Qualche masochista in giro ... ???
Sun Jan 27 19:07:59 CET 2008
Sun Jan 27 19:07:59 CET 2008 hardcore niubusSalve, a me farebbe piacere poter entrare in qualche clan ... ma l'ipotetico clan non avrebbe piacere nell'avermi tra le fila

Sono niubbo e non poco, gioco solamente da qualche settimana. Però ho qualche esperienza in altri giochi (CS, AvP1 e 2 e DoD principalmente) e bene o male riesco a puntare un oggetto fermo

Fatemi sapere ... a volevo anche dirvi che chi mi si accollasse dovrebbe farsi carico del mio addestramento

P.S.
Ho letto altrove che alcuni clan selezionano anche in base all'età ... nessun problema, non sono un ragazzino

Classe 84.
P.P.S.
Ovviamente sono pronto per eventuali prove di reclutamento

Sun Jan 27 19:17:31 CET 2008 HellriderFatti vedere in giro sui server ita, e non appena ricominceranno le ladder alcuni clan potrebbero farsi avanti

Sun Jan 27 20:17:39 CET 2008 Canduz
Cool! Ci giochi pure online?
Aggiungo a quello che ha detto hellrider, scrivi con che arma/classe aliena sei più bravo, magari anche un pò più in la, però ricordatelo

Sun Jan 27 20:37:45 CET 2008 hardcore niubusIo ancora non saprei dire con quale arma/classe sono bravo ... diciamo che riesco a farmi fraggare in tutti i modi possibili e immaginabili

Attualmente mi diverto molto con l'alien d'attacco base ... piccolo e bastardo

Però devo dire che mi sta piacendo molto costruire basi aliene. Ho già letto qualcosa (anche su altri siti) su come costruire tali basi, ma ancora sono alle prime armi. Per ora devo dire che la pioggia di acido mi gusta

Inoltre credo che prima di definire la mia "classe preferita" dovrei giocare con qualche team organizzato e non con team dovuti al caso

Per quanto riguarda i due AvP .. si ci ho giocato online, anzi a dire il vero ci ho giocato solamente online

Infatti il mio