Domanda:

Thu Jan 03 15:52:28 CET 2008

Thu Jan 03 15:52:28 CET 2008 d31
Allora.. Come penso sappiate sono mancato per un po di tempo (anche se credo sappiate pure che ho joinnato un paio di volte col nick Ralph[PL] :roll: ). La situazione è questa: al mio ritorno ho trovato decine di migliaia di player nuovi (newbie penso) con altrettante decine di migliaia di tag che non voglio citare. Il bello è che credevo fossero stranieri..e questo perchè ho lasciato l'ITA che era bella pulita (l'ultimo clan che ho visto nascere all'epoca e' stato il Rev :umh: ) Ora.. non voglio criticare ne scatenare flame .. Mi piacerebbe solo che ci fosse un limite all'indecenza perchè mi sta sembrando un pò una buffonata. (vedere gente che entra e esce senza avvisare.. clan lasciati senza admin et similia) Non si potrebbe fare in modo di vietare ad alcuni di aprire 1000 clan al minuto dandogli un limite ? Spero che non prendiate questo post come un insulto o una critica.. Ma come un suggerimento e una richiesta da parte mia. byez.. anzi bao. EDIT: Effettivamente però in Clan Italiani ho notato che è tutto regolare e ci sono solo 2 nuovi clan.. Allora a questo punto mi potete spiegare che e' successo in questo periodo di mia assenza? Perchè sinceramente non ci ho capito niente..
Thu Jan 03 17:01:33 CET 2008 CoderNeM
Stiamo lavorando anche in tal senso. Ma il tuo post mi invita a dare una ripulita ai clan morti... almeno sul sito. Se poi una persona si sveglia e fa un clan...amen.
Thu Jan 03 19:55:11 CET 2008 d31
Coder ma mi puoi spiegare in parole povere che e' successo nel periodo della mia assenza? +.+ :chino: :chino:
Thu Jan 03 20:42:39 CET 2008 NuxiL
Che io sappia di sono sciolti gli ELITE, si sono creati i D3vils, si sono sciolti i d3vils (o si sono fusi con i WC non ho capito), sono nati i CyA, si sono fusi Lsd.o30 e i Triplex, formando gli !!!*LSD.o30, gli RxP ormai esistono solo sulla carta, Il Bria e Vira si sono staccati dai GF (che esistono abncora) per formare i :rev: ai quali si sono uniti Scorpion, CrazySonny, Max90, Una parte dei CdB se ne è andata e ha formato un nuovo clan, i Be, che non so se pero esistono ancora. Spero di non aver dimenticato nulla..
Fri Jan 04 10:41:25 CET 2008 ambigioz
si si i d3vils hanno solo cambiato nome in cya ( :? ) ma comunque chi sono i |void|? Ci sono nella pagina dei clan me non gli ho mai visti giocare.
Fri Jan 04 12:29:40 CET 2008 raziel8ita)
ambigioz
si si i d3vils hanno solo cambiato nome in cya ( :? ) ma comunque chi sono i |void|? Ci sono nella pagina dei clan me non gli ho mai visti giocare.
vecchio clan :P
Fri Jan 04 14:13:46 CET 2008 d31
NuxiL
Che io sappia di sono sciolti gli ELITE, si sono creati i D3vils, si sono sciolti i d3vils (o si sono fusi con i WC non ho capito), sono nati i CyA, si sono fusi Lsd.o30 e i Triplex, formando gli !!!*LSD.o30, gli RxP ormai esistono solo sulla carta, Il Bria e Vira si sono staccati dai GF (che esistono abncora) per formare i :rev: ai quali si sono uniti Scorpion, CrazySonny, Max90, Una parte dei CdB se ne è andata e ha formato un nuovo clan, i Be, che non so se pero esistono ancora. Spero di non aver dimenticato nulla..
Grazie e.. :shock:
Fri Jan 04 14:48:41 CET 2008 NuxiL
Ah, sì, si sono sciolti i T.B. [C'eri ancora quando si sono formati i PTA?]
Fri Jan 04 15:31:05 CET 2008 zar38[ita]
NuxiL
Ah, sì, si sono sciolti i T.B. [C'eri ancora quando si sono formati i PTA?]
i T.B. si sono uniti agli XD da quanto mi hanno detto...
Fri Jan 04 16:00:55 CET 2008 d31
Si c'ero .. vabe grazie ora ho capito .. .. penso..
Fri Jan 04 21:21:39 CET 2008 Bibbi
Ma gente come il clan WC...non gioca mai, nel forum poco niente (solo alcuni componenti e ogni tanto), irc meno che meno...una bella lisciata e via no? :roll:
Fri Jan 04 22:48:51 CET 2008 CoderNeM
Bibbi
Ma gente come il clan WC...non gioca mai, nel forum poco niente (solo alcuni componenti e ogni tanto), irc meno che meno...una bella lisciata e via no? :roll:
Arrivi tardi...controlla la sezione Clans :P
Sat Jan 05 18:48:17 CET 2008 White [ITA]
a me han detto che sono attivi e che giocano su server stranieri....Black-.-War cosi mi ha detto che si chiama il capo clan ps:io non sono piu' in quel clan,pero' posso riferire tutto se avete obiezioni
Sat Jan 05 19:49:42 CET 2008 Umplayed Namer
White [ITA]
a me han detto che sono attivi e che giocano su server stranieri....Black-.-War cosi mi ha detto che si chiama il capo clan ps:io non sono piu' in quel clan,pero' posso riferire tutto se avete obiezioni
Beh, starebbe a loro farsi sentire ed essere almeno un minimo partecipi alla vita di questa community, se poi vogliono sfruttare la ladder... :roll:
Sat Jan 05 23:58:21 CET 2008 MatteuZ
Umplayed Namer
White [ITA]
Beh, starebbe a loro farsi sentire ed essere almeno un minimo partecipi alla vita di questa community, se poi vogliono sfruttare la ladder... :roll:
Problemacci loro se si trovano meglio a giocare con i polacchi...per quanto mi riguarda io mi trovo bene senza di loro...
Fri Apr 10 11:01:09 CEST 2009 Diggs
Almeno i clan storici rimangono :)
Tue Apr 14 02:54:11 CEST 2009 Briareos
Ammazza che necro Diggs :| Suvvia fai il bravo... :)