Qualche masochista in giro ... ???
Sun Jan 27 19:07:59 CET 2008
Sun Jan 27 19:07:59 CET 2008 hardcore niubusSalve, a me farebbe piacere poter entrare in qualche clan ... ma l'ipotetico clan non avrebbe piacere nell'avermi tra le fila

Sono niubbo e non poco, gioco solamente da qualche settimana. Però ho qualche esperienza in altri giochi (CS, AvP1 e 2 e DoD principalmente) e bene o male riesco a puntare un oggetto fermo

Fatemi sapere ... a volevo anche dirvi che chi mi si accollasse dovrebbe farsi carico del mio addestramento

P.S.
Ho letto altrove che alcuni clan selezionano anche in base all'età ... nessun problema, non sono un ragazzino

Classe 84.
P.P.S.
Ovviamente sono pronto per eventuali prove di reclutamento

Sun Jan 27 19:17:31 CET 2008 HellriderFatti vedere in giro sui server ita, e non appena ricominceranno le ladder alcuni clan potrebbero farsi avanti

Sun Jan 27 20:17:39 CET 2008 Canduz
Cool! Ci giochi pure online?
Aggiungo a quello che ha detto hellrider, scrivi con che arma/classe aliena sei più bravo, magari anche un pò più in la, però ricordatelo

Sun Jan 27 20:37:45 CET 2008 hardcore niubusIo ancora non saprei dire con quale arma/classe sono bravo ... diciamo che riesco a farmi fraggare in tutti i modi possibili e immaginabili

Attualmente mi diverto molto con l'alien d'attacco base ... piccolo e bastardo

Però devo dire che mi sta piacendo molto costruire basi aliene. Ho già letto qualcosa (anche su altri siti) su come costruire tali basi, ma ancora sono alle prime armi. Per ora devo dire che la pioggia di acido mi gusta

Inoltre credo che prima di definire la mia "classe preferita" dovrei giocare con qualche team organizzato e non con team dovuti al caso

Per quanto riguarda i due AvP .. si ci ho giocato online, anzi a dire il vero ci ho giocato solamente online

Infatti il mio

per gli alieni deriva proprio da quelle esperienze ... del resto, cosa c'è di più gratificante di killare un "cugino delle scimmie" (citazione di qualcuno che non ricordo) equipaggiato con BS con un piccolo dreach? (azz non sono sicuro che si scriva così... vabbè il ragnetto alieno

)
Sun Jan 27 21:52:50 CET 2008 Canduz
mai visto un certo Canduz [ITA] in giro per i server? Solitamente facevo pure io lo xenomorfo bastardo (son troppo forti

)
Comunque, io come tempo fa faccio ancora dei training volendo ci possiamo mettere d'accordo qualcosina ti posso insegnare

Sun Jan 27 22:47:19 CET 2008 hardcore niubus:D mai visto un certo Canduz [ITA] in giro per i server? Solitamente facevo pure io lo xenomorfo bastardo (son troppo forti

)
Oggi mi sembra di averti visto su un server italiano .. ma forse confondo con questo forum

Sono niubbo ed è tanto se riesco a capire qualcosa di quello che mi accade in game ... figurati stare attento ai nick
Comunque, io come tempo fa faccio ancora dei training volendo ci possiamo mettere d'accordo qualcosina ti posso insegnare

Sarebbe fantastico. Grazie.
Sun Jan 27 22:57:36 CET 2008 hardcore niubusAzz solo ora mi rendo conto di aver cannato la sezione ... se qualche mod passa di qui potrebbe spostarlo il tread nella sezione giusta

Ciao e grazie

Mon Jan 28 13:47:19 CET 2008 or3fixulhardcore niubus
e bene o male riesco a puntare un oggetto fermo
altrimenti si chiama Parkinson
va bene essere onesti ma certo se te ne vai in giro a cercar clan proponendoti come attualmente nab totale, dubito che qualche capoclan possa pensare "ma guarda sto nabo come feedda! ne avrei proprio bisogno per perdere qualche cw in piu!"

a parte gli scherzi mi sa che il clan lo puoi trovare piu facilmente giocando, in game
se chiedi trovi anche chi ti fa un po di addestramento anche al volo
e poi di bersagli in game ce n'e' sempre bisogno

Mon Jan 28 16:07:28 CET 2008 Canduzhardcore niubus
Azz solo ora mi rendo conto di aver cannato la sezione ... se qualche mod passa di qui potrebbe spostarlo il tread nella sezione giusta

Ciao e grazie

Come moderator faccio pena... nemmeno me ne ero accorto

Spostato nella sezione giusta.
Mon Jan 28 17:25:44 CET 2008 hardcore niubusor3fixul
va bene essere onesti ma certo se te ne vai in giro a cercar clan proponendoti come attualmente nab totale, dubito che qualche capoclan possa pensare "ma guarda sto nabo come feedda! ne avrei proprio bisogno per perdere qualche cw in piu!"

Però facendo questo tipo di premessa l'eventuale capoclan che mi arruolerà lo potrò svegliare nel mezzo della notte per chiedergli "ma è meglio giocare a trem con la luce accesa o è preferibile spegnere le luci per calarsi nell'ambientazione??"
Canduz GOA [ITA]
Come moderator faccio pena... nemmeno me ne ero accorto

Spostato nella sezione giusta.
No dai ... diciamo che eri distratto in quel momento

Grazie cmq.
Fri Feb 01 16:39:57 CET 2008 LethalCrisor3fixul
hardcore niubus
e bene o male riesco a puntare un oggetto fermo
altrimenti si chiama Parkinson

a parte gli scherzi mi sa che il clan lo puoi trovare piu facilmente giocando, in game
se chiedi trovi anche chi ti fa un po di addestramento anche al volo
e poi di bersagli in game ce n'e' sempre bisogno

Rotolo..

Fri Feb 22 12:54:21 CET 2008 hardcore niubusPotete anche chiuderlo questo thread.
Sono felicemente un [CdB] !!!