Problema nel lanciare la mappa.
Sun Dec 30 17:20:32 CET 2007
Sun Dec 30 17:20:32 CET 2007 ambigiozsalve a tutti,è da 2 giorni che mi sto leggendo tutorial e smanetto con radiant per fare una mappa,però ovviamente ho un problema

ho fatto la mappa,e con radiant l'ho compilata in bsp,poi ho messo tutti i file creatisi nella cartella trem/base/maps/ e ho scritto in console devmap ambigioz (il nome della mappa) e tremulous dice :
[code:6zo3gsqb]sv_botfreeclient bad clientnum 33551196[/code:6zo3gsqb]
ho cercato sul forum,e c'è un topic uguale che è stao chiuso senza dare una risposta

,nessuno sa cosa sbaglio?magari è la mappa che è tarocca,boh,aiuto please
Sun Dec 30 17:24:35 CET 2007 CoderNeMPer caso usi il comando /devmap ambigioz?
In tal caso e' un bug del client TJW, che ho anche io, e per cui non so se c'e' una soluzione.
Per testare la tua mappa conviene che fai partire un server tremded, e poi dalla console del server lanci:
devmap ambigioz
Se hai problemi, scrivi qui

Sun Dec 30 17:33:13 CET 2007 Slux
guarda io riesco a far avviare una mappa senza tremded.. tuttavia leggo che sto proble ma ce l'hanno in tanti, e non dipende quindi dalla mappa, ma bensi' dal tjw (client)
Sun Dec 30 18:51:18 CET 2007 ambigiozomg quindi devo anche farmi un server?La vedo dura...massimo chiedo qui

EDIT: ma per fare il server tremded devo per forza mettermi l'ip statico come dice questa [url:162aem35]http://www.tremulous.net/forum/index.php?topic=3586.0[/url:162aem35] guida?

Wed Jan 02 11:39:36 CET 2008 ghostisback
Senza fare casini....
Installa di nuovo Tremulous in un'altra cartella e nel C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Dati applicazioni rinomini (temporaneamente) la cartella Tremulous ... tanto te la ricrea ... poi usi questo senza TJW x testare le mappe e l'altro (riattivando la cartella rinominata) x giocare ...
W la birra (GratiZZZzzZZZZ)
Wed Jan 02 11:54:04 CET 2008 Umplayed Namerghostisback
Senza fare casini....
Installa di nuovo Tremulous in un'altra cartella e nel C:\Documents and Settings\
User\Impostazioni locali\Dati applicazioni rinomini (
temporaneamente) la cartella Tremulous ... tanto te la ricrea ... poi usi questo senza TJW x testare le mappe e l'altro
(riattivando la cartella rinominata) x giocare ...
W la birra (GratiZZZzzZZZZ)
Beh, se usa winzozz allora sarebbe più semplice rinominare l'exe in tremulous-tjw.exe e far partire l'eseguibile di base!
(io almeno l'ho conservato sotto tremulous-back.exe !)
Wed Jan 02 16:57:08 CET 2008 ambigioz
infatti è quello che ho fatto,ho disinstallato il tjw perdendo tutti gli admin level che avevo xD
(ma ne è valsa la pena)
Wed Jan 02 20:39:47 CET 2008 Umplayed NamerBeh, basta conservare il file qkey che sta in C:\Documents and settings\$nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Tremulous\ e non perdi un bel niente