questo è quello che penso io. Certo si parla di situazioni come: Cheat, Decon, Spam e Insulti, non tanto di qualche errore che si può commettere sempre in-game come un bad move o feed inappropriato, se uno fedda in maniera esorbitante non lo banni ne lo kicki al max te lo prendi e lo alleni...
Quoto in toto! Compresa la volontà di non essere un educatore e di permabannare chi continua a fare le stesse cazzate. Sempre con la dovuta cautela, s'intende. besos e buon 2008 a tutti!
Tue Jan 01 13:05:37 CET 2008 dimak
La mia idea è ancora quella, primo ban ti punisco, torni e insisti? Secondo ban doppia punizione, sei recidivo.......? Ban a vita!! Ciao e buon 2008 a tutti!!!! :lol: