Piccolo problema

Mon Jan 07 15:27:30 CET 2008

Mon Jan 07 15:27:30 CET 2008 ¬Kira
Ho un problema con amsn nn riesco a sentire i suoni. Sapete x caso se esiste un modo x sentirli magari un plugin? :oops: ps:mica ho sbagliato sezione? :look:
Mon Jan 07 16:15:20 CET 2008 Slux
nelle opzioni c'e' il comando che devi usare per far 'suonare' amsn.. imposta aplay come comando! naturale che se avvii trem, i suoni non li sentirai, ma anche a questo c'e' un rimedio! :p
Mon Jan 07 16:24:02 CET 2008 ¬Kira
io parlo dei suoni quelli che ti inviano durante una conversazione...nn so se hai capito
Mon Jan 07 16:54:51 CET 2008 Slux
[quote="¬Kira":3oo15if2]io parlo dei suoni quelli che ti inviano durante una conversazione...nn so se hai capito
tipo i trilli, e nuovi messaggi, ecc? si anche io intendevo quelli!
Mon Jan 07 18:12:23 CET 2008 ¬Kira
ma i trilli quelli li sento io intendo questi: [Messenger Plus! Sound] - Data{E258AC0CF973} - Hard Rock sono la stessa cosa?
Mon Jan 07 20:37:24 CET 2008 Luk
no quelli no, non credo ci sia un implementazione adatta al momento, però ho saputo di plugin simili ma non li ho mai visti in azione
Mon Jan 07 20:41:25 CET 2008 Umplayed Namer
Quella è una funzione specifica di Messenger plus, per il windows live messenger. Non credo sinceramente si possano sentire quei suoni su amsn, nè su altri client non-microsoft... La cosa che più si avvicina a quel che cerchi è [url=http://www.amsn-project.net/plugins.php#1:2ldegvaj]QUESTO PLUGIN[/url:2ldegvaj], che aggiunge alcune funzionalità del plus di windows anche sul client di alvaro, ma da quel che ho capito si occupa solo dei nick colorati.
Mon Jan 07 20:44:34 CET 2008 Luk
Si talvolta è preinstallato ma non funge.... bah errori interni pare . Emesene powa
Mon Jan 07 20:54:11 CET 2008 ¬Kira
Umplayed Namer
Quella è una funzione specifica di Messenger plus, per il windows live messenger. Non credo sinceramente si possano sentire quei suoni su amsn, nè su altri client non-microsoft... La cosa che più si avvicina a quel che cerchi è [url=http://www.amsn-project.net/plugins.php#1:3gxold8c]QUESTO PLUGIN[/url:3gxold8c], che aggiunge alcune funzionalità del plus di windows anche sul client di alvaro, ma da quel che ho capito si occupa solo dei nick colorati.
sisi nn funge con i suoni già provato
Emesene powa
bao quello è sicuro XD